Non ci posso credere *v*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313

    Status
    offline
    Salve a tutti !!
    Che bello essere di nuovo qua, mi sento quasi a casa !! *_*
    Beh, io ho adorato davvero tanto questo Forum, tanto è vero che il mio primo account lo feci a posta per venire qua, e risale ai primi mesi del 2008, sono appena andata a cercarmi la discussione di presentazione e non potete immaginare che risate che io mi sia fatta :rotfl:
    Ma parlando di cose serie, per me è un grande onore essere di nuovo qua, ho sempre pensato che questo fosse il Forum più eccellente che io avessi mai frequentato :ponpon:
    Adesso mi chiamo Keniina e invece di avere 17 anni fatti da poco, vado per i 22, ma la mia passione per i maga e gli anime non è mai passata, soprattutto quella per Sugar Rune che ancora adesso continuo a considerare uno dei più grandi capolavori, e ancora adesso mi emoziono nel vedere un'immagine di Chocola e Pierre *////*

    Beh di cose da dire ce ne sarebbero tante, a partire dai gusti in fatti di lettura fino ad arrivare al lavoro, ma son sicura che ci saranno tante occasioni per conoscerci meglio ! Spero di essere la benvenuta ! :fioreh:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    Ciao Keniina, ben tornata ^^
    Ci fa molto piacere averti di nuovo qui!
    CITAZIONE
    Ma parlando di cose serie, per me è un grande onore essere di nuovo qua, ho sempre pensato che questo fosse il Forum più eccellente che io avessi mai frequentato

    Grazie per il complimento! Anche se il forum non è più attivissimo come nel 2008, fa sempre piacere ricevere questi complimenti ^^
    Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313

    Status
    offline
    Grazie mille *///*

    Beh è naturale, purtroppo i Forum incentrati su un manga o un anime specifico perdono di frequentazioni quando il suddetto non è più in circolo =(
    Comunque adesso vado un po' a gironzolare *.*
     
    Top
    .
2 replies since 1/9/2012, 17:13   39 views
  Share  
.