non so come chiamarla

sugar sugar rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    ed ecco a voi la prima e vera funfiction di sugar sugar

    prologo

    l'ho appena finita di battere, ma non so se la continuo ora

    Quel giorno io Chocola Meilleur finii la scuola elementare, con al mia migliore amica Vanilla Mieux, e dovevamo tornare sul nostro pianeta Extramondo.
    Era passato solo un anno da quando Vanilla mi cedette il trono, dopo che diventò regina, e ora io dovevo prendere il posto della regina Candy, ma sinceramente non mi sentivo pronta volevo solo vivere la mia gioventù con Pierre il mio ragazzo.
    Si io e Pierre ci eravamo fidanzati, stando sempre attenti a non far ingelosire nessuno per le ragazze della scuola, e come sempre quelle del funclub, che servano sempre di dividerci.
    Qualche mese fa, pierre mi portò nella palestra pensando che non ci fosse nessuno, per mandarmi notizie su extramondo, aveva inviato dei maghi a controllare se i malefici erano distrutti. Quando arrivarono le ragazze del funclub, per sentire quello che dicevamo, se ci stavamo lasciando, i loro cuori lo desideravano tanto. Ma alla fine pierre mi abbracciò e baciò con molta dolcezza, questo fece diventare i cuori delle ragazze neri, ma con una magia pierre li fece diventare di nuovo rosa, e li prelevò.
    Comunque ora dovevo salire sul trono, per poter diventare regina. Prima di entrare nello specchio ricevetti un messaggio dal gatto di pierre, ultimamente stava sempre con me chissà per che

    << chocola fa del tuo meglio, io verrò appena posso Ti amo>>
    che dolce che era diventato, mi scriveva spesso messaggi quando non potevamo vederci, specialmente quando studiavo per gli esami, il gatto di pierre mi portava spesso suoi messaggi, e faceva spesso le fusa, io la grattavo mentre rispondevo ai suoi messaggi consegnandoglieli.
    Ora non potevo rispondere al messaggio, ma grattai il gatto e gli riferii un messaggio

    << se solo potessi parlare con lui, gli direi che anche io lo amo e aspetterò >>
    il gatto balzò via e andrò penso a casa di pierre
    << chocola sei pronta?>> disse Robin
    << certo vengo subito>>

    così entrai nello specchio tornando finalmente a casa mia anche se avrei voluto restare un altro po’ sulla Terra
     
    Top
    .
  2. SaraVanilla :-)
     
    .

    User deleted


    che carina!!!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    grazie
     
    Top
    .
  4. SaraVanilla :-)
     
    .

    User deleted


    la continuerai??????????(a me piace molto...)
     
    Top
    .
  5. Chocola 92
     
    .

    User deleted


    ciao ^^ guarda cm storia promette proprio bn ^^ spero che metterai presto il seguito! sento che mi sto appassionando *o* X3 cmq è davvero molto bella ! e segue proprio bn la trama originale!! ^o^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    si infatti ho ripreso dal finale dell'amine. la continuerò appena posso, ma non garatisco sempre la mai presenza

    SPOILER (click to view)
    domani inzia la scuola! che bello!(ironico)
     
    Top
    .
  7. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ti prego, continuala!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    Cap1 Cinneamon è il gatto di pierre

    Passò una settimana dal mio ritorno su extramondo.
    Ero diventata regina, mia madre forse ne sarebbe stata fiera, ma dove sarà andata? Mi mancava molto, nessuno immaginava quanto.
    Quel giorno stavano arrivando doni da alcune famiglie importanti di extramondo.
    Houx e Soul si stavano occupando del trasporto

    << vostra maestà, questo vengono dai nobili di Siungala >>
    << houx soul ma quante volte vi ho detto che dovete chiamarmi solo chocola? È da una settimana che ve lo ripeto!>>
    << ma non potremmo mai mancarvi di rispetto!>>
    << Basta! Houx soul anche da regina sarò sempre Chocola!, quindi vi ordino di darmi del tu>>
    << be se è un ordine di vostra altezza la chiameremo chocola?>>
    << Houx ma che dici? Non possiamo, lei ora è la regina... anche se è un ordine non possiamo>>
    << Soul e basta! Datemi del tu!>>
    dissi stufata dal loro comportamento
    << ma maestà...>>
    << ma...ma... sai dire solo ma? Non è molto che vi chiedo solo di chiamarmi come avete fatto fino a una settimana fa!>>
    << ok... chocola>>

    Da lontano vidi un’ombra che si avvicinava
    << voi due fareste meglio a non mancare di rispetto alla regina>> disse una voce familiare, era quella di pierre
    Pierre si avvicinò al trono, prese la mia mano e la baciò
    << pierre...>>
    il gatto di pierre si sedette sulle mie gambe.
    << sapevo che alla fine ce l’avresti fatta chocola!>>
    il gatto di pierre parlò, forse perché era il suo famiglio ma quella voce l’avevo già sentita da qualche parte.
    Dopo un po’ saltò sulla mia spalla Duke

    << cra-cra... tu sei...>>
    << si duke sono proprio io Cinneamon>>


    spero vi paiccia

    Edited by NaokaChan - 7/11/2008, 17:16
     
    Top
    .
  9. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke billa, ti prego, continua, bellissima!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    Cap2 il modo per far tornare cinneamon umana

    Non credevo me stessa, mia madre era il famiglio di pierre? Ecco perché stava sempre con me.
    Avrei voluto farle tante domande ma prima di formularle in testa lei rispose
    << vedi chocola, io quando divenni regina e andai a fermare Ice il mio potere riuscì solo a sigillarlo, ma dovetti trasformarmi in un gatto, perdendo molti dei miei poteri e non sono più riuscita a tornare umana, diventando così un famiglio, quello di pierre>>
    << mamma... puoi per caso tornare umana?>>

    << si, serve un cuore di un malefico purificato, e come quando hai salvato Vanilla e Pierre, poi pensiamo che Ice stia cercando di rinascere, io e Pierre abbiamo sentito un potere minaccioso al vecchio palazzo>>
    << andiamo a controllare!>> dissi io alzandomi dal trono
    << Chocola è pericoloso>>
    disse pierre preoccupato
    << ma... io ... solo io posso purificali>>
    << Pierre chocola ha ragione andate a controllare>>
    << ma... >> disse pierre perplesso
    << pierre io sono la regina di extramondo è un mio dovere!>>
    << hai ragione, ma non voglio che ti accada niente>> disse peirre con uno sguardo dolce ma preoccupato
    << non ti devi preoccupare sono frote, houx soul andiamo!>>
    << ok>> dissero in contemporanea
    << Vanilla se non dovessi ritornare, il trono lo cedo a te, perché dovresti essere tu la vera regina>>
    << no, chocola, io non ce la farei>>
    << comunque Vanilla, io e te saremo amiche per sempre>>
    << si per sempre>>
    salutata vanilla io pierre houx soul andammo alla ricerca di questo probabile nuovo nemico
     
    Top
    .
  11. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ke billo, continua!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    ora non posso continuarla
     
    Top
    .
  13. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    ok, xò appena puoi la continui, ????? :SSR16: :SSR12: :SSR26: :SSR12: :SSR12: :SSR12: :SSR12: :SSR12: :SSR12: :SSR13: :SSR13: :SSR13:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    si più tardi, ma da domani vado a scuola.
     
    Top
    .
  15. §*Perla*§
     
    .

    User deleted


    anke io vd a scuola, tu nn ti metti a computer quando torni da scuola???
     
    Top
    .
27 replies since 11/9/2008, 21:49   292 views
  Share  
.