La Nuova Regina/Speranza per il Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SIL_MITICA @ 3/7/2008, 17:54)
    ma poi scusate una cosa...cioè ma xe ha vinto vanilla???solo xe aveva preso piu cuori???allora a cosa serviva l'esame???????

    Io so a cosa serviva l'esame!!! Volete saperlo? Non serviva a niente,ecco -____-
     
    Top
    .
  2. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    nn riesco ancora a trovare le parole x descrivere la fine di questa fantastica serie...davvero...a dir poko stupenda...

    ma sn d'accordo cn Jessy nel dire ke la scena tra Pierre e Chocola dopo ke lui si è risvegliato è finita subito...potevano dirsi qualkos'altro.. *-*
    vabbè cmq in fin dei conti è stato tutto magnifico!
     
    Top
    .
  3. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    e se invee stava dinuovo cm prima quando stava in quella cosa delle onde nn so cm spiegarlo secondo me e ritornato così ice
     
    Top
    .
  4. .°. Hinata .°.
     
    .

    User deleted


    oddio ke belli questi epsodi *W* anke se sono daccordo in tutto e per tutto con jessy, anke a me sarebbe piaciuto che si parlassero di più e che soprattutto quando chocola ha salvato pierre, lui si sarebbe dichiarato in quel momento *//*
    comunque spero tantissimo che facciano i nuovi episodi U.U
     
    Top
    .
  5. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Speriamo ci sia una seconda serie!
     
    Top
    .
  6. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    Beh esame o no Vanilla è stata gentilissima e saggia a cedere il trono a Chocola xkè sa anke lei ke è la persona ke se lo merita maggiormente (soprattutto x come si è comportata negli ultimi episodi)
     
    Top
    .
  7. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Jessy ~ @ 3/7/2008, 18:02)
    Beh esame o no Vanilla è stata gentilissima e saggia a cedere il trono a Chocola xkè sa anke lei ke è la persona ke se lo merita maggiormente (soprattutto x come si è comportata negli ultimi episodi)

    Ti quoto al 100%
     
    Top
    .
  8. aryfinley
     
    .

    User deleted


    il bacio è stato fantastico.. :SSR10: :SSR10: :SSR10: .che dolce chocola gli ha donato il suo cuore...e quando gli ha detto ti amo....troppo troppo bello.... .speriamo ci sia la seconda serie.....e speriamo arrivi presto......oddio è stato troppo emozionante.......
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    CITAZIONE (• Jessy ~ @ 3/7/2008, 18:02)
    Beh esame o no Vanilla è stata gentilissima e saggia a cedere il trono a Chocola xkè sa anke lei ke è la persona ke se lo merita maggiormente (soprattutto x come si è comportata negli ultimi episodi)

    Quoto... ** Oltre a questa motivazione, per me l'ha fatto come "ricambio" di Cinnamon! ** Grande Vanilla!
     
    Top
    .
  10. *Darkheart*
     
    .

    User deleted


    episodio bellissimissimissimo!!!!!!!!!!!! nn ho pa role x descrivere la mia estasi....................voglio la 2 serie!!!
     
    Top
    .
  11. _'cy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh esame o no Vanilla è stata gentilissima e saggia a cedere il trono a Chocola xkè sa anke lei ke è la persona ke se lo merita maggiormente (soprattutto x come si è comportata negli ultimi episodi)

    Quato anke io....
     
    Top
    .
  12. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    Finalmente poi Chocola si è decisa a dichiarare cio ke prova veramente a Pierre *w* è stata davvero S-T-U-P-E-N-D-A quella scena
     
    Top
    .
  13. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    già!! :SSR19: stupenda! *-*
     
    Top
    .
  14. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    bella puntata!!! :SSR10:
    in effetti da come è finito ci potrebbe essere una seconda serie però è anche vero che molti anime finiscono un pò in sospeso ed è nel manga che poi si ha la vera conclusione.
    Vanilla si è comportata bene nel cedere la corona, anche perchè i sudditi potevano anche farle storie dato che era stata coi malefici.
    come c'era d'aspettarsi non cè stata una grande spiegazione sul potere di purificazione di Chocola.
    non ho capito perchè Cinnamon è tornata dai malefici dopo che la sua maledizione era stata spezzata.

    SPOILER (click to view)
    quando Chocola, rispetto agli altri, non si sente debole nel castello dei malefici, ho pensato che più che per la sua capacità di purificazione fosse per il fatto di essere in realtà figlia di un Oni


    mi dispiace che l'anime sia finito..ora non ci resta che restare in trepidante attesa del manga :SSR19:

    Edited by Itsuki Sakuraneko - 3/7/2008, 18:19
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    offline

    sn rimasta molto contenta perchè è finita in un mo0ndo stupendo.. ho visto molti anime fino alla fine ma questo..è stato strepitoso... soprattutto.quando chocolat si è dikiarata..o quando Pierre le ha detto k sarebbe stato vicino a lei...o quando stupendamenteee.... xDXD---
    quando erano a scuola le ha baciato la mano...

    credo k pierre conquerà moltissimi cuori rosa.-.xDXD

     
    Top
    .
90 replies since 3/7/2008, 16:47   632 views
  Share  
.