La Nuova Regina/Speranza per il Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    come vi sn sembrate le due ultime puntate?? a me fantastiche!! tutto si è concluso x il meglio e ne sn felice *-* solo di una cosa mi lamento: non è stato molto bello far finire così la scena tra Pierre & Chocola dopo ke lui si è risvegliato,intendo dire quando lui ha detto "non è possibile,sono ancora vivo" e poi è finita li la scena tra i due :SSR8: io avrei voluto ke si parlassero ancora un pò..beh però in fin dei conti si sono detti tutto e cose dolcissime quando si sn parlati mentre lui era nel corpo di Ice
     
    Top
    .
  2. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    io ho pianto tt il tempo.....oddio ke fine stupenda...pierre è stato fantastico...qnd s sn dette qll frasi prima del bacio stavo morendo...ora la metto in firma qll frase...cmq mi è piaciuto qnd lui le ha baciato la mano...molto da pierre
     
    Top
    .
  3. °GiadiLù°
     
    .

    User deleted


    si ma hanno tagliato un bacio,cs ke invece negli episodi giapponesi c'era!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ~ Noe
     
    .

    User deleted


    è vero, è un peccato che quella scena sia finita così....
    Cmq un epi molto bello *_* stupendo quando pierre e chocolat si sono scambiati i cristalli del cuore *__________*
    Alla fine però non si puo' dire che ci sia stato un vero e proprio finale...ç_ç spero in una continuazione (come tutte del resto xD)
     
    Top
    .
  5. miscel94
     
    .

    User deleted


    Questa puntata è stata belissima!però accidenti quelli della mediaset hanno tagliato la scena dove pierre da il suo cuore a chocola!!ma che sn pazzi?!?però peccato adesso sugar sugar è finito,scusate a proposito qualcuno sa se ci sarà una seconda serie???
     
    Top
    .
  6. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    davvero?????????????????ma ke cani...ora la scarico in giapponesi...ma porca vacca qll della mediaset sn proprio dei mongoli!
     
    Top
    .
  7. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    *-* putate bellissime mi viene da piangere ç_ç cmq sn daccordo con jessy
     
    Top
    .
  8. ~ R e a
     
    .

    User deleted




    dalla conclusione si è capito già che con il matrimonio di chocola e pierre il regno di extramundo sarebbe stato riunito sotto un unica corona quindi temo che potrebbe non esserci una seconda serie, ma spero ci sia.

    gli episodi sono stati stupendi XD

    è da un pò di giorni poi che mi chiedevo se esistesse o meno un forum di sugar sugar perchè mi piace proprio XDDD quindi speriamo ci sia la seconda serie anche perchè così mi iscrivo definitivamente XD
     
    Top
    .
  9. miscel94
     
    .

    User deleted


    no nn hanno tagliato nessun bacio uno dp che pierre dice che sarebbe stato al fianco di chocola e l'altro alla fine dell'episonio ci sono entrambi
     
    Top
    .
  10. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaah...grazie per il conforto...cmq s vede la scena in cui le da il cuore...o no??
     
    Top
    .
  11. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    veramente io l'ho vista la scena in cui Pierre da il suo cuore a Chocola!! ne sn sicura,l'hanno fatta vedere in tv ^^
     
    Top
    .
  12. lady kika
     
    .

    User deleted


    io mi sono messa a piangere... l'ultima puntata è stata fantastica... piere e Chocola stanno insieme... Il bacio, nn ne parliamo, a pensarci mi rimetto a piangere.. scena troppo romantica... e quando lei gli ha detto: ti amo? Non posso crederci ke è finito tt!!! ç_ç
     
    Top
    .
  13. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    .......E' ufficialmente finito. Sono così triste...Ma felice per come sia conclusa questa serie. Secondo me c'è ne è una seconda,il finale è un pò vago. Cioè Ice è ancora vivo,e Chocola non è ancora salita al trono. Bellissimo il bacio,mi sono emozionata quando Chocola ha detto: "Pierre ti amo,ti amo tanto". Sono proprio commossa...Vanilla per me ha fatto bene a cedere la corona. Si,Chocola è la mia preferita,però era più adatta a salire al trono! Mi mancherai SSR...
     
    Top
    .
  14. bluesky2
     
    .

    User deleted


    menomale che la puntata è stata data senza strane e indesiderate censure, era splendida così, pecato però che ho già nostalgia delle due magiche streghette!!!!certo che tutto si rpesta per una continuazione, speriamo bene!!!!evviva Chocola e Vanilla
     
    Top
    .
  15. **giselle**
     
    .

    User deleted


    io ho pianto per tutta la scena di Chocola e Pierre era troppo romantica e commovente
     
    Top
    .
90 replies since 3/7/2008, 16:47   632 views
  Share  
.