La Nuova Regina/Speranza per il Futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    ma poi scusate una cosa...cioè ma xe ha vinto vanilla???solo xe aveva preso piu cuori???allora a cosa serviva l'esame???????
     
    Top
    .
  2. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°GiadiLù° @ 3/7/2008, 17:49)
    si ma hanno tagliato un bacio,cs ke invece negli episodi giapponesi c'era!!!!!!!!!!!!!!

    ma quale? °° io l'avevo visto l'ep giapp e mi sembrava ke c'erano 2 baci,quello stupendo ke abbiamo visto e l'altro proprio a fine fine ep ma è stata una cosa velocissima XDD
     
    Top
    .
  3. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Stupendo! Non ho parole per descriverlo!
    :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10: :SSR10:
    Ero cosi imbambolata a guardare la tv che quasi rovescio la bibita che stavo bevendo, ma per mettere il bichiere su un ripiano mi sono persa il primo bacio!
    :SSR16:
     
    Top
    .
  4. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    ma infatte pure io l'avevo visto in giap e mi pare proprio ke c'è tt
     
    Top
    .
  5. feffolina
     
    .

    User deleted


    è stata una puntata davvero emozionante...bellissime le scene in cui Pierre e Chocola si parlavano...sn sicura ke ci sarà una secona serie per forza anke perkè da cm chocola ha detto i malefici ci sn ancora e poi ice si è indebolito ma nn è morto!! sn contenta anke per cinnamon
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Mi ha commosso la fine... (Nel bip alle socie del fan club di Pierre) **

    *Love Mode: On*

    Bellissima tutta, sono senza parole... W Chocola&Pierre!
     
    Top
    .
  7. aryfinley
     
    .

    User deleted


    vi sembrerò stupida ma ho pianto è stato stupendo....quando pensavo che pierre fosse morto mi sn intristita....ma poi tt è andato x il meglio......vanilla è stata brava a cedere il trono a chocola.......oddio è finito che malinconia...... ;(
     
    Top
    .
  8. _'cy
     
    .

    User deleted


    E' stato commovente!!! ho pianto x ttt la seconda parte della puntata.. anzi a pensarci l lacrime mi scendono ancora... ç___ç bellissima qst ultima puntata.. ma nn mi può finire così!!! ci deve essere per forza una seconda serie.. cmq sia... la scena del bacio è stata f a n t a s t i c a !!!!
     
    Top
    .
  9. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    ne sono strasicura,nn hanno tagliato proprio niente quelli della mediaset!! riguardatevi anche voi l'ep giapp ^^ tutto quello ke c'è in quell'ep c'è anke in quello ita
     
    Top
    .
  10. Yui-Sakura
     
    .

    User deleted


    pensare ke io è una settimana intera ke ho la gif di pierre e chocola mentre si baciano come sfondo,su msn e su tutti i posti possibili...averla vista oggi mi ha fatto venire le lacrime T_______T ...
     
    Top
    .
  11. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ~ Usagi93 <3

    Mi ha commosso la fine... (Nel bip alle socie del fan club di Pierre) **

    CONCORDOOOOOOOOOO
     
    Top
    .
  12. _'cy
     
    .

    User deleted


    ziii anke io sn pienamente d'accordo!!! muamuamuaH!! xD
     
    Top
    .
  13. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ne sono strasicura,nn hanno tagliato proprio niente quelli della mediaset!! riguardatevi anche voi l'ep giapp ^^ tutto quello ke c'è in quell'ep c'è anke in quello ita

    anke a me sembra cosi!
     
    Top
    .
  14. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    cmq non capisco il fatto ke Ice è ancora vivo ma indebolito,ma se si trovava nel corpo di Pierre mi sembra strano ke sia vivo °° sarà un essenza,uno spirito,ma nn in carne e ossa XDD
     
    Top
    .
  15. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Jessy ~ @ 3/7/2008, 17:57)
    ne sono strasicura,nn hanno tagliato proprio niente quelli della mediaset!! riguardatevi anche voi l'ep giapp ^^ tutto quello ke c'è in quell'ep c'è anke in quello ita

    quoto XDXD
     
    Top
    .
90 replies since 3/7/2008, 16:47   632 views
  Share  
.