Le Tre Prove dell'Unicorno/Il Ritorno di Ice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Come vi sono sembreti questi episodi? Per me moolto belli..sopratutto la fine del riepilogo mi ha fatto morire dal ridere. nUooo è finito Sugar Sugar pero faranno le repliche....Ma la regina Candy..perchè non vuole attaccare..vuole che il potere oscuro domini su Extramomondo? a cedo cha alla fine è un bene non attaccare *O*
     
    Top
    .
  2. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    veramente bellissimi episodi,ma quelli di domani lo saranno moltooo di più :D nn vedo l'ora!!! cmq la regina Candy è troppo pacifista XDD nn le piace attaccare ma se bisogna x forza farlo nn può sempre dire di nn farlo è_é
     
    Top
    .
  3. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Appunto è_è e qll ke mi kiedo...
     
    Top
    .
  4. ~ Noe
     
    .

    User deleted


    Belli questi episodi, però pierre si è visto poco...XD

    Non vedo l'ora di vedere l'ultima *_*
    Quoto per quanto riguarda la regina Candy, simpaticissima l'anticipazione XD
     
    Top
    .
  5. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio...essì' domani siamo alla fine ;__;
    Mi è piaciuto per il coraggio di Chocola nel superare le difficoltà delle 3 prove e di aiutare Vanilla nel momento del bisogno,è risultata una vera prova d'amicizia!L'unicorno è troppo hawaii!XD
    La regina Candy non vuole che il conflitto tra streghe e malefici peggiori,ma dato che quest'ultimi hanno deciso di attaccare il suo regno lei è costretta a tirar fuori le unghie almeno per proteggere il palazzo di Cinnamon...
    Pierre sotto forma di Ice fa venire i brividi X°°D

    Muahahah carine le anticipazioni :°D

     
    Top
    .
  6. Sabri-Chan ~
     
    .

    User deleted


    giagiagiagiagia
     
    Top
    .
  7. }• Amu-Chan •{
     
    .

    User deleted


    Già!!!Pierre sotto orma di Ice fa veramente venire i brividi XDXD Chocolà è stata coraggiossissima a fare quel che ha fatto per salvare Vanilla :) !!!Cmq nn faranno le repliche, perchè a venerdì fa Un Fiocco per Sognareun Fiocco per Cambaire!! Almeno che nn le fanno la mattina nel week-end!!
     
    Top
    .
  8. _Fra_Chocola
     
    .

    User deleted


    Dawero fantastika l'anticipazione!! Cn Pierre ke si voleva intromettere a tutti i costi!! :SSR1: :SSR1:
     
    Top
    .
  9. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    la puntata mi ha fatto piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!chocla è di una bonta unica!!
     
    Top
    .
  10. cristaly
     
    .

    User deleted


    oggi non ho potuto vedere le puntate perfavore mi fate un riassuntino.......
     
    Top
    .
  11. ~ S h i a •
     
    .

    User deleted


    Puntata commovente T_T in questo episodio si è dimostrato il forte legame tra Chocola e Vanilla <3

    Comunque le repliche penso non ci saranno...come ha detto Amu-Chan da venerdì trasmetteranno alle 17:15 "Un fiocco per Sognare, un Fiocco per Cambiare" (titolo più lungo no, eh! xD) perciò non trasmetteranno le repliche di Sugar, a meno che non le trasmettano di mattina...al posto di Belle e Sebastien X°°°

    L'anticipazione era carina *_* finalmente anche Rovin ha la sua parte X°D
     
    Top
    .
  12. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    in questa puntata pierre nn si è visto molto...solo alla fine...vabbè...nell'ultima ci sarà in tutto l'ep! **
    poi ice mette i brividi!
    vi immaginate pierre come ice cioè con i capelli lunghi? *ççç*
     
    Top
    .
  13. Darkgorgon
     
    .

    User deleted


    io sinceramente nn c'è lo vedo molt bene...ma sn i miei gusti... :SSR3:
     
    Top
    .
  14. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cristaly @ 2/7/2008, 21:59)
    oggi non ho potuto vedere le puntate perfavore mi fate un riassuntino.......

    Certo
    L'unicorno donerà a una delle ragazze il suo corno solamente se avranno superato tre prove.
    La prima consiste nel trovare il vero unicorno, che ha fatto delle copie di se stesso. Chocola, con una corda, cattura ogni unicorno, ma constatando che tutti sono delle imitazioni. Vanilla, invece, ricordandosi la luce che le trasmetteva benessere, trova il vero unicorno. Nel frattempo, i Malefici si dirigono al palazzo della regina, e il gatto di Pierre appare a Robin, dicendogli di recarsi al palazzo reale. Come seconda prova, Chocola e Vanilla devono attraversare una valle ghiacciata, in cui volare è molto difficoltoso, per via della tormenta di neve. Incappate in un drago di ghiaccio, Chocola viene congelata, ma Vanilla la libera, e insieme ghiacciano il drago, che scompare. L'ultima prova si svolge in una grotta con della lava, e l'obbiettivo di Chocola e Vanilla è quello di seguire l'unicorno. Poco prima di giungere dall'unicorno, Vanilla si ferisce a una gamba e dice a Chocola di proseguire. Ma Chocola non vuole abbandonare Vanilla, e la porta in spalla. Il terreno su cui Chocola sta camminando si frantuma e le due amiche stanno per cadere nella lava, ma l'unicorno guarisce Vanilla, che può volare, e quindi salvarsi con Chocola. Però l'unicorno dice che non può donare a nessuna delle due il suo corno e le porta fuori dalla grotta per dimostrare loro il perché: i Malefici stanno per attaccare, e un'altra incoronazione sarebbe inutile. Pierre giunge sul posto, ma quello ormai non è più Pierre: è Ice, uno dei fondatori di Extramondo, nonché Signore dell'Oscurità, che si è impossessato del corpo di Pierre.

    By Wikipedia
     
    Top
    .
  15. LUCHIA NUMBER 1
     
    .

    User deleted


    ma sapete qnd fanno le repike..uff spero ke fanno la seconda serie!!
     
    Top
    .
18 replies since 2/7/2008, 18:57   112 views
  Share  
.