Alla Ricerca dell'Unicorno/Il Consiglio di Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    oh, wow.
    *

    Group
    Member
    Posts
    4,349

    Status
    Anonymous
    Il povero Pierre sta diventando sempre più debole. Se fosse per me gli stapperei via subito il cuore nero dal petto ò_ò..ovvia, entro anche io nell'anime!
     
    Top
    .
  2. Narusegawa
     
    .

    User deleted


    Troppo bello l'episodio "Il consiglio di Pierre"!!! Mi ha sorpreso molto però anche quello prima. Infatti ho sempre pensato che Pierre fosse il capo dei malefici ma a quanto pare c'è qualcun'altro a cui lui deve obbedire anche se non vorrebbe. Alla fine del secondo episodio Pierre dice alle pretendenti di continuare la loro missione perchè è l'unico modo per salvare Extramondo, mi sembra chiaro che non è più daccordo con quello che ha intenzione di fare il Signore Oscuro come lo chiama lui!! Essere il principe dei malefici sempre e comunque pensando al bene del suo popolo ma rischiando di fare del male alla persona che ama o rifiutarsi di obbedire al capo supremo dei malefici rischiando la vita????
     
    Top
    .
  3. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 1/7/2008, 21:04)
    Avete ragione,gli episodi finali sono molto più avvincenti...
    Si capiva con molta chiarezza che il guardiano della montagna era lo stesso unicorno che tanto cercavano Vanilla e Chocola!Molto struggente la scena dove Pierre implorava Chocola di ucciderlo per colpa del cuore nero che stava dominando su quello puro e allora lei si mette a piangere perchè non aveva il coraggio di fargli del male.....

    Non vedo l'ora di vedere il seguito *_*

    Quoto tutto
     
    Top
    .
  4. bluesky2
     
    .

    User deleted


    anche io quoto tutto e aggiungo una piccola cosa: sono straordinarie Chocola e Vanilla!!!mi hanno insegnato moltissimo, anche in questa puntata hanno dimostrato entrambe di avere dei cuori puri e sinceri, sono proprio due grandi!!!!
     
    Top
    .
  5. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Bellissimo quest'episodio...Mi dispiace tanto per Pierre...Avete visto quando Chocola piangeva,lui ha tentato di avvicinarsi a lei,ma il cuore nero lo ha fatto urlare di dolore...Mi dispiace tanto...Comunque è bellissimo rivedere insieme Chocola & Vanilla,sono meravigliose! ^^
     
    Top
    .
  6. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    bellissimo ep...chocola e vanilla sono più unite che mai...pierre,quando lo visto per qualche ragione a me poco nota lo volevo prendere a pugni...poi xò mi ha fatto pena,lui non riesce ad attaccare chocola,chocola non riesce ad attaccare lui...e vanilla fa da spettatrice impotente..cmq oggi è il penultimo ep...noooooooooo!!!!


    ps:
    CITAZIONE (Narusegawa @ 2/7/2008, 11:50)
    il Signore Oscuro come lo chiama lui!!

    il signore dell'oscurità no il signore oscuro(quello è lord voldemort a harry potter!)
     
    Top
    .
  7. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    io non lo vista.....T.T
     
    Top
    .
  8. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta la parte dove quel ragazzo si è trasformato nell'unicorno... il ragazzo non era nnt male eheheh :SSR11:
    e poi, è stato bellissimo quando è apparso pierreeeeee.... mamma mia, i suoi 2 cuori sono molto in contrasto!!!.....

    ai ai ai...... L'amore..... :D :SSR3: :SSR6: :SSR10: :SSR19: :SSR27:
     
    Top
    .
  9. pierrelove
     
    .

    User deleted


    pierre i love you
     
    Top
    .
  10. edvirgem
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo con te !! Pecato che oggi finisce !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    L'hanno annunciato nella pubblicità di italia 1,e prenderà il suo posto un fiocco per sognare ecc.

    Magari esistessero ragazzi belli come pierre sia fuori che dentro! :SSR10:
     
    Top
    .
  11. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    oggi finisce ke peccato!!!!! cmq l'ultimo ep è stupendo anke se l'ho visto in giappo e nn ho capito i dialoghi.
    cmq questo ep è stato bellissimo!!!! ma nn sembra anke a voi ke pierre stà soffrendo piu di vanilla? x me si. si nota dagli urli! poverooooo!!!
     
    Top
    .
25 replies since 1/7/2008, 19:31   151 views
  Share  
.