Alla Ricerca dell'Unicorno/Il Consiglio di Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    Come vi sn sembrate queste due puntate? a me molto avvincenti e come sempre stupenda la parte in cui appare Pierre!! Molto bella in particolare quando lui stava x sferrare l'attacco finale contro Chocola & Vanilla ma vedendo gridare Chocola l'ha rivista in un flashback quando era piccola e allora si è fermato *çç*
     
    Top
    .
  2. ~Witched•
     
    .

    User deleted


    sisi anke a me qll parte ha fatto battere il cuore!!! è stato trpp bello ed emzionante quando pierre x amore di chocola le lascia andare!! *çç*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bellooooo!!! *___*
    mi + piaciuta l'idea della sfida!! XD si capiva lontano un miglio che quel guardiano era in realtà l'unicorno....XD

    molto bella la scena di pierre e chocola.... lei non avrebbe mai potuto fargli del male *__*

    veramente stupenda!*O*
     
    Top
    .
  4. • N e k o E m i™~
     
    .

    User deleted


    Puntata stupenda...che il guardiano era l'unicorno era chiaro come il sole, ma la mia parte preferita è stata la scena in cui Chocola si è messa a piangere dicendo che non avrebbe mai potuto fare del male a Pierre...*ççççççççççç* Mi dispiace anche che Pierre soffre così...
     
    Top
    .
  5. ..:°Aiko°:..
     
    .

    User deleted


    vero bellissima puntata *ò*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Quoto con tutto ciò che avete detto *-* eh si anche io lo avevo capito subito che fosse il guardiano l'unicorno XD proprio niente male come prova X°°° e poi mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui Chocola rifiuta quell'aggegio che le voleva dare quella tizia del funclub di Pierre *non si ricorda il nome* >__<'' dopotutto Chocola non ha mica bisogno di un misero aggegino per farsi valere! U_U
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    offline

    straquoto anche ioooo il pezzo più emozionante quando chocolat s mette a piangere davanti a Pierre.. e stato molto bello anche quando il guardiano alle parole di chocolat rimaneva sbalordito..stupendo.xD

     
    Top
    .
  8. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    ke bell'episodio!! pierre è fantastico! poi ogni volta ke deve attaccare cambia idea....XD nn proprio! povero soffre tantissimo!!!
     
    Top
    .
  9. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    si bella la scena del rifiuto della spilla, però era bella mi piacciono le rose blu!
     
    Top
    .
  10. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Avete ragione,gli episodi finali sono molto più avvincenti...
    Si capiva con molta chiarezza che il guardiano della montagna era lo stesso unicorno che tanto cercavano Vanilla e Chocola!Molto struggente la scena dove Pierre implorava Chocola di ucciderlo per colpa del cuore nero che stava dominando su quello puro e allora lei si mette a piangere perchè non aveva il coraggio di fargli del male.....

    Non vedo l'ora di vedere il seguito *_*

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Bellissimo! La parte che mi ha toccato di più il cuore è stata la parte dove Chocola si mette a piangere davanti a Pierre perché non vuole ucciderlo! **
     
    Top
    .
  12. *Darkheart*
     
    .

    User deleted


    BellaBellaBellaBellaBellaBellaBellaBella*3 ore dopo*BellaBellaBella.......
     
    Top
    .
  13. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    è piaciuta anke a me..i disegni erano stupendi...e cm sempre pierre in tt il suo animo tormentato mi è piacito tantissimo...a me purtroppo vanilla sta sempre antipatica, xo vabbe...
     
    Top
    .
  14. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    Concordo appieno cn tutte voi^^!!!
     
    Top
    .
  15. ~ S h i a •
     
    .

    User deleted


    A me è piaciuta moltissimo *_* grafica eccellente.
    Ho apprezzato il fatto che Chocola e Vanilla siano tornate amiche come una volta x3
     
    Top
    .
25 replies since 1/7/2008, 19:31   151 views
  Share  
.