Sugar sugar seconda serie

ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    secondo me 1na seconda serie c' è! chocola, vanilla e pierre sn tornati a scuola!!! e a qnt ho capito qwl ke ha detto la mamma d chocola alla fine, ke Ice nn è morto del ttt! e qndi c sta ke 1na seconda serie la faranno.. ank xkè cm avete detto ha avuto mlt successo! io c spero...
     
    Top
    .
  2. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    In effetti visto cm è stata la fine ci vuole un'altra serie!!!!!!!!!!!!!!!!! :SSR19:
     
    Top
    .
  3. Milly M.
     
    .

    User deleted


    Infatti,non possono lasciare le cose a metà,ma se la seconda serie (sempre se la fanno)fosse con 2 nuove pretendenti al trono che cosa ne pensereste???A me non piacerebbe molto ne preferirei un'altra con Vanilla e Chocola ma dipende dalle pretendenti.
     
    Top
    .
  4. _Fra_Chocola
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...chocola nn si tradisce^^
    Cmnq, anke a me piacrebbe molto una seconda serie, anke x vedere chocola un po' felice cn pierre facendo la regina sia del regno ke dei malefici.....e vorrei vedere cm se la cava!! E semmai ci sta anke un Ice ke gli rompe le scatole.. un po' suspence... image
     
    Top
    .
  5. Perips de la Vallière___
     
    .

    User deleted


    E' molto probabile da come hanno lasciato l'anime. Insomma non hanno concluso del tutto. Però non so se uscirà in Italia su Italia1. Al massimo ce la guarderemo con i sottotitoli X°D
     
    Top
    .
  6. superbabygirl
     
    .

    User deleted


    AAKE IO SPERO
     
    Top
    .
  7. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    raga e va bene potete dire tutto quello che volete ma la mediaset se intraprende una serie e ne esce un'altra con gli stessi xsonaggi la doppiano e la mandano in onda...come hanno fatto con sailor moon...almeno su di questo ci possiamo fidare...cmq non credo che la faranno una seconda serie..xò la speranza è l'ultima dea no?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    perchè pensi di no?.... scusa allora ice è tornato a casetta sua a bersi il the delle 5???

    deve per forza succedere qualcosa !!! tipo che si rimpossessa del cuore di pierre..... o che trova un altro erede.... o che attacca... o che boh !!!

    nuuu?????
     
    Top
    .
  9. sweetgem
     
    .

    User deleted


    abbiamo finalmente visto la fine di questo manga ^^ ma mi sembra molto poco credibile che un mangaka abbia il coraggio di lasciare le cose così tanto in asso.Secondo me le possibilità sono 4:
    -nel manga si capisce meglio la trama e quanto l'autrice voglia lasciare in sospeso faccende come il problema dei malefici oppure la vita della nuova regina
    -far credere che la serie è finita forse è solo un modo per non far nascere ansia e pressione sull'autrice che magari ha invece intenzione di continuarla..
    -far credere che la serie è finita per concedersi un pò di tempo nel quale può pensare se in seguito poterla continuare oppure no..
    -l'autrice ha veramente voluto lasciare le cose così in asso per non far evolvere eccessivamente una bella storia come questa..senza troppo ricamarci sopra ha invece deciso di lasciarle la sua atmosfera tra sogno e realtà che lascia fantasticare il lettore..lasciando a lui di fantasticare sulla continuazione

    Bè scommetto che mi stò facendo troppi problemi..XD speriamo che leggere il manga ci aiuti XD cmq ci sono molte cose diverse..ma non so fino a che punto -.- beh ora come ora mi ritengo soddisfatta!meglio non rimuginare troppo^__^mi fermo qui XD ho già rimuginato troppo!!almeno per oggi XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    già quotooo !!!

    cmq io penso ( e spero) k ci sarà un segiuto....mi sembra la cosa + probabile....
     
    Top
    .
  11. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gaara's wife @ 3/7/2008, 22:35)
    perchè pensi di no?.... scusa allora ice è tornato a casetta sua a bersi il the delle 5???

    deve per forza succedere qualcosa !!! tipo che si rimpossessa del cuore di pierre..... o che trova un altro erede.... o che attacca... o che boh !!!

    nuuu?????

    guarda che più che un the delle 5 si dovrebbe prendere una cioccolata calda dato che:
    1-è di ghiaccio(ma davvero?XDXD)
    2-i nomi e i posti sono tutti in francese quindi credo che sarebbe + opportuna la cioccolata...

    cmq se fanno una nuova serie non credoo che cercherà di reimpossessarsi del cuore di pierre..anche perchè cel'ha chocola...quindi dovrebbe:
    1-fare in modo che torni nel corpo di pierre(il cuore)(ed è già una missione impossibile)
    2-cercare di persuaderlo(altrettanto difficile)
    3-poi dovrebbe vedersela con chocola(e sinceramente è meglio morire...)
    dubito che ci proverà cmq...
    SPOILER (click to view)
    raga mi è balenata un idea...che ne dite di scivere una storia tutte insieme,ognuna posta un cap...xò ci dobbiamo mettere d'accordo,e quindi fare la nostra di seconda serie...almeno non abbiamo delusioni....allora che ne dite?


    x sweetgem:fai riposare per 10 minuti il cervello...e vedi che poi riprende a funzionare meglio di prima...
     
    Top
    .
  12. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    In fondo se ci pensate bn tt fa pensare ad un sequle della serie..insomma la fine della prima e stata un pò troppo vaga..insomma ice ancora in vita, chocolat n ancora regina, e pierre?? tra i due nn si dice molto nella fine..e la madre di chocolat ?? ke dice di dover tornare dai malefici ?? nn vi smbra strano.?? ora ke poteva vioviere fewlice nc la fliga torna dai malefiic ?? sn tutti dubbi ke secondo me potrebbero essere approfonditi in una sdeconda serie..ci spero tanto..cmq incrociamo le dita..la speranza el'ultim a a morire..ciua baci a tt
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    55,455

    Status
    offline
    secondo me c'è xkè nella sigla iniziale ci sono immagini ke non si sono ancora viste quindi speriamo bene
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    hum....quali immagini?
     
    Top
    .
  15. Milly M.
     
    .

    User deleted


    Ma scusate che nella discussione''Manga'' nell'ottavo post le immagini che ha messo lucia non possono essere della seconda serie???Comunque a me piace la proposta di scrivere una seconda serie.
     
    Top
    .
44 replies since 1/7/2008, 11:38   467 views
  Share  
.