Sugar sugar seconda serie

ipotesi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    Ciauuu a tt ragazzi....tra poco purtroppo sugar sugar è finito..e guadrando gli ultimi erpisodi prima dell'addio definitivo..mi sono chiesta ..secondo voi faranno una seconda serie ??? lo chiedo xkè ho trovato un foto, guardatela nella mia firma, che ci sono chocolat e vanilla regine cn i ciondili piccoli cm collana e nn come adesso..date un okkiata e rispondete..speriamo di si..una seocnda seie sarebbe perfetta..lo spero tanto..ciua baci aspetto vostre notizie..
     
    Top
    .
  2. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    quella è una immagine tratta dal manga...per quanto riguarda la seconda serie...non credo,certo la speranza è l'ultima a morire ma non credo ci sarà un seguito...prima dovremo vedere se uscirà qualcosa in Giappone ^^
     
    Top
    .
  3. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    mm..ai ragione ci speravo..in fondo jnn sarebbe male ..speriam ke i giapponesi decidano di andare avanti..
     
    Top
    .
  4. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    ma se c pensate bene...una seconda serie nn sara mai bella quanto questa...
     
    Top
    .
  5. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Non si può mai sapere ^O^ Comunque in genere quando c'è un sequel nel manga poi c'è anche nell'anime...quindi si può solo sperare...
     
    Top
    .
  6. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    gia io lo spero tanto ^-^
     
    Top
    .
  7. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    speriamo....il manga di certo va avanti quindi una seconda serie ci dovrebbe essere...speriamo!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Speriamo, incrociamo le dita! ^^
     
    Top
    .
  9. --rinoa--
     
    .

    User deleted


    già speriamo
     
    Top
    .
  10. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    grazie davvero..speriamo tt che ci sia un seguito..nn e mai dtt l'ultima parola.. cmq concordo cn il fatto che una seconda serie nn potrà mai essere emozionante come la prima..ma di certo nn ci deluderà..ciau baci
     
    Top
    .
  11. ./°Anime's Fan°\.
     
    .

    User deleted


    Oh io vorrei tanto una seconda serie!!!
     
    Top
    .
  12. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Secondo me una seconda serie c'é xk ha fatto molto successo qst e continuando il manga continueranno sicuramente anke l'anime ma quoto ke cmq nn sarà mai bella cm la prima... :SSR9:
     
    Top
    .
  13. tomoko-chan
     
    .

    User deleted


    ma nn diciamo cosi! nn possiamo saperlo! cmq incrociamo le dita e speriamo!
     
    Top
    .
  14. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    sperimao bn cmq..spero tanto ci sia una seconda serie..gg e l'ultima puntata ..sigh..
     
    Top
    .
  15. Noemi from wonderland
     
    .

    User deleted


    se non una seconda serie un seguto ci dovrebbe essere, dai oggi non hanno concluso un granchè chocola vanilla e pierre, cono di nuovo sulla terra e io voglio una seconda serie la voglio! >.<
     
    Top
    .
44 replies since 1/7/2008, 11:38   467 views
  Share  
.