Puntate 96/97

Chocola e Il Cristallo Nero/Il Cristallo Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    mi ha incuriosito il ragazzo con i capelli bianchi assomiglia a Pierre, forse è Ice da giovane,bhò si vedrà domani

    Ice è biondo..come Pierre. Forse è in relazione alla prova dell'Unicorno.

    Però c'è una cosa da dire..Pierre è stato rapito dai malefici solo perchè "assomigliava al loro padrone"!! E' un'ingiustiziaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!
     
    Top
    .
  2. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    puntata eccezzionale!!!! ma nel vero senso della parola... pierre cn il cuore rosa! :SSR10: :SSR10: finalmente l' ha mostrato adesso è veramente chiaro ke sia innamorato d chocola ke dolce!!!!*_* e sente pure il suo profumo... cmq davvero fantastica la parte in cui chocola salva vanilla m sn commossa pure io! e bellissimo qnd pierre le salva e s guardano cn 1na certa intensità, ke romantico!!!! :SSR6: :SSR6: :SSR5: :SSR5:

    e vanilla adesso è tornata normale.. nn ne potevo + d vederla soffrire così!

    Edited by sakurina-91 - 30/6/2008, 20:19
     
    Top
    .
  3. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    No,è stato catturato anche perchè aveva grandi doti magiche...
     
    Top
    .
  4. *Chocoly*
     
    .

    User deleted


    fantastica oggi mariaaaaaaa!!!!!!io mi sn messa a saltare...poi mi è cominciato a battere il cuore quando ho visto il cuore di pierre rosa!!k belloooooo!!!!!!e poi sorrido xkè assomiglia a una xsn k mi sta molto a cuore XD...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    vero la puntata di oggi è stata troppo emozionante...chocola e vanilla hanno capito di aver sbagliato entrambe e finalemente si sono ritrovate!!che bella scena quando i sono abbracciate e parlate!!

    e poi pierre finalemente emergono i suoi veri sentimenti ha difesso chocola e l'ha aiutata a scappare quant'era bellino quanto le ha sorrisooo puntata semplicemente stupenda!!!
     
    Top
    .
  6. ~Witched•
     
    .

    User deleted


    PIERRE HA IL CUORE ROSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    e batte per chocolaaa!!!!!!!! me trpp contenta xDD
    chocola è la migliore...ha liberato vanilla sapendo che poteva rischiare la sua vita e la vita di vanilla....grande chocola!!
    e poi pierre *sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv*
    anke lui è grande xD
    le ha lasciate scappare e gli batteva il cuore rosa!! il cuore rosa!!!

    bene a quest'ora ripeterei 3000 volte "il cuore rosa" quindi mi calmo un'attimino....hihihi

    SPOILER (click to view)
    il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa


    le ultime puntate sn sempre le migliori!!!!!!!! xD
    cmq io qst puntate le avevo gia viste..in jap però xDD
     
    Top
    .
  7. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    bel episodio *_*
    Finalmente Vanilla è tornata quella di sempre,e questo grazie al gran coraggio dimostrato da Chocola...di amicizie così profonde e spontanee come quelle delle 2 streghette ce ne sono davvero poche pultroppo nel mondo reale U_U

    Quando Pierre per un'attimo ha mostrato il cuore rosa a Chocola, ormai lo abbiamo capito chiaramente che per quanto cerca di nasconderlo,ci tiene molto a lei e che farebbe qualunque cosa per proteggererla..

    mi spiegate cosa è successo nell'ultimo pezzo,dopo la trasformazione del cuore nero a bianco?pultroppo non l'ho seguito (e il video non si carica) U_U

    grazie ^^
     
    Top
    .
  8. strega carina
     
    .

    User deleted


    si,la puntata è stata proprio stupenda :SSR10:
    Avete visto che anche il cuore di Chocola è diventato finalmente rosa che emozione sono commossa :SSR19:
     
    Top
    .
  9. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 30/6/2008, 20:56)
    bel episodio *_*
    Finalmente Vanilla è tornata quella di sempre,e questo grazie al gran coraggio dimostrato da Chocola...di amicizie così profonde e spontanee come quelle delle 2 streghette ce ne sono davvero poche pultroppo nel mondo reale U_U

    Quando Pierre per un'attimo ha mostrato il cuore rosa a Chocola, ormai lo abbiamo capito chiaramente che per quanto cerca di nasconderlo,ci tiene molto a lei e che farebbe qualunque cosa per proteggererla..

    mi spiegate cosa è successo nell'ultimo pezzo,dopo la trasformazione del cuore nero a bianco?pultroppo non l'ho seguito (e il video non si carica) U_U

    grazie ^^

    Quoto quoto ^O^ Finalmente stanno emergendo i veri sentimenti di Pierre ^O^ Nell'ultima parte comunque si è scoperto che Chocola ha il potere di purificare i cuori neri, poi hanno fatto vedere i malefici che parlavano con il signore oscuro, che si era infuriato perchè Vanilla era tornata buona, e ha detto che adesso è tutto nelle mani di Pierre
     
    Top
    .
  10. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    Episodio stupendo...non ci sn parole x descriverlo :SSR5: Mi ha davvero emozionata...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    CITAZIONE (~Witched• @ 30/6/2008, 20:50)
    PIERRE HA IL CUORE ROSAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
    e batte per chocolaaa!!!!!!!! me trpp contenta xDD
    chocola è la migliore...ha liberato vanilla sapendo che poteva rischiare la sua vita e la vita di vanilla....grande chocola!!
    e poi pierre *sbavvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvv*
    anke lui è grande xD
    le ha lasciate scappare e gli batteva il cuore rosa!! il cuore rosa!!!

    bene a quest'ora ripeterei 3000 volte "il cuore rosa" quindi mi calmo un'attimino....hihihi

    SPOILER (click to view)
    il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa il cuore rosa


    le ultime puntate sn sempre le migliori!!!!!!!! xD
    cmq io qst puntate le avevo gia viste..in jap però xDD

    x°D Quoto! **
     
    Top
    .
  12. _Fra_Chocola
     
    .

    User deleted


    ke emozione mentre stavo a vedere l'episodio!!! Qund il cuore di pierre si accesse di rosa mi sn mexa a urlare x tutta la casa!!! (mia mamma mi ha preso x matta^^) e poi stupendiximo qund chocola ha salvato vanilla e pierre le ha aiutate a fuggire!!! Nn vedo l'ora ke sia domani ragazze.... :SSR1: :SSR1:
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·.__E m i™ @ 30/6/2008, 21:52)
    Quoto quoto ^O^ Finalmente stanno emergendo i veri sentimenti di Pierre ^O^ Nell'ultima parte comunque si è scoperto che Chocola ha il potere di purificare i cuori neri, poi hanno fatto vedere i malefici che parlavano con il signore oscuro, che si era infuriato perchè Vanilla era tornata buona, e ha detto che adesso è tutto nelle mani di Pierre

    grazie mille per la spiegazione!^^
     
    Top
    .
  14. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    Che meraviglia di episodi!! *______*

    Un' emozione unica!
    Chocola che rischia la pelle per la sua migliore amica Vanilla e riesce in pieno nel suo intento!
    ognuna dice all' altra scusa per gli errori commessi.
    Poi Pierre mostra (finalmente) il suo cuore rosa che batte solo per Chocola!
    E sempre il nostro amatissimo Pierre che le aiuta a fuggire!

    Avevo la pelle d' oca!
    Poi mi sono fatta quattro risate con Duke e Blanka....XDD

    Vediamo oggi!^^
     
    Top
    .
  15. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    cioè....cioè....cioè... no voglio dire...e avete visto quando....asp che mi calmo...episodio fantastico,prima pierre difende chocola(di nuovo...)e si mostra il cuore rosa,poi chocola preleva il cuore nero da vanilla e si sveglia tra le braccia di pierre(anche se non le fregava niente)poi pierre le aiuta a fuggire,poi chocola si dimostra una purificatrice...scusate raga ma perchè mentre ice parlava pierre ha rivolto lo sguardol al suo servitore?
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2008, 16:42   190 views
  Share  
.