Puntate 96/97

Chocola e Il Cristallo Nero/Il Cristallo Bianco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :SSR10: :SSR10:
    Magnificamente stupendo!!!
    Finalmente s'è visto! il cuore Rosa di Pierre s'è visto chiaramente. Lui l'hai aiutata x proteggerla ma, poi, non ha fatto nulla per nascondere il cuore rosa che gli batte nel petto!! :SSR27: :SSR6: :SSR10: :SSR19: Pure il suo profumo di Ciocolato perseguita Pierre..mentre quello di Cannella credo provenda dalla madre di Chocola
    SPOILER (click to view)
    cioè il Familio di Pierre

    Chocola è una grandeeee :SSR1: !!
    Odio profondamente Blancka(o come si scrive lei) non ha fatto nulla nonostante Vanilla stesse male.

    Chocola + riuscita a purificare il cuore di Vanilla!!! :SSR17: :SSR11:

    ...*mi spiegate quelle candele come cavolo non colavano sulle teste dei quattro!? :SSR20: ahah*

    Pierre è un amore..:SSR27: ho messo da parte il suo cuore nero ed il suo scopo x chocola metendo a repentaglio persino la propria vita(Ice non è poi molto paziente! :SSR9: :SSR8:)

    Non vedo l'ora che arrivi domaniii!!! :SSR10:
     
    Top
    .
  2. »Lullaby
     
    .

    User deleted


    Vanilla è tornata quella di prima *-* Grande Chocola! ^__^ E Perre... :Q___
     
    Top
    .
  3. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    oddio che puntata stupenda *O* è gia pierre è proprio innamorato di chocola che belloooooo sono troppo felice e sono anke contenta che vanilla è tornata quella di rpima finalmente
     
    Top
    .
  4. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Ho pianto come una fontana quando Chocola e Vanilla parlavano,quando hanno pianto insieme,quando si sono abbracciate...Chocola è magnifica. Vorrei tanto un'amica come lei...
    Pierre è stato dolcissimo,ha finalmente mostrato il suo vero cuore! *O*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serenity~

    Group
    Member
    Posts
    23,770
    Location
    Luna

    Status
    offline
    Una parola soltanto: wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
    oooooooooooooooooooooooooooow W Pierre e Chocola!!!Anche io mi sono commossa!^;_;^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Stupendo come episodio *_* già già Vanilla è tornata come prima finalmente >O< poi che Chocola profumasse di cioccolato.. mi è nuova °V°' ma lol X°°°
     
    Top
    .
  7. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Yatta! Finalmente si è visto il cuore rosa di Pierre! Però che bravo il principino, riconosce alla perfezione il profumo della sua innamorata!
    :SSR4: :SSR10:
    Quando lei è svenuta e si è ritrovata fra le sue braccia e stato bellissimo! E il modo in cui la guardava mentre andava via!
    Sono felice che finalmente Vanilla sia tornata come prima! Non la sopportavo più!
     
    Top
    .
  8. **giselle**
     
    .

    User deleted


    io sono contenta che Vanilla sia salva perchè poteva rischiare la vita e anche Chocola prelevando il cuore nero.
    Pierre finalmente ha mostrato il cuore rosa che quello nero
     
    Top
    .
  9. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    duke che si abbraccia blanca xDDD
    me la sn fatta sotto dalle risate......xò menomale che vanilla è tornata normale ^^
     
    Top
    .
  10. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    bellissima la puntat di oggi
    nn dico nulla xkè avete detto già tutto voi
    *commossa*
     
    Top
    .
  11. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    puntate stupende!! nn ci sn altre parole x descriverle *-*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Bellissime puntate, quando Chocola ha salvato Vanilla e Pierre le ha aiutate a sfuggire avevo gli occhi sbrilluccicosi! **
    Poi Pierre col cuore rosa, amore verso Chocola... Che dolce! >.<

    SPOILER (click to view)
    Ironia della sorte, finito Sugar Sugar stavo facendo francese e c'era la frase "Pierre aime le chocolat" x°D
     
    Top
    .
  13. •cioccolatosa22~
     
    .

    User deleted


    come gia detto avete descritto tutto...anche se mi dispiace che finisca...sotto sotto sono mega felice di vedere lultima puntata *spero*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    è stata una puntata emozionante *O*
    chocola si è dimostrata determinata e coraggiosa fino alla fine ed è riuscita a salvare vanilla... mi è piaciuta tantissimo la scena in cui le due amiche si sono finalmente capite e soprattutto quando pierre le ha aiutate a fuggire... e poi bellissimo il momento in cui lui ha mostrato il cuore rosa a chocola *O*...
     
    Top
    .
  15. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    Finalmente Vanilla è tornata completamente in sè!!!
    Però mi è sembrato strano che l'assistente di Pierre fosse stato a guardare mentre Chocola toglieva il cuore nero a Vanilla,non la ha ostacolata, forse per lui vale di più la fedeltà a Pierre e vedendo che lui non faceva nulla non si è messo in mezzo.
    nell'anteprima: mi ha incuriosito il ragazzo con i capelli bianchi assomiglia a Pierre, forse è Ice da giovane,bhò si vedrà domani.
     
    Top
    .
39 replies since 30/6/2008, 16:42   190 views
  Share  
.