Puntata 94/95

Ricordi Perduti/Bacche d'Argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    mamma mia ke belli questi 2 episodi ** tristissima la scena in cui si è visto ke Pierre è stato rapito dai Malefici T__T poverinoo e povera Chocola xkè da quel giorno nn ha più rivisto il suo caro amico Pierre e ora vorrebbe farlo tornare com'era prima del suo rapimento
     
    Top
    .
  2. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    strabella qst puntata... bellissima e dolcissima la parte dei ricordi d chocola e pierre!! ke bellini ke erano da piccoli....m dispiace sl x il fatto ke pierre nn voglia far capire a chocola ke la ama...e nn vuole credere d avere 2 cuori...
    Sn rimasta felice ank x la decisone d waffle, si vede ke è maturata...
     
    Top
    .
  3. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vane_GQ @ 27/6/2008, 17:43)
    :SSR5: La puntata s'è preannunciata dai primi 5 minuti :SSR19:

    Magnifica..semplicemente..(i biscotti allo Zenzero saranno buonissimi! :SSR19: :SSR19:)

    Odio, riodio e strariodio la mediaset che deve per forza mettere la pubbli in mezzo rovinando la magia che si crea nel corso della prima puntata!! :SSR13: :SSR9:

    Pierre sta cedendo ormai!! :SSR17:

    Chocola è unica ed inimitabile..ma proprio x questo è un cartone animato! :SSR18:

    Da non perdere assolutamente le prox di lunedì!!

    quotooooooooooo... pierre ormai sta davvero cedendo.... il suo cuore rose sembra + forte di quello nero!!
    lui era un bimbo di extramondo... x colpa dei malefici è diventato cattivo... poverinoooooooo, mi ha fatto un pò pena....
    invece chocola, come ogni volta, è sempre coraggiosa e determinata ad aiutare vanilla... continua cosiiiiiiii chocolaaaaaaaaaaaaaa
    sei la miglioreeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  4. I love Sagara
     
    .

    User deleted


    è vero!!!!questa puntata è bellissima!! :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    *

    Group
    Member
    Posts
    2,850
    Location
    Provincia di Lecco

    Status
    offline
    Già, già... bellissime queste 2 puntate... mi veniva da piangere per Pierre!!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Le ho viste ora sul forum, stupende!
    Troppo carini Chocola e Pierre da bambini! Poverino Pierre, lo hanno rapito quando era piccolo, gli hanno cancellato la memoria.
    Però oramai Pierre sta completamente cedendo al fascino di Chocola, gli ci vuole una grande forza di volonta per non cadere ai suoi piedi!
     
    Top
    .
  7. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    Ragazze ma..io, in un video su you tube, ho avuto l'impressione che Pierre e Chocola si tenessero per mano mentre ricordavano la loro infanzia e che quando i malefici prendono Pierre(junior) lei gli stringe la mano!! :SSR5:

    Ma in quella di ieri non credo sia accaduto!! :SSR8: Help, ho le traveggole!? :SSR20: :SSR21:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Che devo dire, bellissime entrambe! ^^ Chocola e Pierre da bambini facevano tenerezza! **

    Per la deicisione di Waffle sono felice, almeno ce la leviamo sul serio! x°D
     
    Top
    .
  9. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Ma povera Waffle X°°°°°°°
     
    Top
    .
  10. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Infatti poverina...Ieri ha dimostrato di essere matura! Un pò mi dispiace perchè lei alla fine,movimentava le puntate! ^_^
     
    Top
    .
  11. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    bellissima la puntata
     
    Top
    .
  12. ****SAKURA****
     
    .

    User deleted


    vane nn saprei dirti..io ho visto l'ultima puntata in giapponese tutta e spero che la vedrò per comìè..credo che forse tu hai visto la puntata non censurata...non saprei..forse hanno levato l'immagine in cui si tenevano la mano non saprei..davvero... :SSR15:
     
    Top
    .
  13. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    meRdaset del cavolo!!! *.* erano così romantici!!
    se trovo di nuovo il video lo posto.. :SSR5: erano così pucciosi quando si guardavano!!!
     
    Top
    .
  14. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    ciao raga...sono finalmente riusciata a vedere il video sul forum...anche a me sembrava che si tenessero per mano...cmq avevo ragione,Pierre ha due cuori,è stato rapito dai malefici e ama chocola solo che non lo vuole ammettere...
    pierre e chocola da piccoli erano pucciosissimi...li adoro
    Chocola e pierre 4verer and ever!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Bellissimo quest'episodio X°Q____ soprattutto quando Pierre e Chocola erano piccoli.. che pucci *-* e com'era diverso poi Pierre (per carattere s'intende XD)
    Non vedo l'ora di quella di domani *O*! *lei sa già cosa succederà*
     
    Top
    .
35 replies since 27/6/2008, 16:43   351 views
  Share  
.