Puntata 94/95

Ricordi Perduti/Bacche d'Argento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    :SSR5: La puntata s'è preannunciata dai primi 5 minuti :SSR19:

    Magnifica..semplicemente..(i biscotti allo Zenzero saranno buonissimi! :SSR19: :SSR19:)

    Odio, riodio e strariodio la mediaset che deve per forza mettere la pubbli in mezzo rovinando la magia che si crea nel corso della prima puntata!! :SSR13: :SSR9:

    Pierre sta cedendo ormai!! :SSR17:

    Chocola è unica ed inimitabile..ma proprio x questo è un cartone animato! :SSR18:

    Da non perdere assolutamente le prox di lunedì!!
     
    Top
    .
  2. »Lullaby
     
    .

    User deleted


    Puntata stupenda! E' veramente da apprezzare quello che sta facendo Chocola per Vanilla =D
    Pierreeeee *ç* Sta rinvenendo il ragazzo...continua così xD
     
    Top
    .
  3. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    se penso ke devo aspettare lunedi....cmq pierre è sempre piu bellinooooo m piaceva anke da odioso ma adessoooo :SSR10:
    da piccoli erano tenerissimi :SSR29: ...cmq concordo io ero super emozionata :SSR19: e tie, la pubblicita...cavolo...la mediaset penso ke ultimamente la stiano maledicendo tt! :SSR14: :SSR14:
    apparte cio...finalmente waffle se ne va da in mezzo alle p***e!!!! io nn la reggevo +!!! :SSR23:
     
    Top
    .
  4. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa puntata...Pierre da piccolo era bellissimo,proprio stupendo! (Come adesso)
    Mi dispiace che non ammette di amare Chocola,però per lui deve essere dura...Ha scoperto che è stato rapito dai malefici, poverino... Comunque Chocola come al solito è una grande. Invece Waffle si è dimostrata matura,e devo dire che mi è piaciuta. Una puntata davvero bella! ^^
     
    Top
    .
  5. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta un sacco uqesta puntata pierre inizia a capire che vuole bene a chocola siiiiiii ^^
     
    Top
    .
  6. Leafeon97
     
    .

    User deleted


    una semplice cosa, questa puntata è stata supermegafavolosa!!!
    bella la parte dove chocola e pierre sono nel passato,ma poi...quando pierre è stato rapito...che tristezza :SSR16:
    pierre però sta cominciando a diventare buono con chocola!! perchè sotto sotto la ama!!!
    :SSR10: :SSR10: :SSR27: :SSR29: :SSR17: :SSR11: :SSR5:
     
    Top
    .
  7. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Ma che billa la puntata di oggi >ççç< Chocola è una grande, e Waffle è stata più matura di quanto pensassi....^O^ E che dire di Pierre...da bambino era troppo kawaii *ççççççç* ed era pure buono, ora capisco il perchè dei due cuori =ç= Mi dispiace sholo che non ammetta quello che prova per Chocola...ç_ç
     
    Top
    .
  8. Perips de la Vallière___
     
    .

    User deleted


    Bella puntata...Pierra è davvero carino pure da piccolo . . . vedremo che succederà lunedì.
     
    Top
    .
  9. Syberie
     
    .

    User deleted


    uffi..ç_ç...sono nuova..ma amo il cartone sugar sugar rune..e spero di poter leggere presto il manga..*ççç* oggi mi sono persa la puntata..e su youtube non la trovo..help me..ç________ç
     
    Top
    .
  10. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    super bella qst puntata.....nn ho parole x descriverla :SSR10: :SSR10: :SSR10:
    pierre è smpr bello e affascinante e chocolat è supeeeer

    la puntata di lunedì sarà stupenda qnd nn perdetela....^^ (io sò cs succede XXD) :SSR11: :SSR17:
     
    Top
    .
  11. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Syberie @ 27/6/2008, 19:11)
    uffi..ç_ç...sono nuova..ma amo il cartone sugar sugar rune..e spero di poter leggere presto il manga..*ççç* oggi mi sono persa la puntata..e su youtube non la trovo..help me..ç________ç

    Tranquilla,domani la metteranno sicuramente qui sul forum! ^^
     
    Top
    .
  12. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio ^^
    E' stato bello rivedere i momenti dell'infanzia di Chocola passati insieme a Pierre in quel bosco,erano davvero "hawaii" da piccoli e ghiotti di biscotti allo zenzero:°°D
    E' un vero peccato che Pierre non riesca a convincersi del fatto che possiede 2 cuori e che uno di questi è colmo di sentimenti positivi verso i confronti di Chocola

    Spero che Waffle prenderà una buona strada per diventare un giorno una brava strega e conquistare forse il cuore Houx
    Anch'io vorrei sapere una cosa,ma quanti anni ha Amble?
    XD
     
    Top
    .
  13. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Non si sa Quanti anni ha Amble...Secondo me è vecchia come Robin. Cioè,ha tipo 6000 anni,però usa delle maschere di bellezza! XD (Questo almeno,è quello che dice Blanka)

    Edited by •Dolce-Vale• - 27/6/2008, 19:32
     
    Top
    .
  14. Syberie
     
    .

    User deleted


    grazie mille questo mi consola...*_*
     
    Top
    .
  15. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Bellissime tutte le 2 puntate! Mi spiace x Pierre però se si confidasse con Chocola,si sentirbbe meglio. Anche essendo Pincipe dei Malefici T_T
    Molto molto bello il gesto di Chocola quando a pres le bacche d'Argento e non voleva aiuto anche se si è fatta male e mi ha colpito
    Anche il gesto di Woffle mi è piaciuto,è maturata da qualche giorno fa!
     
    Top
    .
35 replies since 27/6/2008, 16:43   351 views
  Share  
.