Puntata 92/93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    me appena visto un puntata ma..non voglio spoilerare(se dice così!? =P)

    ç_ç voglio vedere le puntate di oggi uffaaaa..manco su you tube ci sono 'ncora! °ç°
     
    Top
    .
  2. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    bella la puntata soprattutto qnd pierre accorre d'impulso a soccorrere chocolat....
    peccato, xò la prima parte nn l'ho potuta vedere T^T
     
    Top
    .
  3. Kokou
     
    .

    User deleted


    Spoileriamoooo xD
    SPOILER (click to view)
    Si,tra la strega Amber e Robin c'è del tenero.Infatti nel manga quando Robin va a combattere contro Ice,Amber va con lui.Purtroppo lei è l'unica a tornare da quello scontro...Robin viene ucciso,però,prima di morire,crea una bolla di energia per difenderla (ripeto:nel manga)
    Se volete metto qualche immagine +-+
     
    Top
    .
  4. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    no cioè raga dico solo questo:Waffle sei condannata ad un crucio(e sono buona),chocola è fantastomiticamente grande!pierre...bè ho detto tutto...quando si è buttato anche se sapeva che aveva poca energia...il suo cuore rosa ha fatto tutto...W i cuori autonomi!!!!

    raga xò ora vi devo chiedere un favore:io vado a scuola di ballo e sabato sera facciamo il saggio,domani xò andiamo tutta la giorntata in pale per ripetere e rilassarci..quindi non potrò vedere gli ep du domani importantissimi!!!!!
    li potreste mettere sul forum il prima possibile?
     
    Top
    .
  5. atlas96
     
    .

    User deleted


    io nn l'ho vista, cosa è successo dettagliamente?
     
    Top
    .
  6. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Ci shono i video nella prima pagina del forum...
     
    Top
    .
  7. {Louise Nanami~
     
    .

    User deleted


    Pierre mi sa che si sta davvero innamorando di Chocola,prima faceva solo finta perchè voleva rubarle il cuore ma adesso pensa solo a Chocola...Mi è piaciuto il gesto carino di Pierre quando stava per cadere e la salvata.
     
    Top
    .
  8. ~Witched•
     
    .

    User deleted


    pierre sta diventando buono xDD
    e ora è cotto di chocola...
    ieri qnd l'ha salvata è stato bellittimo *-*

    ...ma credo k il pezzo + forte è stato qnd chocola ha dato da mangiare alla mandragora la caramella del ballo .... x°°°DDDD

    cmq il gesto di pierre è stato il più..(se si può dire)magico!!! ^^
     
    Top
    .
  9. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    Appena vista..vabè non m'ero persa molto.

    Pierre è ormai stracotto di chocola e nelle puntata di oggi(mmh mi pare sia questa..) capiremo anche il xkè! *_*

    @Kokou non si spoilera qui! è.é
     
    Top
    .
  10. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    gli episodi sn stati bellissimi!!! m è piaciuto in sacco qnd pierre s butta x salvare chocola... si sta proprio innamorando!!!(me felice...)
    waffle è davvero 1na rompiscatole, sta sempre a lamentarsi,mentre chocola è 1na grande!!!! fa d ttt pur d salvare la sua migliore amica....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Bellissimi... ** Pierre dolcissimo quando ha salvato Chocola! Eheh, si sta proprio innamorando! **

    La strega Ambel (o Amber) era scontrosa ma simpatica...

    Waffle non la reggo più "Il mio pasticcino" di quà, "Il mio pasticcino" di là... >.<
     
    Top
    .
25 replies since 26/6/2008, 17:02   139 views
  Share  
.