Puntata 92/93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    *_*

    ho visto solo i pochi minuti..i più importantiiii!!!!!!!! :SSR10:

    Pierre che afferra Chocola!!! DioS me ne sono andata di testa!!! :SSR6:

    Poi Pierre che guarda la Foresta ghiacciata..mi sa che domani ci saranno diversi colpi di scena!!! :SSR5: :SSR17: :SSR19:

    voi che ne pensate!?
     
    Top
    .
  2. frenci2
     
    .

    User deleted


    bellissima la puntta di gg anzi le puntate!!! :SSR5: secondo me pierre diventa buono e poi è stato gentilissimo quando ha afferrato chocola nn vedo l ora che arrivi domani!voi che ne pensate?!
     
    Top
    .
  3. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    le puntate di oggi sn state davvero belle...
    mamma mia quanto odio waffle... si lamenta sempreeeeeeee... giuro ke l'ammazzerei ihihihih!!
    cmq pierre, ha davvero 2 cuori.... il suo cuore rosa è in contrasto con quello nero... lui nn riesce ad essere cattivo cn chocola... che belloooooooooo... x salvarla si è buttato insieme a lei... invece vanilla continua a stare male...
    Chocola è la migliore.. voleva affrontare il viaggio del deserto da sola x salvare la sua grande amica vanilla... mamma mia che coraggio che ha... è da ammirare ihihihi :SSR10: :SSR10: :SSR11:
    ragazze non perdetevi le puntate di domani... saranno fantastiche....
    ciaoooooooooooooooooo

    CITAZIONE (frenci2 @ 26/6/2008, 18:13)
    bellissima la puntta di gg anzi le puntate!!! :SSR5: secondo me pierre diventa buono e poi è stato gentilissimo quando ha afferrato chocola nn vedo l ora che arrivi domani!voi che ne pensate?!

    siiii, ma pierre diventerà buono... che belloooooo!!
     
    Top
    .
  4. frenci2
     
    .

    User deleted


    quoto con te °°chocola°° waffle si lamenta trpp e deve smp andare con ''pasticcino''XD ma io n ho akora kapito una cosa XD...perche vanilla e chocla hanno litigato?! XDè una domada molto molto stupidaa!!
     
    Top
    .
  5. *Nanetta*
     
    .

    User deleted


    Concordo cn i due post precedenti puntata bellissima!! Waffle t odio fai venire vgl d ucciderti XD la scena + bella era qll di pierre e chocola :ç kissà csa succede dmn sn trp curiosa
     
    Top
    .
  6. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    perche vanilla e chocla hanno litigato?!

    Perchè Vanilla è gelosa che la regina Candy, sua madre, parli con chocola invece che con lei. si vede nelle puntate 38/39(del manga..anime forse 70qualcosa :SSR12: ) che la Regina chiama in privato Chocola per congratularsi con lei di non aver ceduto alle proposte di Pierre di diventare la regina dei Malefici.
    A quel punto Vanilla s'ingelosisce e cade nella trappola di Pierre che le promette il trono sia dei Malefici sia di Extramondo.
    Qst puntate s'ititolano "L'Inganno di Pierre/Le Elezioni"

    Da lì parte tutto! ^_^
     
    Top
    .
  7. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    waffle è insopportabile....cavolo se è pesa...prima vuol fare poi invece piagnuccola...xo fortuna ke c'è pierre...ke è d'un bellino qnd sta cn chocola! :SSR10: :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  8. frenci2
     
    .

    User deleted


    grazie ora ho capito.!!Pensa che le avevo anche viste!solo che nn mi ricordavo grazie!^^
     
    Top
    .
  9. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    ^_*

    Pierre è un puccioso..avete visto che espressione smarrita!? :SSR5: pucciosu pucciosi pucciosiiiiiiiii :SSR11: non s'è nemmeno reso conto che si è gettato per prenderla..l'ha fatto col cuore!!!! :SSR27:


    <<detto ciò parte una canzoncina che ci fa rinsavire- *La Vita non è un Film degli Articolo31*>>
     
    Top
    .
  10. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Ma che puntata bellittima >ççççççç< Pierre è sempre più cotto di Chocola, e se ne rende sempre più conto ^O^ Caro lui *ççççççç*
     
    Top
    .
  11. Milly M.
     
    .

    User deleted


    Anch'io odio quella stupida di waffle,sempre a combinare guai...la ucciderei!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    A secret makes a woman woman!
    *

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Odio quando modificano i nomi o/e i dialoghi >.<

    Per il resto,nella puntata!
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio *_*
    Amber seppur ha un caratterino piuttosto scontroso è davvero caruccia,vorrei tanto sapere se tra lei e Robin c'è qualcosa sotto sotto :°D
    Povera Waffle,farebbe di tutto per il suo pasticcino Houx,però certe volte esagera con tutti quei capricci,daltronde che cosa si potrebbe pretendere da una streghetta così piccola! >_<
    Molto bella la scena dove Pierre (anzi Lord Pierre per via del mantello :°D) si era gettato per proteggere Chocola da quella caduta,lui è molto simile a Vanilla,perchè si trova nella sua stessa situazione U_U
     
    Top
    .
  14. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    non è ke mi siano piaciute molto queste 2 puntate..ma bellissima la scena di Pierre & Chocola!!
     
    Top
    .
  15. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto questo episodio! La strega del deserto mi piace molto,anche se ha un caratterino...Comunque secondo me tra lei e Robin c'è qualcosa...XD Comunque Chocola è troppo brava,è troppo mitica,vuole troppo bene a Vanilla...Tutti vorrebbero un'amica come lei! ^_^
    Poi,secondo me, è stata bellissima la scena del salvataggio di Pierre... :D
     
    Top
    .
25 replies since 26/6/2008, 17:02   139 views
  Share  
.