I cavalieri di Vanilla/I due cuori di Vanilla

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffolina
     
    .

    User deleted


    Cosa pensate delle puntate di oggi?
    Io penso ke siano state interessanti! A voi la parola
     
    Top
    .
  2. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Secondo me è stata bellittima, però Vanilla è troppo diabolica...non è da lei u_u
     
    Top
    .
  3. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•·.__E m i™ @ 25/6/2008, 19:32)
    Secondo me è stata bellittima, però Vanilla è troppo diabolica...non è da lei u_u

    Quoto quoto!
    è diabolica!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Bhè ovvio visto che è entrata tra i malefici .-. poi tornerà sicuramente normale X°°° *sisi* cmq come al solito hanno fatto una vera e propria cavolata oggi quelli della merdaset °-° cioè ma che centrava mo sta recita con la canzone? X°°° *muor* (nella serie Jap Vanilla avrebbe dovuto cantare non recitare u.u) bah.. mi viene il dubbio che i doppiatori non siano in grado nemmeno di cantare una misera canzoncina .___.'
     
    Top
    .
  5. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Questo è l'episodio 90/91



    Carino come episodio,secondo me Vanilla è troppo condizionata dalle parole di Pierre in questo modo sta soltanto peggiorando il suo stato d'animo e fisico...Oggi per esempio ha davvero esagerato con tutti quei cuori neri conquistati...Chocola ha dimostrato per l'ennesima volta che farebbe qualsiasi cosa per la sua amica Vanilla....

    Secondo me la mediaset ce l'ha a morte con le canzoni giapponesi :°D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 25/6/2008, 20:34)
    Questo è l'episodio 90/91



    Carino come episodio,secondo me Vanilla è troppo condizionata dalle parole di Pierre in questo modo sta soltanto peggiorando il suo stato d'animo e fisico...Oggi per esempio ha davvero esagerato con tutti quei cuori neri conquistati...Chocola ha dimostrato per l'ennesima volta che farebbe qualsiasi cosa per la sua amica Vanilla....

    Secondo me la mediaset ce l'ha a morte con le canzoni giapponesi :°D

    Quoto dalla prima all'ultima parola X° non si capisce proprio più cosa passi per la testa a Vanilla o_o' prima si pente, poi si inca**a di nuovo con Chocola X°°° e cavolo è di una lunaticità impressionante X°D'
     
    Top
    .
  7. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    XDXD cmq secondo me vanilla nn sa cosa dice o lo fa apposta xkè quand vede chocola pare diabolika quando invece sta con pierre pare una bambola nel senso ke è timida cm sempre quel ragazzo fa brutti skerzi XDXD
     
    Top
    .
  8. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    molto interessanti come puntate!! mi è spiaciuto quando Pierre ha detto a Chocola ke comincia a essere parecchio fastidiosa e l'ha attaccata ç_ç per quanto riguarda Vanilla penso ke dovrebbe smetterla di farsi condizionare da Pierre -.- cavolo ogni volta ke pensa a Chocola sembra quasi essere tornata normale,ma appena appare lui e gli dice di nn far prevalere la sua parte buona lei come una scema dice ok!
     
    Top
    .
  9. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    O.o nn mi ricordo la perte ke lei dice ok ma stai parlando della puntata di oggi giusto mmm... oggi sn stata poco atteta xkè cera mio frate ke rom**** e forse nn ho sentito bho... (scusa l'intormissione kiss)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Vabbè l'ok non l'avrà detto proprio esplicitamente X° ma è come se lo avesse fatto visto come si comporta ancora X°°°
     
    Top
    .
  11. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    ah si ok ho capito scusate ^-^''
     
    Top
    .
  12. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Kavoli vanilla è peggio di Pierre!!!!! ma kosi mi piace!!!!
     
    Top
    .
  13. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    andrebbe messo nel titolo di questa discussione "Puntata 90/91"
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    secondo me Vanilla sa di essere ancora buona....solo che non se ne capacita ...
     
    Top
    .
13 replies since 25/6/2008, 18:25   75 views
  Share  
.