Episodio 88/89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    Lady Veela ma non c'era nulla.

    Lui il cuore lo sta cominicando ad allontanare ma è cresciuto con insegnamenti che gli fanno dire solo che lui non può innamorarsi, perchè è il Re! e deve pensare solo alla vendetta e cose del genere.
    Ma quello non è il suo essere xkè vuole Chocola, abbiamo visto tutti che faccia ha fatto(gli hanno disegnato =P) appena ha sentito il suo profumo! E' completamente stracotto!!!e le chiede, poi, di stare lontana del suo cuore perchè sà che starà male lui..o che farà una brutta fine lei!!

    Dio ma quanto tempo ci mettono per arrivare alla fineeeeeeeee :SSR12: :SSR10: :SSR16:
     
    Top
    .
  2. ..:°Aiko°:..
     
    .

    User deleted


    è vero anke io ho una voglia matta di vedere a fine >-< qst untate sn trppp belle !!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    A secret makes a woman woman!
    *

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Fantastica questa puntata!

    Si sono visti i due cuori di Pierre:quello nero e quello rosa che batte per Chocola! Fantastico! ^^
     
    Top
    .
  4. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Comunque,come ho gia detto,mi disiace che Pierre nasconda i suoi sentimenti...Avete visto quando gli è apparso il cristallo rosa,ha detto: "Cosa ho fatto di male per provare questo?"...
    Boh,mi è dispiaciuto...XD
     
    Top
    .
  5. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    scusate piu o meno ho capito cosa è successo ma nn è che qualcuno puo spiegarmi bene la puntata di ieri che nn l'ho vista?
     
    Top
    .
  6. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Danielita* @ 25/6/2008, 13:43)
    scusate piu o meno ho capito cosa è successo ma nn è che qualcuno puo spiegarmi bene la puntata di ieri che nn l'ho vista?

    ciao danielita... le puntate di ieri sono nel forum..... nella pagina iniziale... puoi vederle direttamente qui...
     
    Top
    .
  7. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    si lo so ma il mio computer ha un sacco di visrus e nn mi fa vedere nessun tipo di video
     
    Top
    .
  8. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Anche a me è dispiaciuto che Pierre nesconde i suoi sentimenti...ma secondo me dipende dal fatto che gli hanno inculcato l'idea che lui deve provare solo odio...
     
    Top
    .
  9. darkprincess92<3
     
    .

    User deleted


    ma raga nn avete visto qnt è bello Duke umano??????? nexuno ke lascia un piccolo commentino x il ranocchio??? XDXD
    è trp bellino ^^

    la puntata bellixima cmq....w Pierre....principe dei ghiacci O.o XD
     
    Top
    .
  10. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Super magnifica!
    Troppo dolce la scena in cui Chocola abbracia Pierre!
    :SSR10:
    Certo che lui è proprio innamorato se riesce a riconoscere anche il suo profumo!
    :SSR4:
    Cinnamon è una donna davvero fantastica!
     
    Top
    .
  11. †Diabolik K a r e n~
     
    .

    User deleted


    è stata una puntata streitosa, secondo me chocola nn doveva scappare quando pieere ha detto "ki è? ki mi kiama?? sei tu chocola??" io avrei fatto per sbaglio rumore e pierre avrebbe capito ke era chocola... cmq puntata strepitosa secondo me la gatta e la madre di chocola (nn ho detto ke è così ho detto forse) cmq nn è possibile ke il padre sia robin senò cm si spiegano i capelli arancioni di chocola?O.o cmq puntata bellissima XDXD
     
    Top
    .
  12. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    secondo me pierre non è sempre stato un malefico...non sin da piccolo,avete visto in qualche puntata fa quando vedevano i propri ricordi pierre e chocola da piccoli erano insieme...quindi:
    può essere che da piccolo pierre è stato rapito dai malefici per qualche ragione...i malefici gli hanno detto qualcosa per desiderare il cuore nero e da allora è sempre stato malvagio e il suo cuore di ghiaccio è rimasto tale...fino a quando non ha conosciuto chocola(anzi ri-conosciuto),che ha destato il suo vero cuore dato che si è innamorato di lei ed ora i suoi due cuori si fanno la guerra.
    se osservate bene l'immagine la parte malvagia ha una faccia triste e malinconica mentre quella buona aveva una faccia felice,come per dire:ora inizio a risvegliarmi e riprenderò il possesso del mio corpo(o qualcosa del genere)

    ovviamente queste sono solo supposizioni...
     
    Top
    .
  13. chocolat22
     
    .

    User deleted


    clichi hai pienamente ragion e io penso ke se faranno un'altra serie chocola sarà esattamente km cinnamon a kmq mi piace moltissimo tua immagine di pierre lo mexa su msn XD
     
    Top
    .
42 replies since 24/6/2008, 16:44   280 views
  Share  
.