Episodio 88/89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clichy
     
    .

    User deleted


    Non ci sono parole per commentare la puntata di oggi...sto ancora piangendo....è stata bellissima.....e cinnamonn è la strega più altruista che ci sia.....forse dopo mi verranno le parole...ma ora seriamente non so cosa dire..... chocola è stata fantastica...pierre e vanilla stanno leggermente rinsavendo.....però non riesco a non pensare a cinnamonn
     
    Top
    .
  2. (¯`•°Enma Ai°•´¯)
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente cn te...
     
    Top
    .
  3. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    quoto....ke puntata...la storia di cinnamon mi ha fatto proprio commuovere *ç*
    e pierre? nn ho parole...
     
    Top
    .
  4. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Che puntata...Mi sono commossa davvero...Cinnamon ha dato la sua vita per Extramondo, dimostrando di essere una grande donna...Proprio come sua figlia,che ha rischiato la vita per Vanilla e Pierre. Mi dispiace per Pierre che non vuole far prevalere i suoi sentimenti...Mi dispiace anche per Vanilla che non capisce il motivo di quello che ha fatto Chocola. Non riesce a capire che Chocola le vuole bene davvero... U.U Ice è vivo,quindi,...
     
    Top
    .
  5. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    cavolo pierre mi è sempre piaciuto ma oggi quando si è sentito chiamare da chocola aveva una disperazione nella voce travolgente...cmq concordo, cinnamon è davvero quella ke si puo definire una vera regina...cmq nn c'è niente da fare, chocola è totalmente fantastica!!!
     
    Top
    .
  6. »Lullaby
     
    .

    User deleted


    Grande Cinnamon...e Pierre, che dire...sta rinsavendo, forse. Mi è piaciuto quando Chocola lo ha abbracciato, e poi quando ha detto a Vanilla "sono contento di rivederti". Ha anche lui di sentimenti :SSR5:
     
    Top
    .
  7. » Flo Cullen
     
    .

    User deleted


    è stata una puntata fantastica, mi sono davvero commossa.. Cinnamon ha fatto un gesto bellissimo, rischiare la propria vita per Extramondo.. e Chocola è stata fantastica!!
    proprio una bella puntata!!
     
    Top
    .
  8. ¤itachi¤
     
    .

    User deleted


    è stata bellissima...poi quando pierre diceva chocola sei tu...T.T povero pierreeeeeeeee si vede ke si è innamorato di leiiiii
     
    Top
    .
  9. Clichy
     
    .

    User deleted


    sono passati 15 minuti e ancora nmon trrovo le parole per descrivere quanto sia stato bello quest'episodio
     
    Top
    .
  10. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    oddeooo nn trovo le parole neanche io!! nn vedo l'ora che lo mettono su manga.it x rivederlo e poi se ce la farò commènterò!! xD
     
    Top
    .
  11. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    qst episodio è stato bellissimo *-*

    k brava cinnamon................*_*

    e qunado chocola abbraccia piere *ç* cmq spero k pierre si renda conto k nn può rifiutare l'amore k prova x chocola..
     
    Top
    .
  12. baby girl92
     
    .

    User deleted


    avete tutte ragione.. l'episodio di oggi è stato fantastico.. ma avrei una domanda secondo voi.. chi è quella gatta che sta sempre dietro a pierre?? è sempre con lui.. da tutte le parti c'è quella gatta... cmq tornando all'episodio.. fantastico... anche pierre.. è stato fantastico... anche il sacrificio di cinnamon è stato bellissimo come episodio... mamma mia quello che ha fatto quella donna... fantastico... ^^
     
    Top
    .
  13. valery90
     
    .

    User deleted


    frenomaleeeee..e che tenero pierre quando riconosce perfino il suo profumooo..bello bravo pierre innamorati!!!!
    SPOILER (click to view)
    xo non capisco xke nel diario cinnamon non parla del fatto che si innamora di ica da cui nasce appunto chocola..almeno nel'altra sezione ho letto che e cosi la storia giusto..
    cmq bella puntata come sempre ovvio :SSR17: :SSR1: kiss valy

    Edited by Clichy - 24/6/2008, 21:48
     
    Top
    .
  14. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    ma noooo nn spoilare!!! cm chocola è la figlia d ice?? noooo nn me lo dovevi dire!!! avverti prima!!!
     
    Top
    .
  15. valery90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Sakumy_™ @ 24/6/2008, 18:19)
    ma noooo nn spoilare!!! cm chocola è la figlia d ice?? noooo nn me lo dovevi dire!!! avverti prima!!!

    scusaaaaa...pensavo l'avessi gia letto su spoiler..non sapevo scusate!!!xo scusa se oggi non hanno detto nulla almeno la mammanon ha scritto nula vuol dire che non e vero giusto??
    P.s. io so chi e il gatto di pierre almeno xke l'ho letto..xo non so se posso dirlo o rischioo di fare danni per chi non lo vuole sapere ecc!!
     
    Top
    .
42 replies since 24/6/2008, 16:44   280 views
  Share  
.