Episodio 88/89

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Sweet_Chocolat°*
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente nel dire che questa è stata una puntata davvero bellissima...se avessi un'amica come chocola, che nonostante i miei insulti rischiasse la vita per me come ha fatto lei per vanilla...non so se avrei ancora il coraggio di guardarla in faccia.....è stato davvero un bel gesto il suo...e poi, la disperazione di pierre...le sue lacrime...il suo tono di voce quando chiama chocola...e naturalmente cinnamon, che si sacrifia, che abbraccia chocola in fasce...è stato tutto davvero molto toccante.
    SPOILER (click to view)
    non vorrei sbagliarmi, ma nel flashback in cui si vede cinnamon che si sacrifica, non vi sembra che robin sia un po' troppo addolorato?cioè, glas (si scrive così?ò___ò) non si mette a piangere come lui...poi lo fanno rivedere che piange da solo, robin...secondo me era innamorato di cinnamon...o lo è ancora...quando parla del suo profumo un po' si vede...per voi?

    aaah!quanto ho scritto!!scusate^^'
     
    Top
    .
  2. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    Bellissima puntataaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Avevo la pelle d' oca e i brividi dalle parole della mamma di Chocola!
    è mitica quella donna! Dare la vita per il regno!
    E Chocola è stata fantastica nel salvare Pierre e Vanilla!
    Pierre è innamorato.. Vanilla si sta pian piano accorgendo di aver fatto la scelta sbagliata.....
    Bellixximoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!
     
    Top
    .
  3. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Clichy @ 24/6/2008, 17:44)
    Non ci sono parole per commentare la puntata di oggi...sto ancora piangendo....è stata bellissima.....e cinnamonn è la strega più altruista che ci sia.....forse dopo mi verranno le parole...ma ora seriamente non so cosa dire..... chocola è stata fantastica...pierre e vanilla stanno leggermente rinsavendo.....però non riesco a non pensare a cinnamonn

    quotoooo e concordo con te clichy...
    cinnamom è stata davvero una grande persona e soprattutto una grande regina... mi sn commossa a vedere questa puntata...
    Chocola è stata una grande.. come sempre ha cercato di lottare x difendere la sua + grande amica Vanilla....
    l'unica cosa ke nn mi è piaciuta di qsta puntata è stata quando Vanilla ha detto "inginocchiati davanti alla regina dei malefici" (o una cosa simile)... li la volevo strozzare....si comporta ancora da malefica anche quando chocola la difende...
    infine parlando di pierre... il suo cuore rosa sta crescendo ancora di più... mi ha fatto tanta tenerezza quando piangeva... mamma mia ke bonoooooooooo....
    la puntata di domani sarà sicuramente emozionante cm questa.... :SSR10: :SSR11:
     
    Top
    .
  4. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    beh Robin probabilmente era a stretto contatto con la regina,nel senso che la conosceva bene come pochi (assieme a Glacier e Candy) percui la sua scomparsa è tutt'ora difficile da dimenticare...


    Davvero commuovente questo episodio...
    Cinnamon deve essere stata una regina davvero eccezionale,ha sacrificato la sua vita per la pace del suo popolo e ha cresciuto una figlia coraggiosa tanto quanto lei.Sono state davvero molto toccanti le parole del suo diario.
    Mi ha sorpreso vedere un Pierre così abbattutto e contrastato dai sentimenti ormai diventati forti che prova verso Chocola,davvero bella la scena dove lei lo abbraccia dietro alle spalle!!*__*
     
    Top
    .
  5. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 24/6/2008, 19:10)
    beh Robin probabilmente era a stretto contatto con la regina,nel senso che la conosceva bene come pochi (assieme a Glacier e Candy) percui la sua scomparsa è tutt'ora difficile da dimenticare...


    Davvero commuovente questo episodio...
    Cinnamon deve essere stata una regina davvero eccezionale,ha sacrificato la sua vita per la pace del suo popolo e ha cresciuto una figlia coraggiosa tanto quanto lei.Sono state davvero molto toccanti le parole del suo diario.
    Mi ha sorpreso vedere un Pierre così abbattutto e contrastato dai sentimenti ormai diventati forti che prova verso Chocola,davvero bella la scena dove lei lo abbraccia dietro alle spalle!!*__*

    quoto al 100% :SSR17: :SSR11:
     
    Top
    .
  6. Vane_GQ
     
    .

    User deleted


    NB:
    ho pianto tutto il tempo con mio fratello che mi prendeva in giro! :SSR8:

    Che dire se non Magnificherrimoooo!!!
    non credo di essere stata mai così coinvolta!!! *_*

    Quoto pienamente Sweet_Chocola
    SPOILER (click to view)
    e secondo me è Robin il padre di Chocola.. *_* o almeno, lo spero!!!!


    ma una cosa mi turba..dove caspio erano finite chocolae Cinnamon quando poi le cade il bracciale? perchè sembrava una specie di spazio alternativo e potrebbe spiegare la presenza di Cinnamon!!


    PS mi faccio i film vè? :SSR11:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    Quoto con tutto ciò che avete detto >O< è stato proprio un bell'epi =ç= poi Chocola da piccola.. che puccia era *O*! e Pierre =ç= *loVVa loVVa*
     
    Top
    .
  8. frenci2
     
    .

    User deleted


    potete mettere il video della puntatA 89?
     
    Top
    .
  9. *°Sweet_Chocolat°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vane_GQ @ 24/6/2008, 19:25)
    Quoto pienamente Sweet_Chocola
    SPOILER (click to view)
    e secondo me è Robin il padre di Chocola.. *_* o almeno, lo spero!!!!

    allora non sono l'unica :SSR19: XD
    anch'io lo spero...nota anche che razza di faccia terrorizzata ha fatto all'idea di perdere vanilla e ANCHE chocola...che bello se davvero fosse così...
    SPOILER (click to view)
    o almeno che lui fosse innamorato di cinnamon, sarebbe molto tenera come cosa, considerando che in seguito è proprio lui a prendersi cura di chocola

    ah, poi non ho idea di dove fossero chocola e sua madre oggi... :SSR20: qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 24/6/2008, 19:10)
    Davvero commuovente questo episodio...
    Cinnamon deve essere stata una regina davvero eccezionale,ha sacrificato la sua vita per la pace del suo popolo e ha cresciuto una figlia coraggiosa tanto quanto lei.Sono state davvero molto toccanti le parole del suo diario.
    Mi ha sorpreso vedere un Pierre così abbattutto e contrastato dai sentimenti ormai diventati forti che prova verso Chocola,davvero bella la scena dove lei lo abbraccia dietro alle spalle!!*__*

    oddio mi hai tolto le parole di boccaaa...e stato troppo bella questa puntata nn ci sono parole per commentarla si commenta da se è stata troppo bella e toccante!!!! :SSR10:
     
    Top
    .
  11. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    Puntata fenomenale....oggi si è dimostrato una volts per tutte che Chocola ha le caratteristiche per diventare regina, proprio come sua madre...insomma, non è da tutti rischiare la vita per la tua migliore amica, che però ti ha tradita come ha fatto Vanilla...Pierre mi ha fatta commuovere, aveva un tono così disperato quando ha sentito Chocola...finalmente sta cominciando ad emergere la sua parte dolce, anche se non vuole far prevalere i suoi sentimenti...e non lo fa nemmeno Chocola, anche se è evidente che è persa per Pierre...puntata fantastica, davvero...aspetto con ansia quella di domani >ççççç<
     
    Top
    .
  12. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vane_GQ @ 24/6/2008, 19:25)
    SPOILER (click to view)
    e secondo me è Robin il padre di Chocola.. *_* o almeno, lo spero!!!!


    ma una cosa mi turba..dove caspio erano finite chocolae Cinnamon quando poi le cade il bracciale? perchè sembrava una specie di spazio alternativo e potrebbe spiegare la presenza di Cinnamon!!

    erano in una specie di corridoio per giungere all'ingresso della sala(almeno credo)....ora xò devo farmi una chiaccheratina con pierre
    SPOILER (click to view)
    allora:
    prima cosa:non scegli tu se avere sentimenti oppure no...quindi non puoi pretendere di non provare affetto...anche se ice ti ha congelato il cuore(che stupido gioco di parole)
    secondo:meglio che la tua parte malvagia esca dal to corpo altrimenti strozzo entrambi(e non scherzo,oggi ho preso a pugni la tv ogni volta che compariva il lato cattivo di pierre)
    terzo:se metti un cuore innamorato contro un cuore malvagio,vince il cuore innamorato!
    per ultima cosa:vuoi sapere cosa separa te e chocola da un amore sereno e duraturo?quel cretino del conte Ice(che ormai non è altro che una sfera du ghiaccio che antrei voletieri a scioglirere)

    ok sono fusa non ci possiamo fare niente....cioè mi metto a parlare con la tv!?!?!?!xò è servito a sfogarmi....

    cmq l'ep di oggi è stato fantastico!!!cinamon è stata fantastica...cmq non credo che sia suo padre...penso piuttosto che era certo invaghito di cinnamon ma non si sono sposati o cmq non hanno avuto una bambina...flielo avrebbe detto di certo a chocola...
    riguardo a quest'ultima..bè vanilla potrà anche tornare buona ma chocola non la batte nessuno:è contraria alla guerra,difende gli amici qualsiasi cosa succeda..è pronta a sacrificarsi...chi non la vorrebbe come regina?
    CITAZIONE (Vane_GQ @ 24/6/2008, 19:25)
    PS mi faccio i film vè? :SSR11:

    non sei l'unica...io mi sono creata una storia tutta mia su come pierre si trova nel passato di chocola...se volete la scrivo(ovviamente non ha ne capo ne coda...) :SSR3: :SSR3: :SSR4: :SSR4: :SSR11:
     
    Top
    .
  13. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    fantastica!!!!!!!!! nn c sn davvero parole x descriverla, è stata commovente e pensare ke quasi m mettevo a piangere...(e nn scherzo!) sia qnd chocola legge il diario d sua madre(eccezionale...) ke qnd pierre piange... m ha fatto davvero tenerezza! è proprio innamorato e finalmete s inizia a vedere. Bellssimo qnd chiama il nome d chocola e dice d sentire il suo profumo! ma xò nn deve scacciare i suoi sentimenti!!=( cmq cinnamon è stata grande, come sua figlia! è davvero una donna da ammirare... e x fortuna sia vanilla ke pierre adesso stanno rinsavendo!(speriamo...). :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Ho appena finito di vederla... Senza parole...
    Il sacrificio di Cinnamon mi ha fatto venire il coccolone... ç______ç

    Non parliamo poi di Pierre che non vuole capire che è innamorato di Chocola e che vuole bene a Vanilla, ma anche lei però non ha capito che Chocola le vuole benissimo e viceversa...

    La cosa che mi è piaciuta di più è stata quella di Cinnamon... E' una grande!
     
    Top
    .
  15. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    puntata splendida, finalmente si inizia a sapere di più su Cinnamon,
    SPOILER (click to view)
    A proposito del gatto io penso sia prorprio la madre di Chocola, dopotutto è stato il gatto ad aiutarla a fuggire dalla casa di Pierre un pò di puntate fà quindi è qualcuno dalla parte di Chocola
     
    Top
    .
42 replies since 24/6/2008, 16:44   280 views
  Share  
.