Episodio 86 /87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    bellissimo episodio!!!!! ke bella la scena d chocola e pierre ke ballano, i loro sguardi erano davvero penetranti! se nn fosse scattato l' allarme x me s sarebbero baciati! invece gli occhi d vanilla erano pieni d gelosia... xò 1n po' gli sta bene! e poi bravissima chocola ke ha difeso la sua amica dalle accuse... si è dimstrata 1na vera amica!
    Poi ke bello s è visto la madre d Chocola!! e poi qnt è bello duke Umano...peccato ke cì ' era waffle ke rompeva! ne combina sempre qlk quella ragazzina! a volte proprio nn la sopporto.

    CITAZIONE (o.0 lady veela 0.o @ 23/6/2008, 22:13)
    ultima cosa:ma a voi non è sembrato che quando uno dei malefici(il cui nome non è presente nella mia memoria:trad=l'ho dimenticato!)ha detto a pierre che la barriera era stata infranta ho avvertito un tono rabbioso nella sua voce...voi no?

    si me ne sn accorta pure io! :SSR17:
     
    Top
    .
  2. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (o.0 lady veela 0.o @ 24/6/2008, 21:49)
    è fusa dalla gelosia...e ne sono contenta...se lo merita!!!

    da una parte si se lo merita. però dai poverina anche lei è molto confusa, si stà comportando male però lo fà perchè si sente abbandonata da tutti.
     
    Top
    .
  3. ^_^Digifan^_^
     
    .

    User deleted


    Quanto c'io goduto quando Pierre ha invitato Chocola a ballare e Vanilla si è ingelosita!!!! :SSR4:

    Stavo x piangere quando Chocola stava leggendo il diario della madre.... :SSR18:
     
    Top
    .
  4. chocolathebest...
     
    .

    User deleted


    sn d'accorsissimo cn tt voi..pierre e sempilicemente fantastico..e ke dire di chocolat ?? mi e piacuta quando ha difeso vanilla dasvanti a tt quello si ked e un comportamento da regina..nn come vanilla ke si e lasciata subito convincere a passare dalla parte dei malefici..sl ke a volte pierre esincero..e forse ama chocolat ..voi ke ne pensate ?? bacia tt
     
    Top
    .
  5. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Quando Pierre e Chocola stavano ballando è stata la scena più bella! Loro due che si scambiano sguardi teneri, tutti gli invitati che gli guardano, i Saule incavolato, Houx deluso e infine Vanilla che è piantata in asso dal suo cavaliere!
    :SSR4:
    Troppo tocante quando Chocola incontra Cinnamon!
    :SSR16:
     
    Top
    .
  6. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Vanilla in sta puntata si comporta peggio di pierre kavoli!
     
    Top
    .
35 replies since 23/6/2008, 16:45   228 views
  Share  
.