Episodio 86 /87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clichy
     
    .

    User deleted


    Be c'è poco da dire: episodio assolutamente fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1111

    Per chi non l'avesse capito
    Il bel ragazzo con i capelli rossi con la ciocca più scura è duke in versione umana....e la bella donna apparsa è la mamma di chocola....


    Oddio pierre è bellissimo.....mi è piaciuto quando a ballato con chocola....in quel momento credo che fosse sincero...era la sua parte innamorata e buona quella del ballo....

    Per quanto rigurda vanilla n comment..... pensavo che nella puntata di venerdi fosse almeno un po rinsavita.....invece è sempre la solita s******a....

    E voi che ne pensate??
     
    Top
    .
  2. (¯`•°Enma Ai°•´¯)
     
    .

    User deleted


    Duke in forma d mago è BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

    anke Pierre è molto bello xò

    Io odio Vanilla .-.

     
    Top
    .
  3. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    quoto cn tutto quello che hai detto!! Qunado duke ha fatto CRA davanti a Robin è stato troppo fantastico!!
    M è piaciuto molto l'intervento di chocola quando gli stregoni parlavano alle spalle d vanilla. è stato un comportamento da vera regina! u.u A differenza d vanilla che neanche l'ha ringraziata.

    e che dire, pier è stato semplicemente favoloso, sembrava che all'inizio nn volesse rovinare la festa...però...
     
    Top
    .
  4. pukkina96
     
    .

    User deleted


    quoto cn tutte voi!
     
    Top
    .
  5. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    quoto cn tutte voi! episodio fantastiko!!! :SSR11:
    CITAZIONE
    Oddio pierre è bellissimo.....mi è piaciuto quando a ballato con chocola....in quel momento credo che fosse sincero...era la sua parte innamorata e buona quella del ballo....

    sn d'accordo cn te!
     
    Top
    .
  6. Clichy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Kiki_Chocola°* @ 23/6/2008, 17:54)
    quoto cn tutte voi! episodio fantastiko!!! :SSR11:
    CITAZIONE
    Oddio pierre è bellissimo.....mi è piaciuto quando a ballato con chocola....in quel momento credo che fosse sincero...era la sua parte innamorata e buona quella del ballo....

    sn d'accordo cn te!

    ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    ma lol X° è bastato un semplice "cra" per capire che fosse Duke XD cmq carino *^* *sisi* e in effetti ho capito subito che quella donna che è apparsa alla fine potesse essere la madre di Chocola o.o ma non era morta? X°°° vabbè cmq.. secondo me stava molto bene Vanilla con quel vestito u.u

    Edited by » LuCChy Hinamori ~ - 23/6/2008, 18:03
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Quoto con tutte voi... Pierre fantastico quando ha chiesto di ballare a Chocola (E Saule e Houx che rosicavano x°D) Waffle comincia a darmi sui nervi sul serio...

    Vanilla però nemmeno ringraziare, tsè!
     
    Top
    .
  9. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    già! :SSR8:
     
    Top
    .
  10. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte... io penso che vanilla si sta rendendo conto di aver sbagliato, dato che è stata umiliata davanti a tutti.... a dir la verità, mi ha fatto un pò pena.... però, forse se lo meritava un pò!!
    cmq dukeeeeee è bellissimoooooooooooo quando è umanoooooooo... mamma mia, quei capelli rossi gli danno un fascino stupendo ihihih :SSR10:
    cmq io ho capito subito ke quella donna era la mamma di chocola.... lei è rimasta incantata a guardarla...
    questa puntata mi è piaciuta davvero tanto :SSR17: :SSR23:
     
    Top
    .
  11. (¯`•°Enma Ai°•´¯)
     
    .

    User deleted


    Vanilla è una maledetta image image
     
    Top
    .
  12. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (• Sakumy_™ @ 23/6/2008, 17:51)
    quoto cn tutto quello che hai detto!! Qunado duke ha fatto CRA davanti a Robin è stato troppo fantastico!!
    M è piaciuto molto l'intervento di chocola quando gli stregoni parlavano alle spalle d vanilla. è stato un comportamento da vera regina! u.u A differenza d vanilla che neanche l'ha ringraziata.

    e che dire, pier è stato semplicemente favoloso, sembrava che all'inizio nn volesse rovinare la festa...però...

    quoto assolutissimamente con te... chocola è stata davvero grande... l'ha difesa davanti a tutti gli stregoni e le streghe.... è stato davvero un comportamento da vera regina.... forse x questo vanilla si sta pentendo.. ma nn ne sn sicura....
     
    Top
    .
  13. *°Kiki_Chocola°*
     
    .

    User deleted


    io voglio sapere come continuaaaaaaaa XD
     
    Top
    .
  14. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio!
    Chocola è un vera amica e spero che Vanilla se ne renda conto al più presto.
    Il principe dei malefici si è mostrato alla fine, perché all' inizio c' era una Pierre buono, dolce, sensibile, sincero...
    Duke umano... l' ho riconosciuto subito!! è bellixximoooooo!
    E ho riconosciuto subito anche la mamma di Chocola!

    Sono curiosa di vedere il prossimo episodio!
     
    Top
    .
  15. •·.__E m i™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sara Hoshou @ 23/6/2008, 18:04)
    Bellissimo episodio!
    Chocola è un vera amica e spero che Vanilla se ne renda conto al più presto.
    Il principe dei malefici si è mostrato alla fine, perché all' inizio c' era una Pierre buono, dolce, sensibile, sincero...
    Duke umano... l' ho riconosciuto subito!! è bellixximoooooo!
    E ho riconosciuto subito anche la mamma di Chocola!

    Sono curiosa di vedere il prossimo episodio!

    Quoto...secondo me Vanilla si è resa conto da un pezzo che Chocola è una vera amica, e che non si meritava quello che le ha fatto...ma secondo me pensa di non poter più tornare indietro...Pierre è stato splendido, era dolcissimo mentre ballava con Chocola...e lei era totalmente persa X°D E Duke è proprio carino ^O^ Non vedo l'ora di domani...mi è piaciuta anche la canzone di Robin *ç*
     
    Top
    .
35 replies since 23/6/2008, 16:45   228 views
  Share  
.