Episodio 86 /87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. piccolasana4ever
     
    .

    User deleted


    quoto con tt voi!!!
    1 domanda:
    nelle anticipazioni ke fanno sempre ho visto pierre in ginokkio ke piangeva e chocola ke sembrava un fantasma ke lo abbracciava da dietro le spalle ...
    secondo voi ke succederà? °.°
     
    Top
    .
  2. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    molto bella anzi bellissima la puntata di gg....
    avevo capito che ql bel ragazzo era duke e ke qll donna era la madre di chocolat
    SPOILER (click to view)
    ql gatto nero di pierre lo segue sempre==> anke se nn si nota, dico qst x 1 ragione ^^ hihih


    poi bellissima la scena qnd ballano insieme e vanilla ke se ne stava in disparte a rosicare xkè pierre nn le dava nessuna considerazione....io avevo l'impressione ke pierre le volesse dire "TI AMO CHOCOLAT, VUOI VENIRE VIA CON ME???" e poi baciarla XXD
    (la mia solita immaginazione)===> ma voi nn avete avuto qst impresione ????
    Waffle nn la sopporto +, rovina sempre tutto, cmq dall'anteprima della puntata di dmn, vedremo pierre piangere e chocolat consolarlo
    x l'immagine :
    SPOILER (click to view)
    ,
    l'altra nn vuole saperne di aprirsi T^T




    nn vedo l'ora ke arrivi dmn XXD

    by by
     
    Top
    .
  3. frenci2
     
    .

    User deleted


    che bella!a puntata di gg è assolutamente meravigliosa ma a chi puo hiederese mettono le puntate di dmn in home del forum?perche io dmn nn ci protro essere e quindi spero che la possiate mettere...cmq ritornando alla puntata bellissima poi col fatto che fanno due puntate è molto piu bellu
     
    Top
    .
  4. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Una puntata bellissima,davvero fantastica...Indovinate un pò quale ìè stata la mia scena preferita??? Naturalmente quando Pierre e Chocola ballavano!!! *O* Che bello,sono pazza di loro! Comunque Waffle è una grande scocciatrice...(E combina guai!) Povero Houx!

    Edited by •Dolce-Vale• - 23/6/2008, 20:05
     
    Top
    .
  5. Kokou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola-radcliffina93 @ 23/6/2008, 18:54)
    SPOILER (click to view)
    image,
    l'altra nn vuole saperne di aprirsi T^T

    e non so se avete visto la stessa scena nel manga *çççç* slupr,bellissima ù-ù
     
    Top
    .
  6. »Lullaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccola-radcliffina93 @ 23/6/2008, 18:54)
    cmq dall'anteprima della puntata di dmn, vedremo pierre piangere e chocolat consolarlo
    x l'immagine :
    SPOILER (click to view)
    image,
    l'altra nn vuole saperne di aprirsi T^T

    Pierre che piange...non me lo vedo!
    Comunque Chocola si è comportata bene con Vanilla, non c'è che dire. Poi, mi ha colpito la scena in cui Pierre e Chocola ballavano e Vanilla li guardava con quella faccia un po' meravigliata e un po' triste. Spero che capisca che Pierre la sta solo usando! :SSR8:
    Aspetto con impazienza la prossima puntata! ^_^
     
    Top
    .
  7. nala91
     
    .

    User deleted


    mi è molto piaciuto...a parte vanilla!!!
     
    Top
    .
  8. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Bell'episodio,mi piacciono particolarmente questi perchè si avvicinano alla fine e sono più movimentati....
    Povera Waffle,questa volta ha un tantino esagerato...
    Avete ragione,Chocola ha fatto molto bene a difendere Vanilla dalla quella folla di pettegolezzi anche se lei forse non se ne è reso conto...Mi è piaciuta la scena del ballo tra Chocola e Pierre (maschera a parte XD)soprattutto per i loro sguardi molto "presi",se non fosse scattato l'allarme nel salone,probabilemente si sarebbero baciati :D
    Che carino Duke,meno male che la sua voce è differente da quella di ranocchio XD
    La donna che era comparsa in spirito sembra proprio la madre di Chocola (visto che quest'ultima ha riconosciuto il suo profumo)
    sono curiosa di vedere il seguito di domani ^^
     
    Top
    .
  9. baby girl92
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo con tutte voi.. l'episodio di oggi è stato bellissimo... non vedo l'ora di vedere quello di domani... sono curiosa al massimo..
    ps. pierre è sempre fantastico... :SSR6:
    ^^ ciao ^^
     
    Top
    .
  10. chocolà22
     
    .

    User deleted


    io me la sono persa....T^T dovevo andare all'istituto che non potevo perdere...ho letto il riassunto di wikipedia ma non ci ho capito niente...qualcuno me la dice x filo e x segno e non quello di wikipedia please....grazie
     
    Top
    .
  11. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    raga...episodio supermegastratomitico!!!!
    Quando uno Aoux(credo di averlo scritto male)ha chiesto a chocolà di balare e lei si è rifiutata Soul(sbagliato anche questo nome)ha detto:scommetto che balleresti se ti invitasse qualcun altro(o una cosa simile)..io mi stavo sbellicando...poi quando tutti hanno parlato alle spalle di Vanilla me l'aspettavo una reazione similae da parte di chocola...quando hanno ballato inoltere io stavo per strutolare un foglio che avevo in mano...troppo carini!!!
    E vanilla è rimasta sola con un gambo di sedanoXDXDXD!!!
    ultima cosa:ma a voi non è sembrato che quando uno dei malefici(il cui nome non è presente nella mia memoria:trad=l'ho dimenticato!)ha detto a pierre che la barriera era stata infranta ho avvertito un tono rabbioso nella sua voce...voi no?
    cmq non vedo l'ora di vedere la prox puntata!!!
    ps:avevo qualche dubbio su quella donna che poi si è rivelata la madre di chocolà(anche se non l'hanno detto)ma non era morta?...
     
    Top
    .
  12. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Credono sia morta,ma in realtà non è così...Ho detto bene no?

    Comunque volevo dire a chocolà22 che le ho inviato x mp il riassunto della puntata...
     
    Top
    .
  13. chocolà22
     
    .

    User deleted


    grazie valeeeeeeeeeeeeee!!!!
     
    Top
    .
  14. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    episodio interessantissimo !!! non mi aspettavo di vedere sia il vero aspeto di Duke che l'apparizione della madre di Chocola in una volta sola! fantastico!
    quando Vanilla guarda Chocola e Pierre che hanno appena finito di ballare lo fà con della gelosia negli occhi
     
    Top
    .
  15. o.0 lady veela 0.o
     
    .

    User deleted


    è fusa dalla gelosia...e ne sono contenta...se lo merita!!!
     
    Top
    .
35 replies since 23/6/2008, 16:45   228 views
  Share  
.