Episodio 82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Bè nella puntata di San Valentino lo ammette...Ha proprio detto che lei faceva quei cioccolatini per rinchiuderci dentro i suoi sentimenti per Pierre...Quindi si potrebbe dire che lo ha fatto! :D
     
    Top
    .
  2. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    ah veroooo... hai ragione dolce-vale!! ora mi ricordo di quella puntata... chocola è rimasta lo stesso felice perchè pierre è riuscito a mangiare anke solo uno dei cioccolatini che aveva preparato chocola x lui...
    lei è davvero innamorata eheheh... ke romanticaaaaaaaa questa storiaaaaaaa
     
    Top
    .
  3. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°chocola°° @ 19/6/2008, 22:02)
    ah veroooo... hai ragione dolce-vale!! ora mi ricordo di quella puntata... chocola è rimasta lo stesso felice perchè pierre è riuscito a mangiare anke solo uno dei cioccolatini che aveva preparato chocola x lui...
    lei è davvero innamorata eheheh... ke romanticaaaaaaaa questa storiaaaaaaa

    Si...In ogni puntata spero di vederli insieme... :SSR6:
     
    Top
    .
  4. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Dolce-Vale• @ 19/6/2008, 22:03)
    CITAZIONE (°°chocola°° @ 19/6/2008, 22:02)
    ah veroooo... hai ragione dolce-vale!! ora mi ricordo di quella puntata... chocola è rimasta lo stesso felice perchè pierre è riuscito a mangiare anke solo uno dei cioccolatini che aveva preparato chocola x lui...
    lei è davvero innamorata eheheh... ke romanticaaaaaaaa questa storiaaaaaaa

    Si...In ogni puntata spero di vederli insieme... :SSR6:

    ed io spero sempre di vedere pierre buono..... ma x adesso nnt...
    non vedo l'ora di vederlo innamorato di chocola eheheh....
     
    Top
    .
  5. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Allora domani realizzerai il tuo sogno...(Ehehe ho gia visto l'episodio di domani e...sarà molto romantico...)

    Scusate ho parlato troppo... XD
     
    Top
    .
  6. chocolà22
     
    .

    User deleted


    dolce vale mi dici che succede domani x mp??? per favoreeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    noooooooooooo... io domani non ci saròòòòòòòòòòò.... non posso vederloooooo.. uffa ora vedo se posso registrarlo...
     
    Top
    .
  8. ~ S h i a •
     
    .

    User deleted


    Sono proprio contenta per gli episodi interi....cioè, interi ò_ò si fa per dire XDD
    Possibile che si debba trovare posto dappertutto per infilarci quell'accidenti di pubblicità?! =___='
    Comunque l'episodio è stato carino *-*
    Nell'anticipazione si vedeva Pierre a torso nudo...mmmh *Q* *mente perversa* ....

    Comunque bell'episodio *sisi*
    Buoni i lamponi XQ____ *sbav
     
    Top
    .
  9. . NaniCchan }
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (°°chocola°° @ 19/6/2008, 22:26)
    noooooooooooo... io domani non ci saròòòòòòòòòòò.... non posso vederloooooo.. uffa ora vedo se posso registrarlo...

    Non disperare XP
    Su tou tube c'è un ragazzo che mette tutte le puntate in italiano,devi solo aspettare un giorno o due..
    Anche se vederlo alla tv è meglio *V*
     
    Top
    .
  10. Itsuki Sakuraneko
     
    .

    User deleted


    bella puntata, comunque si vede che Vanilla non è del tutto contenta della posizione che ha ora assunto, spero che andando avanti tirerà fuori il coraggio per superare i suoi problemi
     
    Top
    .
  11. hanon.56
     
    .

    User deleted


    già oggi è stato romantico pierre e poi si vd che è innamorato pazzo di chocola basta vedre il suo sguardo mentre la vd
     
    Top
    .
40 replies since 19/6/2008, 16:26   206 views
  Share  
.