Episodio 82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Lily™
     
    .

    User deleted


    bn!!!qst episodio mi è piaciuto mlt....e nn vedo l'ora di evdere l'altro fra poko.......aaa il mio houx ke karino cn chocolaaaaa...è cosi dooooolce :Q a voi kom'è sembratoq st episodio...vanilla si è sentita il cuore arancione ...x merito di chocola....grande chocola!!!ù
    commentateeeeee :SSR29:
     
    Top
    .
  2. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    chocola è la migliore ^^ sì Houx è molto carino xò io adoro Pierre anke se in queste puntate è ancora più antipatico delle precedenti..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Vai Chocola che ce la fai a far cambiare colore al cuore di Vanilla...

    Saule, che deficente... Houx dolcissimo! *çççç* E' da baciare quel ragazzo.

    Pierre, quando ho visto che abbracciava Vanilla stavo scoppiando! >.< Pierre è SOLO di Chocola... E BASTA! >______<

    Va bè, molto bella come puntata! Non vedo l'ora di domani per vederne un'altra... **
     
    Top
    .
  4. »Lily™
     
    .

    User deleted


    mm...anke se raga...qlkn ke ha seguito il diskorso di chocola e houx nella 2 parte...mi puo dire di ke parlavano ke nn cio capt nnt ???^^' grzzzz..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    u che carino Houx cm 'è dolce loaodro proprio...mika cm quel cretino di saul che sembra un bambino però fa troppo ridereXDD..però stupenda la puntat di oggi vanilla sta proprio male cm mi disp grazie a chocola inizia aun pò a ricordare...com'era carina la scena jin cui pierre abraccia vanilla per confortarla!! adoro qste puntate


    m cosa inutile smezaare così le puntate la davano direttamente in tera la puntata era meglio sta mediaset fa proprio skifo!!
     
    Top
    .
  6. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    nemmeno io sn riuscita a capire quel discorso XDD
     
    Top
    .
  7. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    mi sn persa la prima parte.....sigh.... :SSR26:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Houx tava quasi per confessare a chocola qualcosa forse i suoi sentimenti uu poi li hannno interretti quel deficente di saul che pecato!!!
     
    Top
    .
  9. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    pensate un po ke a me piace piu sol!cmq l'antipatia di pierre sta raggiungendo livelli incredibili!
     
    Top
    .
  10. »Lily™
     
    .

    User deleted


    no...diko ke ha detto proprio all'inizio houx...chocola pensi...ecc???ke nn cio capito nnt
     
    Top
    .
  11. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    gli ha detto qlcs di poco chiaro su pierre...
     
    Top
    .
  12. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa puntata!! Houx è così dolce...Invece Saule così scemo O_O (Però sempre bellissimo *_*)...Chocola è mitica come sempre...Secondo me Vanilla non merita di avere un'amica come lei. Comunque non mi sta bene che Pierre abbraccia Vanilla in quel modo...Lui deve stare solo con Chocola!!! U.U Comunque l'episodio di domani sarà fantastico...Io l'ho gia visto in francese...Sicuramente gia tutte sapete cosa succede domani vero??? :D
     
    Top
    .
  13. »Lily™
     
    .

    User deleted


    nuuu io nn lo so ma mi rix alla mia domandaaaa >__<
     
    Top
    .
  14. feffolina
     
    .

    User deleted


    è stata una puntata bellissima...Chocola ce la sta mettendo tutta per ritrovare l'amicizia di Vanilla è davvero in gamba...Soul mi ha fatto morire dal ridere mentre Houx è stato molto tenero...sicuramente voleva dire a Chocola ke è innamorato di lei...
    l'amore rende gentili... :SSR6:
     
    Top
    .
  15. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    no io nn lo so....xo siccome il francese nn lo so inutile guardarlo...

    CITAZIONE
    nuuu io nn lo so ma mi rix alla mia domandaaaa >__<

    gli parlava di pierre...ma il discorso era poco chiaro...
     
    Top
    .
40 replies since 19/6/2008, 16:26   206 views
  Share  
.