Episodio 82

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Allora non ti rovino la sorpresa...Però se vuoi ti posso dare un indizio...*_*
     
    Top
    .
  2. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora non ti rovino la sorpresa...Però se vuoi ti posso dare un indizio...*_*

    dallo a me un indizietto!
     
    Top
    .
  3. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Aspetta ti mando un mp! ;)
     
    Top
    .
  4. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    grande!!! :SSR11:
     
    Top
    .
  5. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    sì domani è una puntata imperdibile,soprattutto per ki ama la coppia Pierre/Chocola *O*
     
    Top
    .
  6. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    mi ha fatta morire saule a correre su e giù come un bambino!houx è troppo dolce!
     
    Top
    .
  7. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Ahhh! pierre ke abbraccia vanilla!!!!
    *scusatemi sono in stato di coma*
     
    Top
    .
  8. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Houx era così dolce,stava per dichiararsi a Chocola e invece come al solito,Saule ha rovinato quel momento facendo il cretino X°D
    Mi ha fatto pena vedere Vanilla soffrire tanto in quel modo,deve essere dura abituarsi all'idea di possedere 2 cuori che si prevalgono su l'altro in continuazione...la scena dove Pierre la confortava era davvero tenera *_*


    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani *____*
     
    Top
    .
  9. Luciarosa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 19/6/2008, 19:09)
    Houx era così dolce,stava per dichiararsi a Chocola e invece come al solito,Saule ha rovinato quel momento facendo il cretino X°D
    Mi ha fatto pena vedere Vanilla soffrire tanto in quel modo,deve essere dura abituarsi all'idea di possedere 2 cuori che si prevalgono su l'altro in continuazione...la scena dove Pierre la confortava era davvero tenera *_*


    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani *____*

    Hai ragione Isabel! Concordo con te! Però per me Saule ha fatto bene ad arrivare, così Houx non si è dichiarato a Chocola :SSR4: !!!!!
     
    Top
    .
  10. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luciarosa @ 19/6/2008, 19:18)
    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 19/6/2008, 19:09)
    Houx era così dolce,stava per dichiararsi a Chocola e invece come al solito,Saule ha rovinato quel momento facendo il cretino X°D
    Mi ha fatto pena vedere Vanilla soffrire tanto in quel modo,deve essere dura abituarsi all'idea di possedere 2 cuori che si prevalgono su l'altro in continuazione...la scena dove Pierre la confortava era davvero tenera *_*


    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani *____*

    Hai ragione Isabel! Concordo con te! Però per me Saule ha fatto bene ad arrivare, così Houx non si è dichiarato a Chocola :SSR4: !!!!!

    quoto ankio con te isabel.... anche se vanilla è molto cattiva, x ora sta soffredno molto perchè non riesce ad abituarsi ai due cuori.... sarà dura ragazze... non vedo l'ora i vedere le puntate di domani...

    cmq parlando con luciarosa, sei davvero innamorata della coppia houx vanilla eh??? ihihihih... tranquilla che nel manga houx è solo di vanilla :SSR11: :SSR29:
     
    Top
    .
  11. karen96
     
    .

    User deleted


    •Dolce-Vale•,puoi dirmi dove hai trovato quella cosa in francese??
    SPOILER (click to view)
    se non puoi non importa
     
    Top
    .
  12. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Si aspetta un attimino che ti do il link...
     
    Top
    .
  13. karen96
     
    .

    User deleted


    ok!grazie!!!
     
    Top
    .
  14. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Scusami,ci ho messo un pò a cercarlo! Ti ho mandato un mp con il link! ^^

    Comunque volevo dire su questo episodio,che mi è piaciuto quando Robin ha detto che le ragazze diventano delicate quando sono innamorate...Chocola è arrossita subito! *O*
     
    Top
    .
  15. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii è verooooo... è diventata tutta rossa.....
    cmq è davvero innamorata chocola... solo ke nn l'ho ammette eheheh!!.......
     
    Top
    .
40 replies since 19/6/2008, 16:26   206 views
  Share  
.