Episodio 81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ^_^Digifan^_^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Darkheart* @ 19/6/2008, 09:11)
    CITAZIONE
    Niente male come episodio X° ma non c'è nessuno che si è chiesto che fine abbia fatto Blanka? è da un pezzo che non si vede o_o'

    è il famiglio di vanilla probabilmente è con lei

    Nella puntata 84 si vede ke Blanka è cn Vanilla ma le dispiace ke la paroncina sia diventata cattiva....
     
    Top
    .
  2. ShugaRune
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Dolce-Vale• @ 23/6/2008, 19:43)
    No,quella idea di ingigantire il cuore le è venuta da sola! Non ha letto il diario della mamma...Purtroppo ancora non si apre...!
    Spero di averti aiutata! ^^

    Ma apriva un libro e leggeva..che libro era?? Scusate ma io li vedo da youtube vivendo all'estero e mi era sembrato il diario della madre visto che guardandolo pensava a lei e poi lo apriva e leggeva!!! Mi sono allora sbagliata???
     
    Top
    .
  3. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    O_O penso che ti sei sbagliata...Mi pare che Chocola non lo abbia mai letto ancora il diario della madre...Forse ti sei confusa con un altro libro...O forse mi sbaglio io! XD
     
    Top
    .
  4. ShugaRune
     
    .

    User deleted


    ho rivisto quella parte su youtube (http://it.youtube.com/watch?v=NqsAd6uALos&feature=related da 0:35 in poi) e questo "libro" non ha il catenaccio che ha il diario di sua madre....cmq la cosa è un pò ambigua visto che Chocola guarda al libro e parla con la madre, le chiede consiglio ma si vede che non è il diario....ma che libro è???
     
    Top
    .
33 replies since 18/6/2008, 16:46   153 views
  Share  
.