Episodio 81

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    Ciao a tuttiiiiiiii.....!!
    che ne pensate dell'episodio che hanno trasmetto oggi???
    per me è stato micidiale.... ormai vanilla non ragiona più... è davvero LA REGINA DEI MALEFICI.... mamma mia... mi fa anche paura.... ihihihihi...
    ma come sempre la nostra cara chocola non si scoraggia davanti a niente e a nessuno.....

    commentate....
     
    Top
    .
  2. feffolina
     
    .

    User deleted


    Chocola oggi è stata davvero in gamba...ha fatto diventare ancora più grande il cuore nero del ragazzo, in modo ke il ciondolo lo respingesse!!!
    Brava Chocola :SSR11:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    bella puntata...chocolàa è stata davvero intelligente per quando riguarda il cuore nero e poi houx e saul com'erano gelosi XDDDD....

    cmq piere butta sempre più paglia sul fuoco è proprio un malefico e vanilla pormai e stt il suo potere e completamente cambiata è vero fà quai paura!!!...ma chisà cm andrà avanti!!^^

    da domani episodi interi finalmente!!
     
    Top
    .
  4. Luciarosa
     
    .

    User deleted


    La puntata di oggi è stata molto carina! Pierre ogni tanto è quasi odioso con quei suoi modi di fare, con quella sua aria di sfida!
     
    Top
    .
  5. valery90
     
    .

    User deleted


    Cavolicchioo ragazze..me lo sono persooo non ho visto che ore fossero..chi mi fa il gentile favore di raccontarmelo in breve ovvio..grazie mille..sono scema lo so :SSR16: ...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    riassunto puntata intera (wikipedia)

    Chocola continua a raccogliere cuori per vincere la sfida con Vanilla e diventare la nuova regina di Extramondo.
    Con l'aiuto di un piccolo incantesimo, fa sì che il sentimento di Takamura, ragazzo conosciuto per caso, diventi amore. Pierre, che non perde mai di vista Chocola, fa notare a Vanilla come Chocola sia felice senza di lei, e pensi soltanto a vincere la sfida. Così Pierre suggerisce a Vanilla di far sì che Chocola diventi vittima dell'ossessione e della gelosia di Takamura. Vanilla, con una magia, dà a Takamura un cuore nero, e la gelosia del ragazzo spicca quando, fuori da scuola, vede Chocola andare a casa con Houx e Saule. Takamura fa una scenata davanti a Chocola, che si accorge del cuore nero e di Vanilla, che osserva la scena da lontano. A casa, Chocola passa tutta la notte a cercare un modo per prelevare il cuore nero di Takamura, e trova una soluzione. Il giorno dopo, Chocola si reca a scuola con Houx e Saule, e Takamura fa la sua comparsa. Chocola dice che non lo ha mai amato, e che l'amore che lui prova per lei è solo una fantasia del ragazzo. Il cuore nero di Takamura si ingigantisce sempre più e Chocola lo preleva. Essendo troppo grosso, il cuore non entra nel ciondolo di Chocola e si disperde nel cielo. Ora, Takamura e Chocola sono buoni amici.
     
    Top
    .
  7. Clichy
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, questa è stata la più bella puntata tra le ultime trasmesse??? Sapete perche??? Perche la ragazzina che tanti ritengono solo capace di essere popolare e non si impegni mai, ha saputo tener testa, ha un'incantesimo imparato sotto la guida del re dei malefici....! Mi è piaciuto proprio....avrei voluto vedere la faccia di Vanilla quando ha scoperto che il suo incantesimo era stato imbrogliato da una semplice astuzia, ma purtroppo non la hanno fatta vedere.....ben gli sta a quella z*****a di vanilla! Non potete immaginarvi quanto mi sia piaciuta questa puntata!
     
    Top
    .
  8. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    da quanto ho letto dalla tua discussione, ti è piaciuta davvero tanto ahahahah....
    anche a me è piaciuta... è stata favolosa..... :SSR1:
     
    Top
    .
  9. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    E' stata fantastica questa puntata! Chocola,come sempre, ha dimostrato di essere la migliore! Comunque Houx & Saule mi facevano schiattare dal ridere...Soprattutto Saule! XDD
     
    Top
    .
  10. • Jessy ~
     
    .

    User deleted


    puntata molto carina,ma cmq sn altre quelle ke preferisco ^^ ad esempio quelle in cui Pierre & Chocola parlano e sn vicini XD
     
    Top
    .
  11. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Bella questa seconda parte
    Che carina la scena dove Takamura baciava la mano di Chocola *_*

    Muahahah Saule è adorabile quando diventa palesemente geloso X°°D

    Chocola è stata davvero una grande,è riuscita a tener testa al potere "oscuro" di Vanilla e allo stesso tempo ha dato una bella lezione a Pierre che sembrava alquanto sorpreso dalla astuzia della sua nuova rivale :D


    Ormai Vanilla sembra una specie di marionetta controllata a distanza da Pierre X°°D

    Edited by •;Isabel Hale;~ - 18/6/2008, 18:58
     
    Top
    .
  12. piccolasana4ever
     
    .

    User deleted


    già già puntata favolosa!!!^^
    cmq vanilla ha esagerato!!!
    bravissima invece chocola ke è riuscita a prelevare il cuore senza mettersi in pericolo!!! cmq pierre s comporta così xkè sa ke chocola e sua nemica... vedrete poi la puntata d venerdì... ^^
     
    Top
    .
  13. L'Ange de la France
     
    .

    User deleted


    fanciulle carissime, c'è stato un errore nella titolazione giornaliera degli epi. Sono sempre slittati di uno, mentre questo è l'epi 80. Bisognerebbe correggere, altrimenti invece di 102 epi (il doppio dei 51 originali), ci ritroviamo con 103 episodi! XDDDDDD
    Cmq questo episodio è stato bellissimo, Chocola è davvero molto astuta. Vanilla però mi fa tenerezza, in realtà nn è kattiva!
     
    Top
    .
  14. chocolà22
     
    .

    User deleted


    così e non è cattiva??? O.O mah...comunque puntata bellissima e per favore qualcuno mi dice pierre che ha detto a chocolà? mia madre continuava a chiamarmi e non ho sentito niente...T.T uffa...adesso sugar sugar finirà più presto visto che lo trasmetteranno intero...NOOOO
     
    Top
    .
  15. *Nanetta*
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti! Mi intrometto anke iu nella discussione :) è stata una bella puntata mi è piaciuta molto sopp nei punti dove Houx e Saule erano gelosissimi XD i complimenti xò vanno a Chocola ke è riuscita ad ingannare l incantesimo di Vanilla :SSR5: e devo dire che FINALMENTE daranno le puntate x intero ke ogni volte finivano sul punto + bello :SSR23:
     
    Top
    .
33 replies since 18/6/2008, 16:46   153 views
  Share  
.