Episodio 80

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffolina
     
    .

    User deleted


    cosa pensate dell'episodio di oggi? nn vedo l'ora di vedere cm va a finire...la magia usata da Chocola ha avuto un effetto devastante!!!Il ragazzo ke le ha offerto il gelato si è subito innamorato di lei...
    :SSR6:
     
    Top
    .
  2. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Puntata un pochino inutile secondo me...Comunque Saule mi faceva morire dal ridere quando era geloso di Chocola! XD soprattutto quando le aveva preparato il caffèlatte! XDDD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Dolce-Vale• @ 17/6/2008, 17:54)
    Puntata un pochino inutile secondo me...Comunque Saule mi faceva morire dal ridere quando era geloso di Chocola! XD soprattutto quando le aveva preparato il caffèlatte! XDDD

    Quoto X° non è stata un granchè questa puntata u.u dico solo che Chocola fa benissimo a distrarsi perchè dopo il modo in cui l'ha trattata Vanilla non merita nemmeno di essere considerata.. poi cosa viene a dire Pierre "Visto Vanilla? a Chocola non importa nulla della vostra amicizia" X°°° ma fammi il favore °-° *coff coff*
     
    Top
    .
  4. Cleon,the Ice Alchemist
     
    .

    User deleted


    lucchy comunque anche chocola ha sbagliato a non cercre mai vanilla.si puntata inutile non mi è piaciuta molto
     
    Top
    .
  5. pukkina96
     
    .

    User deleted


    quoto LuCChy Hinamori
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    8,823
    Location
    Sweet Apple Acres

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cleon,the Ice Alchemist @ 17/6/2008, 18:18)
    lucchy comunque anche chocola ha sbagliato a non cercre mai vanilla.si puntata inutile non mi è piaciuta molto

    Non l'ha cercata? °-° ah no? o_o' ma se in questi episodi non ha fatto altro X°°°°°°°° *muor* poi scusa anche se fosse non è certo la sua badante X°D l'unico "sbaglio" che può aver commesso Chocola è quello di non averla fatta preoccupare quella sera dopo l'incontro con Pierre u_u' che bel ringraziamento <3
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    Puntata carina...come al solito pierre fa di tutto per mfarle entrare in competizione vanille e chocola grrr...nn è ghiusto chi sà cosa farà vanilla domani...cmq saul è troppo forte quando è geloso XDDD mi ha fatto troppo ridere!!

    cmq secondo me entrambe hanno torto perchè nn si sn fidata l'una dell'altra!!!ma è stato tutto un equivoco sul quale pierre ha giocato a suo favore!!
     
    Top
    .
  8. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    uffaaaaaaaaaaa non l'ho potuta vedere!!! che sfortuna... qualcuno può raccontarmela?? per favoreeeeeee... grazie!!

    °°chocola°°
     
    Top
    .
  9. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Direi simpatica questa prima parte,avete completamente ragione,è giusto che Chocola si svaghi un'pò nel conquistare nuovi cuori e comunque allo stesso tempo lo sta facendo per salvare Vanilla e non per scopi personali ^^
    La magia usata con quel ragazzo (mi sfugge il nome) è riuscita alla perfezione,e i due gemelli sembrano davvero gelosi di tutte quelle sue attenzioni nei confronti di Chocola X°D

    Sono curiosa di vedere come andrà a finire la faccenda...
    Certo che quella frase detta da Pierre sembrava veramente fuori luogo,e poi in questo modo non fa altro che punzecchiare l'animo ormai "geloso" di Vanilla...
     
    Top
    .
  10. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 17/6/2008, 19:12)
    Direi simpatica questa prima parte,avete completamente ragione,è giusto che Chocola si svaghi un'pò nel conquistare nuovi cuori e comunque allo stesso tempo lo sta facendo per salvare Vanilla e non per scopi personali ^^
    La magia usata con quel ragazzo (mi sfugge il nome) è riuscita alla perfezione,e i due gemelli sembrano davvero gelosi di tutte quelle sue attenzioni nei confronti di Chocola X°D

    Sono curiosa di vedere come andrà a finire la faccenda...
    Certo che quella frase detta da Pierre sembrava veramente fuori luogo,e poi in questo modo non fa altro che punzecchiare l'animo ormai "geloso" di Vanilla...

    Quoto! :SSR11:
     
    Top
    .
  11. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    molto carina qst puntata! trp buffo soul geloso! m ha fatto schiantare... e le parole d pierre erano proprio brutte! xò adesso sn curiosa d vedere cs farà vanilla! x me ne combina 1an a chocola!
     
    Top
    .
  12. Clichy
     
    .

    User deleted


    Ma....secondo me la mediaset che taglia tutto, doveta tagliare anche quella stupida di vanilla....spero che ci sia qualche puntata nei giorni prossimi, che non parli solo delle maie di protagonismo di quella deficente...
    Cmq avete visto il cagnetto bianco del ragazzo? E' identico ad hiroshi solo che è bianco...
     
    Top
    .
  13. •Dolce-Vale•
     
    .

    User deleted


    Si, è troppo dolce quel cagnolino! :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Puntata un po' inutile ma apprezzabile... Dolce il ragazzo che ha offerto i gelati a Chocola... ^^
     
    Top
    .
  15. chocolà22
     
    .

    User deleted


    quoto con clicy...a me proccupa quello che succede nella prossima puntata....DEFICIENTE VANILLA!!!QUELLA PENSA SOLO A FAR SOFFRIRE CHOCOLà!!!
    SPOILER (click to view)
    chocolà rischierà la vita credo... e prenderà il cristallo nero di quel ragazzo...porucciae pensareche si stà ALLENANDO per prendere quello di vanilla...
    PORUCCIA LA MIA CHOCOLà....T.T
     
    Top
    .
18 replies since 17/6/2008, 16:52   107 views
  Share  
.