episodio 77

12 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    è iniziato! commentate^^
     
    Top
    .
  2. *Kaory*
     
    .

    User deleted


    certo ke vanilla è proprio debole caratterialmente per farsi abbindolare da PIerre XD *scappa*
     
    Top
    .
  3. »Lily™
     
    .

    User deleted


    uff nn lo visto....ks è successo oggi??
     
    Top
    .
  4. (¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._)
     
    .

    User deleted


    Puntata per me molto triste....Io sono molto sensibile,infatti ho pianto...Comunque volevo dire,mi scuso con le fan di Vanilla,: Vanilla sei proprio una grandissima deficente. Mi hai deluso tantissimo! U.U
     
    Top
    .
  5. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    avete visto???
    k tensione alla fine!! sn rimasta rigidissima x tt il discorso tra choco e vani!!!!!!!

    povera chocola.....è rimasta malissimo..scusate se lo dico, xò adesso vanilla si sta comportando da stron** cn chocola!! si stava x mettere a piangere!

    povera chocola..certo, prima pensavo k vanilla era in una brutta situazione e stavo dalla sua parte, ma adesso si sta comportando davvero male >.<

    nn pensate?

    CITAZIONE ((¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._) @ 12/6/2008, 17:45)
    Puntata per me molto triste....Io sono molto sensibile,infatti ho pianto...Comunque volevo dire,mi scuso con le fan di Vanilla,: Vanilla sei proprio una grandissima deficente. Mi hai deluso tantissimo! U.U

    abbiamo risposto la stessa cosa contemporaneamente!
     
    Top
    .
  6. (¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._)
     
    .

    User deleted


    Sono pienamente d'accordo con te Anita. Sta iniziando ad esagerare...
     
    Top
    .
  7. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    ragaaaaaaaa la puntata di oggi è stata troppo bella.....
    mamma mia, ormai vanilla è nelle mani di pierre... povera chocola, voleva solo farle capire ke sta sbagliando ad ascoltare pierre!!!
    vanilla non puoi credere davvero a luiiiiiiiiiiiiiiiii.... stai diventando trp cattiva... oggi lei ha davvero spezzato il cuore a chocola!!! chocola nn se lo merita anke perchè l'ha sempre difesa!!
    mamma mia ke puntatona... quella di domani sarà una puntata grandiosa... non perdetevela!!
     
    Top
    .
  8. Clichy
     
    .

    User deleted


    LO scrivo a grandi lettere: VANILLA E' UNA S*****A!
    E' egoista e stupida.....se poco poco provo a pensare che nella realtà possa esistere una persona come lei mi verrebbe voglia di sbatterla al muro chiunque essa sia....

    Messaggio per Vanilla:
    Sei proprio una stupida! Dove sono finiti tutti gli "Ascolta , Chocola, io ci tengo a te quindi vortrei che tu stessi lontana da pierre!"????Dopo tutte queste raccomandazioni a quella poretta di chocola, hai pure la faccia tosta di rifugiarti tra le braccia di pierre non'appena quest'ultimo ti dice una scemenza qualsiasi che per un cattivo più banale di così non potrebbe essere!
    Ho sempre tifato per Chocola ma ti credevo lo stesso una persona carina e gentile..che nonostante le tue difficoltà, andavi avanti, ma credo proprio che io mi sia sbagliata sul tuo conto...
     
    Top
    .
  9. °°chocola°°
     
    .

    User deleted


    ciao anyta... si hai ragione.. ankio la penso come te!! all'inizio vanilla mi faceva pena xk sembrava ke tutti la escudevano, quindi si poteva pure capire il suo stato d'animo... ma adesso ha davvero esagerato con chocola.. non doveva dirle tutte quelle cose!! ma ormai vanilla crede solo a pierre... qui si mette male raga!!

    Vanillaaaaaaaaaaaaa credi a Chocolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
     
    Top
    .
  10. (¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._)
     
    .

    User deleted


    Grande Clichy!!! Hai detto tutto quello che avrei voluto dire!!!! Grande!!!
     
    Top
    .
  11. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    quoto cn clichy, (¯`·._)Dolce-Vale(¯`·._) e °°chocola°° !! e cn me stessa XD
     
    Top
    .
  12. feffolina
     
    .

    User deleted


    Acc... ke puntata ormai Vanilla si fida completamente di Pierre...qualcuno per caso mi può dire cosa Vanilla ha detto a Chocola alla fine della puntata???
     
    Top
    .
  13. »Lily™
     
    .

    User deleted


    raga ki me la riassume la puintata ke nn lo potuta vedere??T_T x favoree
     
    Top
    .
  14. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    le ha detto k pierre era l'unico k la capiva e k nn avrebbe rinunciato al trono x nulla al mondo

    grrrrr....la rabbia mi ribolle dentro >-<
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    ufffaa un così grande amicizia che deve rompersi in questo modo per delle incomprensioni e franùintendimenti nn è giusto....cmq bella la puntata vanilla si sta prtoprio trasformando fa paura...chocola ci è rimsta malissimo poverina mi disp proprio tanto !!!...i credo che cmq anno ragione entrambe vista dalla loro posizione!

    però per il fatto di pierrei no vanilla sa chi è e cos vuole e stata un pò scemina è caduta nella sua trappolo facilmente..è stta un pò incoerente!!
     
    Top
    .
60 replies since 12/6/2008, 16:34   267 views
  Share  
.