Episodio 74

la trappola di Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. feffolina
     
    .

    User deleted


    ke puntata ragazzi :SSR10:
     
    Top
    .
  2. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    Puntata favolosa!!! Chocola al concerto era bellissima...Comunque quando Pierre diceva quelle cose a Chocola mi stavo commovendo...Che bello! *_*
    Sul più bello è finito l'episodio...UFFA!!! Non vedo l'ora che arrivi domani...
    P.s: Il generale non è poi così malaccio...XD
     
    Top
    .
  3. bluesky2
     
    .

    User deleted


    certo che pierre non perde occasione per essere...antipatico...l'ho trovato inopportuno...poteva almeno salutare Glacier e Robin pur essendo un cattivo...o almeno lanciargli uno sguardo cattivo.....mah....la trappola non mi convince....speriamo bene
     
    Top
    .
  4. *°*AnYtA°*°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesky2 @ 9/6/2008, 18:10)
    certo che pierre non perde occasione per essere...antipatico...l'ho trovato inopportuno...poteva almeno salutare Glacier e Robin pur essendo un cattivo...o almeno lanciargli uno sguardo cattivo.....mah....la trappola non mi convince....speriamo bene

    quoto :SSR11:

    chocola era puccia al concerto ^O^

    cmq nn è giusto..la puntata è finita subito :SSR8:
     
    Top
    .
  5. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    episodio stupendooo!! e chocola era bellissima oggi!cmq nn c'è niente da fare gli episodi durano talmente poco ke nn c'è neanke il tempo x gustarseli! :SSR14:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bella puntata...^^
    robin come al solito mi fa morire dal ridere...^^
    non perde mai occasione per fare il il "bello" davanti a tutte...^^

    glacer vestito da umano era veramente carino *__*
    e pierre quando ha toccato i capelli a chocola è stato parecchio sfacciato.....*_*

    chocola e vanilla erano troppo belline al concreto...

    non vedo l'ora di vedere il seguito... come al solito le puntate finiscono sul più bello....
     
    Top
    .
  7. chocolà22
     
    .

    User deleted


    per favore qualcuno mi dice che cosa ha detto pierre a chocolà??? ero così emozionata che non l'o sentito....comunque mi immaginavo che il cristallo di chocolà uscisse allo scoperto davanti a glacier...che spettacolo sarebbe stato!!! >.< comunque quoto con tutteee!!!!!e ditemi che cosa a detto pierre a chocolà...please...
     
    Top
    .
  8. beabonny
     
    .

    User deleted


    nooo io me la sn persa...ero alle prove di danza...mi terranno occupata tt settimana!! qualcuno me la riassume brevemente?? a me piace molto qst serie..mi fareste un favore!
     
    Top
    .
  9. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    Finalmente hanno dato un'pò di spazio al capitano Glacier che vestito da umano manager faceva la sua bella figura X°D

    In pratica se non avevo udito male,Pierre diceva a Chocola che era molto carina e che i suoi capelli erano davvero bellissimi XD
    Muahahaah più che antipatico io direi che è semplicemnte furbo...

     
    Top
    .
  10. °GiadiLù°
     
    .

    User deleted


    duRanO trpp pOcO Le punTate...nn è giUstO...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22,717

    Status
    offline
    anche io lo persaaaaaa qualkuno l'ha già trovata su youtube?
     
    Top
    .
  12. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•;Isabel Hale;~ @ 9/6/2008, 21:17)
    Finalmente hanno dato un'pò di spazio al capitano Glacier che vestito da umano manager faceva la sua bella figura X°D

    In pratica se non avevo udito male,Pierre diceva a Chocola che era molto carina e che i suoi capelli erano davvero bellissimi XD
    Muahahaah più che antipatico io direi che è semplicemnte furbo...

    Si! Pierre ha detto proprio così! :SSR10:
     
    Top
    .
  13. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Finalmente hanno dato un'pò di spazio al capitano Glacier che vestito da umano manager faceva la sua bella figura X°D

    In pratica se non avevo udito male,Pierre diceva a Chocola che era molto carina e che i suoi capelli erano davvero bellissimi XD
    Muahahaah più che antipatico io direi che è semplicemnte furbo...

    concordo...nn furbo, furbissimo!
     
    Top
    .
  14. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista sl da poco...avevo delle prove a danza e sn stata via di casa x ttt la giornata...meno male che c'è il vecchio videoregistratore!!!! :SSR11:
    Cmnq davvero un episodio interessante(cortissimo ma interessante :SSR11: )
     
    Top
    .
  15. ~ Mireille •
     
    .

    User deleted


    Io l'ho vista a casa della mia amica e mi sono commossa! Lo so è stupido, dato che non è successo niente di chè, ma appena è finita mi sono ritrovata le lacrime agli occhi... Oddio amo Pierre XD *__*
     
    Top
    .
16 replies since 9/6/2008, 16:49   115 views
  Share  
.