EPISODIO 69

l'incantesimo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Senti Chocolà22,
    1)ci ritroviamo e andiamo alla sede della mediaset
    2)Entriamo
    3)... li mitraliamo TUTTI!
     
    Top
    .
  2. chocolà22
     
    .

    User deleted


    anche io ho voglia di un riassuntino...*va a cercare...*trovato!!! eccolo:Se Chocola tornasse bambina, Waffle avrebbe più possibilità di conquistare Houx. Così Waffle, assieme alla balia, crea delle mele magiche, che hanno l'effetto di far tornare bambino chi mangia anche solo un pezzo della mela magica.
    Fingendosi una specie di venditrice porta a porta, Waffle regala due mele magiche a Chocola e Vanilla, che riconoscono lo stesso Waffle sotto il cappuccio del suo mantello. Chocola e Vanilla mangiano le mele, ma l'effetto non è quello desiderato da Waffle. Le due amiche non subiscono nessun effetto, mentre Waffle si addormenta e solo nei suoi sogni Chocola e Vanilla sono tornate bambine. Nel sogno di Waffle si vede che Chocola e Vanilla si divertono andando in giro per Extramondo, partecipando a una caccia al tesoro proposta da Soul e Houx, che lanciano un oggetto in un lago in cui non si affoga mai, anche se non si sa nuotare. Durante la ricerca, Chocola incontra uno strano ragazzo con un cavallo alato, che dopo aver guardato Chocola se ne va senza dire una parola
     
    Top
    .
  3. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Ke carinol'episodio, soprattutto......... ke karino Pierre!!!!!!!!!!!!!!!!! :SSR10:
     
    Top
    .
  4. chocolà22
     
    .

    User deleted


    veramente!!!!dovremmo fare una protesta!!!!!!allora il sito celò, mi iscrivo, e poi posso scrivegli...veramente!!! sono molto brava in queste cose!!!ma cosa scrivo...ditemelo voi!!! posso prendermi la responsabilità!!! possono anche cambiare dopo una protesta!!! se non ci muoviamo nn succederà mai!!!AZZANNO LA MEDIASET!! almeno fatemi un esempio...forse potrei scrivere:cara mia merdaset...non possiamo più sopportare le vostre...vostre cosa??? LE VOSTRE INGIUSTIZIE!!! allora avete messo le puntate di sugar sugar a metà...e questo lo sopportiamo per forza..2 non ci fate vedere il seguito per parecchie volte...3 dobbiamo aspettare il sabato e la domenica sulle spine...ma che cosa volete fare ancora è??? toglierci il cartone???quando è troppo è troppo...insomma togliete un cartone e mettete le puntate di sugar sugar intere!!! almeno fateci stare 25 minuti davanti alla televisione!!! non che appena ci sediamo...puf!! è finita.....mamma mia io non ce la faccio più...ragazze datemi il vostro parere e subito!!! questa non è una cosa su cui stare zitte!!!mamma mia.....comè la protesta??? la volevo fare parecchio tempo fa... ma adesso è il momento...noi siamo delle toste !!!non ci arrendiamo mai!!!*si sente il presidente degli stati uniti..... :SSR20: *
     
    Top
    .
  5. onlysana
     
    .

    User deleted


    XD io sono con voi raga!!^^
     
    Top
    .
  6. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    CI STO ANKE IO E BADATE KE SCRIVO IN MAIUSCOLO XK URLO!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuto molto l'episodio °___° cioè...va bene che erano carine da piccole...ma sembrava una puntata di Hamtaro °______°
    "Io e Vanilla siamo tanto, tanto amiche" °_° XDDDDD *muor*

    Apparte questo a quanto pare Houx e Saule vogliono molto bene a Chocola *_* che caruccio Houx *w*

    Chissà cosa succede lunedì =___=' uff, avrei voluto vedere l'anticipazione T^T
     
    Top
    .
  8. chocolà22
     
    .

    User deleted


    però dovete scrivere anche voi...vorrei che sia un lavoro di gruppo...e non solo mio...ogni ragazza fa un pezzo...poi laltra unaltro...e così via...alla fine la unisco e gliela mando...come vi sembra per idea???*si sente di nuovo il presidente degli stati uniti...*
     
    Top
    .
  9. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    la puntata di ieri è stata bellissima XXD
    quant'è bello pierre da piccoloooooo

    cmq x la protesta alla mediaset dovete un pò pensarci su xkè
    1. o non ha anticipato il prossimo episodio xkè non c'era tempo o...
    2. xkè da quella puntata in poi cominciano ad accadere cose cm "Vanilla diventa....."

    io nn saprei, spero ke sia la prima ma la mediaset ha fatto così cn gli ep di naruto e poi ha smesso di anticipare le puntate...

    boh, cmq fate cm volete....

    P.S.: se casomai dovesse essere la prima opzione mettetemi anke a m nella lista x fare protesta alla mediaset ù.ù
     
    Top
    .
  10. chocolà22
     
    .

    User deleted


    cosa diventa?????O.O mettilo sotto spoiler!!!!!!!!sono curiosa...>.<

    la.....
    SPOILER (click to view)
    regina dei malefici?????


    ps parlo di vanilla...e nn ti proccupare ti aggiungo nella lista!!!
     
    Top
    .
  11. ely_chan
     
    .

    User deleted


    Secondo me dovremmo fare una lettera e poi mettere tutte le nostre firme, oppure fare una petizione online!
     
    Top
    .
  12. chocolà22
     
    .

    User deleted


    cosa sarebbe una petizione??????????? O.O
     
    Top
    .
  13. •E m i™•
     
    .

    User deleted


    Praticamente si fa un elenco di firme o di nomi per una certa causa, e poi la si presenta, in questo caso alla mediaset
     
    Top
    .
  14. Alexiel*)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chocolà22 @ 31/5/2008, 12:16)
    veramente!!!!dovremmo fare una protesta!!!!!!allora il sito celò, mi iscrivo, e poi posso scrivegli...veramente!!! sono molto brava in queste cose!!!ma cosa scrivo...ditemelo voi!!! posso prendermi la responsabilità!!! possono anche cambiare dopo una protesta!!! se non ci muoviamo nn succederà mai!!!AZZANNO LA MEDIASET!! almeno fatemi un esempio...forse potrei scrivere:cara mia merdaset...non possiamo più sopportare le vostre...vostre cosa??? LE VOSTRE INGIUSTIZIE!!! allora avete messo le puntate di sugar sugar a metà...e questo lo sopportiamo per forza..2 non ci fate vedere il seguito per parecchie volte...3 dobbiamo aspettare il sabato e la domenica sulle spine...ma che cosa volete fare ancora è??? toglierci il cartone???quando è troppo è troppo...insomma togliete un cartone e mettete le puntate di sugar sugar intere!!! almeno fateci stare 25 minuti davanti alla televisione!!! non che appena ci sediamo...puf!! è finita.....mamma mia io non ce la faccio più...ragazze datemi il vostro parere e subito!!! questa non è una cosa su cui stare zitte!!!mamma mia.....comè la protesta??? la volevo fare parecchio tempo fa... ma adesso è il momento...noi siamo delle toste !!!non ci arrendiamo mai!!!*si sente il presidente degli stati uniti..... :SSR20: *

    Quoto in pieno...i mezzi episodi nn li posso sopportare...tutto questo poi per ke cosa...per far durare la serie di più?Per...SPONGEBOB?Penso ke dovremmo farla sul serio una bella petizione!!!! :SSR8: Che rabbia...
     
    Top
    .
  15. ely_chan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Praticamente si fa un elenco di firme o di nomi per una certa causa, e poi la si presenta, in questo caso alla mediaset

    Esatto: così la Mediaset sa che tutte quelle persone stanno protestando contro di lei!
     
    Top
    .
34 replies since 30/5/2008, 15:53   185 views
  Share  
.