EPISODIO 69

l'incantesimo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocolà22
     
    .

    User deleted


    ancora mezz'ora...(fa pure rima!!!) a fine puntata...commenti please...ciao!!! e buona visione!!! :SSR1: speriamo che venga il mio pieruccio!!! :SSR10:
     
    Top
    .
  2. chocolà22
     
    .

    User deleted


    AVETE VISTO PIERRE!!!! AAAAAAAAAAAAAHHHHHH CHE FIGOOOOOO!!! e il suo cavallo alato...proprio da sogno!!! io strozzo la mediaseeeettttttttttt!!!!!!!!!!ovvero la merdaset!!! vi sconguiuro ragazze..chi ha visto già le puntate di sugar sugar ci può mettere il seguito visto che oggi non lo anno messo...sotto spoiler pleeease...
     
    Top
    .
  3. bluesky2
     
    .

    User deleted


    peccato che non fosse un sogno condiviso anche dalle due protagoniste, così Chocola si sarebbe ricordata dia ver conosciuto Pierre da piccola
     
    Top
    .
  4. chocolà22
     
    .

    User deleted


    si...è vero....T.T comunque nessuno ha visto già il seguito!!!uffa!!!rispondete!!!
     
    Top
    .
  5. ely_chan
     
    .

    User deleted


    Anch'io ci sono rimasta male quando ho visto che non hanno messo le anticipazioni è_é Mediaset cattivona!
    La puntata però mi è piaciuta moltissimo, soprattutto perchè è comparso Pierre :SSR10:
     
    Top
    .
  6. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    E vero!!!!! Dov'è l'anticipazione?!
    Ke ne dici, se andiamo a fare una protesta alla mediaset?
    Cmq la puntata non mi è piaciuta poi molto!
     
    Top
    .
  7. ely_chan
     
    .

    User deleted


    In effetti non è successo nulla di nuovo, solo un flashback, ma io ero convinta che Pierre non sarebbe comparso. Invece alla fine sono riuscita a vederlo anche oggi e per questo la puntata mi è piaciuta ^o^

    Io sono d'accordo, sulla protesta alla Mediaset!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    già è vero... =ç= hanno tolto l'anticipazione perchè erano in ritardo....O__O

    peccato avrei voluto sapere qualcosina sulla puntata di lunedi...

    comunque puntata bellissima!!! chocola e vanilla erano veramente tenerissime!!! in questa seconda parte anche di più!!^^
    soprattutto quando hanno mangiato le nuvole e le stelle!!^^ molto bellini anche houx e saule da piccolini! e anche pierre col cavallo alato era molto carino...^^
    mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo... la storia dell'uovo per chocola è veramente carinissima...^^

     
    Top
    .
  9. •E m i™•
     
    .

    User deleted


    Si beh ma tanto ormai hanno rovinato il rovinabile...quindi...comunque è stata una puntata tutto sommato monotona...però erano puccissimi da piccoli *O*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    allura davvero carina la puntata di oggi...chocola e vanilla erano troppo tenere da piccole che dolci!!^^....e pierre poi pucciosissimo da pikkoloooo >.< sembrava un angelo!!^^
     
    Top
    .
  11. chocolà22
     
    .

    User deleted


    nessuno ha visto già l'episodio????
    rispondete!!!!!vogliamo sapere che succiede lunedì!!!!!!!!emergenzaaaaaaa...
     
    Top
    .
  12. Sara Hoshou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 30/5/2008, 19:54)
    già è vero... =ç= hanno tolto l'anticipazione perchè erano in ritardo....O__O

    peccato avrei voluto sapere qualcosina sulla puntata di lunedi...

    comunque puntata bellissima!!! chocola e vanilla erano veramente tenerissime!!! in questa seconda parte anche di più!!^^
    soprattutto quando hanno mangiato le nuvole e le stelle!!^^ molto bellini anche houx e saule da piccolini! e anche pierre col cavallo alato era molto carino...^^
    mi è piaciuto anche l'ultimo pezzo... la storia dell'uovo per chocola è veramente carinissima...^^

    Quoto!
    A me piaciuta, oltre alla parte in cui è apparso Pierre, il finale con la storia dell' uovo per Chocola! :SSR10:
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    erano tenere entrambe!!!Molto tenera la storia dell'uovo,secondo me Houx avrebbe dovuto regalarlo a Chocola piuttosto di tenerlo nascosto per così tanto tempo!
    Che puccio Pierre da ragazzino con il cavallo alato *_*(mi pare che abbia anche una forma umana però non ne sono sicura)

    Certo se facessero meno pubblicità questi disguidi non ci sarebbero U_U
     
    Top
    .
  14. silvy-chan89
     
    .

    User deleted


    uffiiiiiiii...
    io non l'ho vista...
     
    Top
    .
  15. Bellissima96
     
    .

    User deleted


    Bella la puntata!
    SPOILER (click to view)
    Ke carina Chocola da piccola!
     
    Top
    .
34 replies since 30/5/2008, 15:53   185 views
  Share  
.