Episodio 67

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bellissima96
     
    .

    User deleted


    Bella questa puntata,Mimura a dimostrato a Chocola di provare amicizia nei sui confronti,ke bravo!!!
    Poi Chocola a detto:speriamo ke durerà ancora questa amicizia!
    Bravissimi tutti e 2!Chocola 4ever!!
     
    Top
    .
  2. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    Si una puntata molto dolce...per una volta l'intervento di Waffle non e' stato disastroso ma ha aiutato a rendere la giornata piu' entusiasmante^^
     
    Top
    .
  3. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Avrei giurato ke mimura si innamorasse di Chocola e ke lei ricevesse un bel cuore rosa....invece è andata meglio!!!!

    Secondo me un cuore verde è + prezioso di uno rosa e poi Chocola è + contenta così ^^
     
    Top
    .
  4. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    molto carina questa seconda parte...Minura si è dimostrato un grande amico e ha saputo rallegrare l'animo di Chocola!Sinceramente mi sarebbe piaciuto vederli insieme,hanno moltissime cose in comune!!
     
    Top
    .
  5. chocolà22
     
    .

    User deleted


    havete ragione!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Chocola... Che brava streghetta! *w* (Da non togliere nulla a Vanilla, ma io Chocola la adoro!)

    Che carini... Mimura e Chocola... Ma la VOGLIO e la ESIGO con Pierre!
     
    Top
    .
  7. ° CariBa tHe beSt °
     
    .

    User deleted


    Già sN d' accOrdO...x Me cHocOLa s saRebbe meRitatA uN beL cuOre rOsa ma iN fOndO è feLice ke MimuRa pRovi uN graNde seNtimeNtO di aMiciZia ( cuOre verde )...x mE qL cuore è unO dei + beLLi ! baciOni XD

    W CHOCOLA & PIERRE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    mi è piaciuto tantissimo!!! in effetti chocola e mimura non starebbero male insieme... ma pierre è sempre il migliore!!! quando ho visto che chocola ha fatto sembrare il luna park magico solo un sogno mi sono un po dispiaciuta... ma sono contenta che chocola abbia potuto distrarsi e riscoprire l amicizia per mimura...
     
    Top
    .
  9. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    La puntata è molto carina, soprattutto sono contenta ke Chocola abbia trovato un amico vero e sincero. Poi Waffle è spettacolare, mi fa morire dal ridere con tutti quei casini ke combina...
     
    Top
    .
  10. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    Bella questa puntata! Anche io credevo che Mimura si innamorasse di Chocola...ma è meglio così no?
     
    Top
    .
  11. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Puntata molto bella. Almeno Chocola ha potuto distrarsi dai suoi tormenti d' amore.
     
    Top
    .
  12. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    sono ottimi amici ed è meglio così!
    SPOILER (click to view)
    choco e mimu assomigliano tanto a me e riky! riky sei il migliore!!
     
    Top
    .
  13. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    Ma alla fine lo ha catturato il cuore verde????
     
    Top
    .
  14. Bellissima96
     
    .

    User deleted


    No!!
     
    Top
    .
  15. silviashine
     
    .

    User deleted


    è strano che non abbia preso il cuore!!
    ho notato che subito dopo aver visto il cuore verde chocola ricorda alcuni pezzi della giornata e mi sembrava la tipica toppa che fanno quelli della mediaset quando tagliano qualche scena(lo fanno in tutti i cartoni:ci mettono delle scene già viste però con un colore sbiadito,tipo ricordo)..secondo me qui ci andava la scena in cui chocola prende il cuore!!però non aveva senso tagliarla!! in ogni caso le mie sono solo supposizioni..
     
    Top
    .
16 replies since 28/5/2008, 19:14   85 views
  Share  
.