episodio 65

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuliotti90
     
    .

    User deleted


    povera la piccolo Chocolà..le hanno rotto il regalo per pierre..meno male che lui è riuscito lo stesso a mangiarne una stellina!! cmq waffle è troppo insistente..mamma mia..che stress!! voi che dite??
     
    Top
    .
  2. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    me dispiaciuta mlt x chocola....... =(
     
    Top
    .
  3. giuliotti90
     
    .

    User deleted


    si anke io..cmq boh..sn curiosissima d vedere la puntata di domani..w chocola!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    si infatti sembravano degli assatanati mamma mia per un cioccolatino in più...poverina lo aveva fatto cn tanto amore sti insensibili^^.....cmq waffle è sempre mitica ihihihih cn quei capelli poi mi fa troppo ridere nn mi sta per niente sulle scatole anzi da più movimento....cmq la puntata di domani dv essere bella!!!^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    × Sanji × Nami ×


    Group
    Member
    Posts
    12,152
    Location
    Eorzea ♥

    Status
    offline
    Pora Chocola... E' veramente innamorata di Pierre... E non vedo l'ora che realizzino il loro sogno...

    Comunque Blanca non la sopporto più! x°D
     
    Top
    .
  6. Bellissima96
     
    .

    User deleted


    Bella sta puntata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Clichy
     
    .

    User deleted


    molto carina qst puntata!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    carino come episodio...^^ la parte dei compagni di classe mi ha fatto morire dal ridere.... ^__^
    povera waffle alla fine non è riuscita a dare il suo cioccolato a houx! la parte di chocola e pierre è stata dolcissima!!!

    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani!!!^^
     
    Top
    .
  9. chocolà22
     
    .

    User deleted


    pure io...ma mi immaginavo qualcosaltro...che pierre ricevesse il cioccolato e capisse l'amore dichocolà ancora di più...uffy!!!!comunque bellissima puntata...>.< chissà che succede domani...non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  10. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    oddio ma quanto sono scemi da 1 a 10, i compagni di classe di Chocola e Vanilla?!:°D
    Muahaahah troppo carina questa seconda parte,Waffle è la solita combina guai della situazione!
    Veramente tenera la piccola scena dove Pierre aveva mangiato il cioccolatino di Chocola....sta cominciando a provare qualcosa di più profondo che di una semplice cotterella tra ragazzini.
     
    Top
    .
  11. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    AAaaa...che bella puntata...Chocola è così carina...mi piaceva così tanto la scena con Pierre!...:D
    Non vedo l'ora che arrivi domani...
    Comunque Waffle,per i miei gusti,sta diventando una rompi scatole! hihi
     
    Top
    .
  12. >-( ANYTA )-<
     
    .

    User deleted


    Waffle può fare quello k vuole.. tranne offendere il mio saule e fregarmelo! finkè e Houx è Houx ma se prova a tokkarmi saule......!!
    cmq io ho provato rabbia pronfonda verso i compagni... povera chocola....!! era così dooooolceeee.... *///////*
     
    Top
    .
  13. Chocola'95
     
    .

    User deleted


    quoto tutti quanti, non è giusto, pierre doveva ricevere il regalino! comunque avevo già visto un pezzettino di quella scena tra pierre e chocola: in un video su loro due!!!!
     
    Top
    .
  14. bluesky2
     
    .

    User deleted


    che delusione!!!cioccolato distrutto e nemmeno un bacetto tra i due....ma quanto bisognerà aspettare ancora?.......comunque carina come puntata...direi cioccolatosa decisamente!!!
     
    Top
    .
  15. chocolà22
     
    .

    User deleted


    si si... io strozzo la anno>.<!!!!perche non ha fatto ricevere il cioccolato a pierre!!!uffy e arci uffy!!!!
     
    Top
    .
18 replies since 26/5/2008, 16:50   100 views
  Share  
.