Episodio 60

La fabbrica dei cuori

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chocolà22
     
    .

    User deleted


    una puntata niente male...comunque poveri folletti!!!! avete visto quanti cuori!!!e sulla fabbrica c'era scrito s2r(il 2 stava sopra la s e visto che in giapponese invece di scrivere sugar sugar rune scrivono sugar2 rune per abbreviazione...mi capite...) finalmente sappiamo da dove viene il nome del cartone...almeno credo... :SSR15:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    XDDDD almeno credo...si ho capito benissimo quello ke tintendi me ignirante nn lo sapeva...cmq si carina la puntata...mamma mia chocolà come era aggueritta a massacrato quei poveri folletiXDDD.....vanille invece sempre così gentile cm'è carina...cmq avete visto che belle tutineee rossa e bianca faschionn direiiXDDD..........e cm'era carina la fatina!!^^...concludo!!^^
     
    Top
    .
  3. SIL_MITICA
     
    .

    User deleted


    si hai ragioneeeeeeeee!!!!!!!!!certo ke ogni tanto vanilla è troppo insicura! però la puntata è stata bellina...nonostante duri cm sempre tr poco....
     
    Top
    .
  4. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    La puntata di oggi è stata davvero carina...secondo voi chi vincerà? secondo me vincerà vanilla,perchè un esame gia l'ha vinto chocola, e poi si è comportata troppo male con quei poveri folletti...rispondete in tante e fatemi sapere chi secondo voi vincerà!!! grazie! :SSR11:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    io nn risp perchè già ho visto la puntata in giappone quindi la mia opinione nn serve!!XDDD
     
    Top
    .
  6. Valeriuccia The best
     
    .

    User deleted


    ah...ok capito!!! Allora non dirci niente!!! hihi! Mi potresti dare un indizio però? *_*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    nu nu nn pss perchè altrimenti lo leggono ttt e se nn vogliono poi nn è giousto... se vuoi ti pss mandare un mp cn un indizio!!^^
     
    Top
    .
  8. stellaebloom
     
    .

    User deleted


    :SSR1: :SSR1: secondo me vincerà vanilla perchè ho notato che chocolat si è comportata tropp male con i suoi compagni di lavoro folletti.(XD penso che una buona regina non si debba comportare così) :SSR11: però chocolat rimane sempre la mia preferita! :SSR1:
     
    Top
    .
  9. bluesky2
     
    .

    User deleted


    folletti schiavizzati eccessivamente da Chocola...va bene la velocità ma....insomma....poi.....speriamo che domani si evda anche un pò come va la prova di Vanilla
     
    Top
    .
  10. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    già già! cn i folletti chocola è troppo dura e vanilla è troppo buona....chissà chi vincerà xD
     
    Top
    .
  11. Spica*
     
    .

    User deleted


    carina....devo dire che a me è piaciuta molto... ^^
     
    Top
    .
  12. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    Secondo me Chocola si rendera' conto dell'errore e chiedera' scusa ai folletti, ma come al solito troppo tardi..E vincera' Vanilla...Chissa'..vedremo domani^^
     
    Top
    .
  13. •;Isabel Hale;~
     
    .

    User deleted


    ahahahah poveri folletti,Chocola li dovrebbe trattare con meno arroganza >_<

    bel episodio...vedremo domani chi vince!:D
     
    Top
    .
  14. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    che carinaa!!!! vanilla è troppo dolce^^...chocola invece..XD

    cmq io nn vedo l'ora che appaiono i malefici o chissà pierre!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Set by me©

    Group
    Member
    Posts
    25,980
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    folletti schiavizzati eccessivamente da Chocola...va bene la velocità ma....insomma....poi.....speriamo che domani si evda anche un pò come va la prova di Vanilla

    sono daccordissimo con te bluesky2
    CITAZIONE
    cmq io nn vedo l'ora che appaiono i malefici o chissà pierre!!!

    anch'io non vedo l'ora
     
    Top
    .
20 replies since 19/5/2008, 18:00   65 views
  Share  
.