episodio 57

il vero volto di pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    puntata fantastica!!!!! x ql ke ho visto! xkè sn arrivata a casa + tardi e m sn persa 1n pezzetto! x favore qnd mettono la puntata in italiano su Internet la potete postare?! rispondete per favore. Cmq m è piaciuta da morire la frase d chocola: "smettila! voglio essere sol io la ragazza della tua vita!" cm è bella... :SSR10: :SSR10: e finalmente Pierre inizia a provare qlk x chocola! c è rimasto mlt male alla fine qnd chocola s è arrabbiata! e adesso a qnt pare inizieranno le + belle puntate dell' anime... cm sn felice!!!!!! :SSR6: :SSR1: :SSR1: :SSR10:
     
    Top
    .
  2. chocolà22
     
    .

    User deleted


    scarlet!!!! che dolci parole su pierre!! :SSR8: :SSR8: :SSR8: non è uno st*** o !!!rispetta i semtimenti degli altri!!!!

    ragazze qualcuno mi può dire cosa ha detto pierre a chocolà quando voleva ingelosirla??? non me lo sono visto :SSR16: :SSR16: :SSR16:
     
    Top
    .
  3. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    nnt.. pratikamente.. diceva a yurika k j dispiaceva d averla messa in mexxo ( chocola era stt l'effetto degli aghi dlla gelosia..) pierre diciamo k aveva in braccio yurika e chocola dice k vuole k pierre sia sl suo diciamo.. XD vuole esse l'unika raga dll sua vita.. e da la le vien il cuor rosa ... etc etc.. il rest credo tu lo sappia...

    a e prima... pierre aveva usato una magia k trasformava la sua voce in una specie d melodia e diceva a chocola.. tu i piaci mi sei sempre piaciuta.. vorrei accarezzare i tuoi morbidi kapelli etc.. XD hihi e qui j è venuto cuore arancio..
     
    Top
    .
  4. bluesky2
     
    .

    User deleted


    puntata stupenda non ci sono parole per descriverla, avevate ragione che ne sarebbe valsa la pena aspettare fino ad oggi!caspita ma ora che sanno la vera identità di Pierre come faranno??e poi Cra cra Duke come faceva a sapere il vero nome di Pierre?quanti misteri ha proprio ragione Chocola che ci sono ancora tantissime cose da scoprire!!! non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,365
    Location
    un paesino al di la del di

    Status
    offline
    puntata stupenda ma proprio quando Duke ha pronunciato il nome di Pierre(almeno il vero) mia amdre mi ha chiamato e noin l'ho snetito... mica potete dirmelo voi?
     
    Top
    .
  6. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    ekko x ki lo avesse perso : è in firma finalmente lo ho preso i nitaliano :D metto anke la prima parte qui :D

    scusate l'inconveniente.. manca l'ultimo pezzo.. :S dl vero volto d pierre :S.. lo mettero al + presto

    Edited by _chocola&pierre_ - 14/5/2008, 14:53
     
    Top
    .
  7. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    grazie!!! io l' avevo gia vista! ma m fa sempre piacere rivederla! magari se metti la puntata d ieri m fai 1n favore... xkè a me mancava il pezzetto iniziale...se la trv la puoi mettere x favore? alo richiedo ank se l' avevo gia chiesto!
     
    Top
    .
  8. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    tranqui app la trovo la metto ma purtropp su you tube anko nn c'è nulla :S
     
    Top
    .
  9. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Uaaaaa!!!!!!! Ke bella la puntata! Dopo ke l'ho vista mi veniva da piangere-----> ke stupida ke sono, eh,eh
    le persone ke konosko nn sanno nemmeno ke kos'è ss. io li volevo uccidere: MA KOME NN SANNO KE KOS E?
    Pare ke lo sappia solo io!
     
    Top
    .
  10. Vanilla**
     
    .

    User deleted


    Cmq Choco avrebbe dovuto essere un po' + astuta...
     
    Top
    .
  11. LUCHIA_NANAMI95
     
    .

    User deleted


    Santo cielo!!!quando ho visto quella puntata mi è preso un infarto!!!La voce di Pierre era bellissima!!!quando Chocola ha detto quelle cose a Pierre mi sono sciolta!!!e poi quando ho notato quello ke succedeva a Pierre e al suo cuore mi sono sqagliata!!!!
     
    Top
    .
  12. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    quoto bravissima!!! ho avuto pure io la stessa sensazioni! Pierre cn ql voce suadente e ttt le parole ke ha detto era veramente da scioglersi!!

    CITAZIONE (_chocola&pierre_ @ 14/5/2008, 15:59)
    tranqui app la trovo la metto ma purtropp su you tube anko nn c'è nulla :S

    bene grazie!!! :SSR10: :SSR11:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    simone d'andrea è uno dei miei doppiatori preferiti ( ha dato anke la voce ad itachi ^^) ... k bella voceeeee :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  14. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    oi oi scusate x la lunga assenxa XD ho visto un nuovo kartone :O blliffhimu

    :S .. XD aiutoo nn mi kambia + l'avatarrrrrrrrr XD

    uff. u.u
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    Member
    Posts
    2,109

    Status
    offline
    problemi con l'avatar O_____O povera XD
     
    Top
    .
46 replies since 13/5/2008, 14:53   236 views
  Share  
.