episodio 57

il vero volto di pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    tenetevi forti ragazzee finalmente la 2° parteee dlla puntata di ieriiiiii :O sarà strepitosa.. (apparte le traduzioni k fanno.. :S) ehehhe >:) pronte davanti al televisore?? bene prendete pop corn e bevandee sarà da stare con il fiato sospeso.....

    p.s: pierre è un ...bip.. XD poi scoprirete kosa farà... :( povera chocola...
    xro resta sempre bllu :Q :SSR3: :SSR10:

     
    Top
    .
  2. chocolà22
     
    .

    User deleted


    uffa!!!!!!!mi superi sempre con i topic_chocola&pierre_!!!!! beata te che sai tutto!!!!
     
    Top
    .
  3. chocolà22
     
    .

    User deleted


    ragazze sono FURIOOOOOOOOSA!!!!!non ci hanno neanche fatto vedere che cosa succede nella prossima puntata!!!! :SSR2: :SSR2: :SSR2: :SSR21: :SSR8: :SSR8: :SSR24: :SSR24: ma è beliiiiiiisssima!!! finalmente pierre comincia a provare qualcosa per chocolà!!!!!! :SSR10: :SSR11: :SSR17: :SSR23:
     
    Top
    .
  4. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    pure io sn furiosa! stupida mediaset.....
    cmq la puntata di oggi era stupenda *o*
     
    Top
    .
  5. chocolà22
     
    .

    User deleted


    però avete visto come ha reagito chocolà quando pierre parlava con yurika????? la frase più bella è stata io voglio essere l'unica ragazza della tua vita!!!! che romantiko!!!!!
     
    Top
    .
  6. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    odiooooooooooo la mediaset!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :SSR2: prima o poi mi sentiranno!!!!!!!!

    cmq è stato stupendoooo!! XDpierre è il principe del ghiaccio....e nn 1 malefico cm crede chocola (secondo me) e poi diuk...uhm vediamo potrebbe essere stato 1 conoscente o addirittura i amico di pierre....bah chi lo sa!!

    pos: avete sentito quando diuk ha dette che se scioglie l'incantesimo perderà il suo fascino da ranocchio?? :SSR20: XD ma di quale fascino parla?? XD
     
    Top
    .
  7. *Danielita*
     
    .

    User deleted


    mamma mia la puntata di oggi è stata stupenda *O* e poi a pierre inizia a picere chocola che beluuuuuu
     
    Top
    .
  8. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    inizia a piacere??? O.O scusate ma io mi sn persa qualcosa??? O.O dv lo dice??
     
    Top
    .
  9. chocolà22
     
    .

    User deleted


    non lo dice ma quando si stringe il petto e gli batte il cuore...si capisce!!
     
    Top
    .
  10. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    ah...io credevo che si sentiva male XD

    (che insensibile che sn!! XD)
     
    Top
    .
  11. chocolà22
     
    .

    User deleted


    sakumi se vuoi ti do il loro sito (di italia uno)kosi ti sentiranno per davvero!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    we're too young to be this sad.

    Group
    Staff
    Posts
    11,805
    Location
    Bho...me lo domando pure io!XD

    Status
    Anonymous
    X°DDDDDDD che si sentiva male bella questaaa^^...

    cmq parlando della puntata stupenda vi giuro qndo lo guardavo ero talmente attenta che nn ho perso uno aguardo è bellissima devo dire che pieere nn perde il suo fascino neanche da cattivo...
    cmq avete sentito la voce suadente...a me sembrava uguale ha quella di prima e nn poi nn lo era per niente almeno così è parso a me...cmq che rabbia nn hanno fatto vede cosa succede domani

    ora che i giochi sono aperti e si sà la verità chi sa cosa succederà!!^^
     
    Top
    .
  13. piccola-radcliffina93
     
    .

    User deleted


    wow avete ttt ragione....la puntata di oggi è stata semplicemente STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAA....
    cmq anke secondo me ora anke a Pierre comincia a piacere veramente Chocolat, infatti dp la sua sgridatina si è messo la mano sul cuore e poi ha guardato Chocolat andare via XDDDDD
    KE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :SSR10: :SSR23: image
     
    Top
    .
  14. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    XD lo sò....nn ci ho fatto molto caso XD cmq accidenti alla mediaset....volevo vedere cs succederà domani ç_ç
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    stupendaaa!!!!! non ho parole... incredibilmente magnifica... una delle più belle della serie....O___O
    la scena in cui pierre prende yurika è creca di far ingelosire chocola l'ahnno fatta diventare brutta... in giapponese/inglese rendeva meglio... bella la scena dei gemelli e duke che salvano chocola e anche l'abbraccio finale tra lei e vanilla era tenerissimo!!!
    continuo a ribadire però che le traduzioni della merdaset sono oscene.... oggi hanno anche modificato i dialoghi... O__O mannaggia loro!!!

    comunque come se non bastasse hanno pure tagliato il promo della prossima puntata!!! per cosa poi? mancanza di tempo? NO visto che dopo hanno dato la canzone di yu-gi-oh gx (sia quella iniziale che quella finale) praticmanete intere.... bah... valli a capire!
     
    Top
    .
46 replies since 13/5/2008, 14:53   236 views
  Share  
.