Episodio 55

Anno nuovo,cuore nuovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Bittersweet•
     
    .

    User deleted


    Che precoce il piccolo Miharu però è un bambino molto tenero in confronto ad Akira XD
    Chocola era molto carina vestita da Geisha giapponese ^^ e finalmente ha prelevato un cristallo rosso *_*

    La prossima puntata sarà molto interessante :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    che carino come episodio! un cuore rosso per chocola^^!!! Miharu era davvero tenero... anch io non vedo l ora di vedere la prossima puntata (anche se l ho già vista in giapponese) ^^
     
    Top
    .
  3. debbi^^
     
    .

    User deleted


    gia!!!!! peccato k dobb aspettare sino a lunedì... xk doma c'è il tennis.... :SSR16: :SSR16: :SSR16:
     
    Top
    .
  4. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    che amori cn il kimono xD...chocola ha catturato il suo 1°cuore rosso, nn lo avuto da pierre (il suo grande amore) ma da un bimbo piccolo, che dolce.....
     
    Top
    .
  5. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Oh bene *-* per me è meglio così ^^' domani sono fuori e mi sarei persa l'episodio ç__ç
    Apparte questo secondo me è anche meglio che sia lunedì...perchè se no la puntata si fermerebbe a metà venerdì e sarebbe insospesa fino a lunedì xD

    Stranamente ho imparato a vedere il lato positivo delle cose °__°' xDD

    Non vi preoccupate, lunedì arriva presto ^^

    Comunque carina la puntata xD ma come ho già detto nell'altro topic, mi ha lasciata un pò perplessa il fatto che un bambino possa provare un tale sentimento per una persona che conosce solo da un giorno XDD
     
    Top
    .
  6. •Bittersweet•
     
    .

    User deleted


    beh uò essere che i bambini possono risultare più coinvolgenti degli adulti per quanto riguarda alcuni sentimenti...
     
    Top
    .
  7. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Mah...forse hai ragione *-* però credo che l'amore che ti fa essere "attratto/a" da una persona sia diverso da quello che provi verso un familiare...
    Secondo me sono sentimenti diversi...
    Anche se comunque l'affetto per quella persona è uguale a quello per una che non ti piace ma a cui vuoi bene...

    Ahh x__x' mi sto incasinando...

    In ogni caso...non mi aspettavo che il primo cristallo rosso sarebbe comparso in un bambino ò.ò'
     
    Top
    .
  8. bluesky2
     
    .

    User deleted


    primo amore per Miharu e primo cuore rosso per Chocola, l'amore sembra proprio che stia per prendere il sopravvento...o forse no???misteri e curiosità enorme sulla prox puntata che non vedo l'ora di vedere!!!
     
    Top
    .
  9. Spica*
     
    .

    User deleted


    wowowo...che bello non vedo l' ora
     
    Top
    .
  10. MarxiaMemy
     
    .

    User deleted


    Madò come è tenero quel bambino ^^

    Nn vedo l'ora ke venga lunedì x vedere finalmente ke succede tra pier e Chocola ke bellooooo
     
    Top
    .
9 replies since 8/5/2008, 20:36   57 views
  Share  
.