Episodio 53

Il piano di Chocola

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    :SSR6: :SSR11: evviva che bellissima dichiarazione tra quei due, che carini che sono insieme, grandissima Chocola, è stata fantastica e dopo tanti tentativi di farli rimanere soli alla fine c'è riuscita, Vanilla mi ha colpita tantiss per la sua enorme gentilezza nei confronti di Chocola, era disposta a darle tre dei suoi cuori rosa....però fatemi dire una cosa: che regali orrendi gli ha fatto Robin!!!!!puah :SSR16:
     
    Top
    .
  2. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Il piano di Chocola è andato comunque alla grande se non fosse stato per quel rompiscatole di Akira che continuava a spuntare fuori ogni volta che c'era qualcosa da fare XD
    Carina la dichiarazione sotto la finta neve di Ishida e Morita *_*

    Che belle i regali di Chocola e Vanilla da parte di Robin!!
    *ruba i regali e se li porta in camera da letto*
     
    Top
    .
  3. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    solo una parola......bellissimoooooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    è stato un episodio molto carino.... akira faceva molto ridere! e mi è piaciuta la storia d' amore dei due compagni di classe... chocola e vanilla erano troppo carine alla festa... e poi chocola ha pensato a pierre alla fine *O*....
     
    Top
    .
  5. --Chocola--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 7/5/2008, 15:37)
    è stato un episodio molto carino.... akira faceva molto ridere! e mi è piaciuta la storia d' amore dei due compagni di classe... chocola e vanilla erano troppo carine alla festa... e poi chocola ha pensato a pierre alla fine *O*....

    concordo
     
    Top
    .
  6. Bellissima96
     
    .

    User deleted


    Potete raccontarmi l'episodio?su youtube nn sn riuscita a trovarlo!X favore Help!
     
    Top
    .
5 replies since 6/5/2008, 17:45   58 views
  Share  
.