Episodio 51

A pranzo con Pierre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bellissimo!!!! l'avevo detto io che era uno dei più belli della serie!!!! O__O la scena finale è stata stupenda!!!! pierre che arrossiva era troppo carino... e la frase finale "come si fa a non innamorarsi di un ragazzo cosi!?" era tenerissima....
    molto bella la scena del dialogo fra cinnamon e chocolat... e la scena dei gemelli con le ragazze del fan club era molto graziosa....

    se non altro ora sappiamo il perchè pierre non mangia la carote!!
    ok lascio a voi i commenti!!!^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    Member
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    offline
    bellissimo... concordo con Chocola... io mi sono innamorata di 'sto ragazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mamma com'era bello... e che mangiava le carote?????????????'
    oddio....... stavo per svenire quando guardavo l'episodio.... stupendo!!!!
     
    Top
    .
  3. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio!Il più profondo trasmesso fino adesso!
    Mi è piaciuto il dialogo tra Chocola e sua madre anche se era un'pò maliconico...
    Beh la scena finale si descrive da sola...Pierre è stato davvero tenero verso alla fine quando ha detto a Chocola che lo faceva solo per lei *_*

    Beh l'affermazione di Chocola è verissima,come si fa ad non innamorarsi del principino snob?:D

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    11,340
    Location
    the burrow in district 4

    Status
    Anonymous
    Ma quanto amo st' episodio? *___* Avete ragione ** E' uno dei più belli della serie... almeno per il momento ;P
    Ho adorato Pierre quando cerca, anzi.. come dice lui, quando ''si esercita'' XD a mangiare le carote solo per lei *_* Tenero! E' poi erano così imbarazzati.. li amo sempre di più <3
    Mi è dispiaciuto un sacco vederla piangere per sua mamma, però ç.ç
     
    Top
    .
  5. GoldenSissi
     
    .

    User deleted


    Mitiko!!!Ke dolce Pierre saarà anke un maligno ma è così dolce!!!!

    Sarà un maligno ma è così dooce!Ke bella Cinnamon!!!!!!!Mitika 'sta puntata!!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Naruto Italian Forum


    Group
    Member
    Posts
    6,073
    Location
    Lombardia.

    Status
    offline
    Pierre, malignio che sia, resta sempre Pierre... (bellissimo, lo amOoO <3)
    xDD e comunque, lo ripeto... l'affermazione di Chocola.. oddio la quoto xDDD
     
    Top
    .
  7. chocolà22
     
    .

    User deleted


    ragazze, secondo me pierre tiene molto a chocolà per questo mangia le carote per lei!!!! e la scena in cui si guardano è così tenera!!!!!!!!! però quando chocolà piange è perche gli manca molto sua madre.....
    è molto duro stare senza una madre.....
    e sono daccordo con lei quando dice: come si fà a non innamorarsi di un ragazzo così!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  8. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    Pierre e' stato davvero tenero, quasi stento a crederci >_<'' ma e' una trappola!!! Ha fatto appassire tutte le rose dei gemelli e ha fatto diventare tutti i cuori neri delle sue fans! Per quanto sembra dolce (oooh **) deve essere una trappola Chocola non deve farsi ingannare..Che episodio stupendo!!!!
     
    Top
    .
  9. *Pupazza.Innamorata*
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta moltissimo qst puntata.....
    sn trp belli insieme chocola e pierre..... formerebbero una bellissima coppia!
    poi qnd stava mangiando le carote x lei...è stato troppo carino......
     
    Top
    .
  10. sakurina-91
     
    .

    User deleted


    pierre è stato dolcissimo!!! qst episodio m è piaciuto tantissmo... è 1no dei + belli ke abbia mai visto fino ad ora... e chocola ha ragione "come si fa a nn innamorarsi d 1n èragazzio così!" e poi m è piaciuto mlt qnd s guardano negli occhi! è stato bellissimo! :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  11. Chocolat.95
     
    .

    User deleted


    qst episodio nn l'ho visto ma dai vostri commenti sembra prp bello!! mi potreste fare un piccolo riassunto?? :SSR1: :SSR1:
     
    Top
    .
  12. »Scarlet
     
    .

    User deleted


    I due gemelli hanno attirato con la loro magia le ragazze del fan club di Pierre in un giardino tutto fiorito a prendere un the. All'inizio sembravano contente e tutto andava per il meglio. Quando pero' i ragazzi hanno cominciato a fare su Pierre, si vede da dietro una siepe quest'ultimo,nascosto, che fa appassire tutti i fuori e cio' fa arrabbiare e innervosire le giovani che se ne vanno insultando i gemelli. La sera Chocola e' un po' giu' di morale e chiede consiglio al diario chiuso di sua madre. Sicche' decide di comprare un articolo magico, che le consente di rendere trasparente la copertina e di vedere un unica pagina del diario (la prima). Da qui' si materializza una figura trasparente della madre della streghetta che le parla, le fa i complimenti, che sara' sicuramente diventata una bella ragazza e le da' 2 importantissimi consigli per diventare una buona regina: "ringraziare tutte le persone a cui sottrae i cristalli" e "dare un bacio dal profondo del cuore alle persone a cui vuole bene". Chocola' si commuove perche' finalmente riesce a sentire la voce della sua mamma, che vorrebbe li con se.
    Pierre il giorno dopo incontra Vanilla e Chocola e dice a quest'ultima di essere stata scortese a non essere andata al suo invito e di non aver neanche avvisato che non si sarebbe presentata. Chocola a quel punto coglie la palla al volo e al nuovo invito del ragazzo di pranzare assieme il giorno stesso accetta, perche' vuole vederci chiaro e chiudere finalmente questa storia.A pausa pranzo va per recarsi nella saletta privata di Pierre ma viene bloccata dalle ragazze del fan club armate di spada, intenzionate piu' che mai a non farla passare. La streghetta con una maglia moltiplica Duke che fa distrarre e rabbrividire le quattro.

    Appena Chocola arriva nella sala da pranzo non trova nessuno e teme che questa volta sia stato Pierre a farle il bidone,poi lo trova nella cucina con cuoco, davanti ad un piatto di carote,che sta mangiando a forza.I due si guardano teneramente.Chocola chiede cosa stesse facendo e il ragazzo le risponde che sta' imparando a mangiare le carote perche' a lei non piacciono i ragazzi viziati che fanno i bambini. Dice cio' con sguardo tenero e imbarazzato. Con altrettanto sguardo Chocola finisce l'episodio chiedendo alla madre come non fosse possibile innamorarsi di un ragazzo cosi'..


    XD Spero tu ci possa comprendere qualcosa nel mio frettoloso riassunto >_<''
     
    Top
    .
  13. bluesky2
     
    .

    User deleted


    principino snob o no sono fatti per stare insieme, hanno caratteri forti e dolci entrambe, e certo che è stato bellissimo vederlo arrossireeeeee
     
    Top
    .
  14. Rea Lina
     
    .

    User deleted


    Maligno o no Pierre è troppo bello!
    :SSR10: :SSR10: :SSR10:
    Che carino quando mangia le carote! Anch' io, come lui, fino a 2 anni fa non riuscivo a mangiarle, perciò capisco la sua situzione.
    :SSR3:
    Se io fossi al posto di Chocola avrei gia il cristallo del cuore rosa o addiritura rosso!
    :SSR6:
     
    Top
    .
  15. _chocola&pierre_
     
    .

    User deleted


    hihi.. sto epp è bllissimo.. ma.. :P allo dvete vede gli altri XD :Q nll epp 29 (in giapp..) pierre... :Q k billu kèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :°°°°°°° beata chocola XD

    però l'epp sarà deludente..x qualk :P hihi XD nn x il kontenuto.. ma x cio k akkade.. kmq pierre è sempre bllissimooooo uffaaaaaaaaaa >.< :SSR10:
     
    Top
    .
15 replies since 2/5/2008, 19:26   131 views
  Share  
.