Episodio 49

Un cuore sincero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    come vi è sembrato?? a me molto è piaciuto... come sempre chocolat ha imparato una lezione nuova..... i cristalli non sono sassolini che raccogli come nulla ma sono importanti per la sua missione.... bella anche l'amicizia che si è creata con taro... e oggi è stata anche educativa la puntata.... mai arrendersi... se ci credi veramente in una cosa e studi e ti impegni vedrai che i risultati buoni non mancheranno.... vanilla è sempre un'amica con chocolat...

    unica critica: ma perchè mettono sempre le stesse voci??? insomma taro ha la stessa voce di nishita e sophia.... insomma un po di fantasia!!!O__O

    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani...O__O è uno dei più belli.....
     
    Top
    .
  2. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Carino l'episodio!
    In questa puntata Chocola ha imparato un'altro insegnamento importante ovvero mai arrendersi davanti i sogni e alle difficoltà quotidiane.

    ps:e domani mi perderò l'episodio perchè sarò al mare >_< evvai!XD
     
    Top
    .
  3. stellaebloom
     
    .

    User deleted


    :SSR10: :SSR11: anche per me è stato un episodio bellissimo... però io non vedo l'ora che ci sia quello di domani!!!!!!!!!! :SSR11: :SSR6: :SSR5:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ps:e domani mi perderò l'episodio perchè sarò al mare >_< evvai!XD

    noooo peccato!!!! registralo!!!
     
    Top
    .
  5. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    farò il possibile per registrarlo prima di partire >_<
    altrimenti mi accontenterò della versione giapponese (anche se non capirò una mazza)XD
     
    Top
    .
  6. bluesky2
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vedere l'episodio di domani, cmq anche qsto secondo me è stato molto bello e significativo,i cuori altrui sono i loro sentimenti e ha ragione Cameron quando dice che meritano più rispetto visto che non sono come sassolini!!!quoto tutto!!!
     
    Top
    .
  7. ,._-"AngelUchiha"-_.,
     
    .

    User deleted


    oddio me ,o perdo x pallavolo!!!no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! a me taro nn dispiaceva affatto! hihihhii molto carinoe gentile e chocola si è sentita apprezzata!!!!! wow!!!!^__^*__* *ç* O_O
     
    Top
    .
  8. *°Shia-Chan°*
     
    .

    User deleted


    Bello quest'episodio! *ç* Taro era troppo puccho >.< Chocola si è dimostrata molto dolce nei suoi confronti...e gli ha insegnato che non bisgna arrendersi davanti alle difficoltà ^^
    Domani a quanto pare ci sarà un episodio scottante...speriamo si scopra qualcosa su Pierre...
     
    Top
    .
7 replies since 29/4/2008, 20:04   45 views
  Share  
.