Episodio 45

vince Chocola....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    :SSR10: :SSR6: Contro tutte le mie più rosee rpevisioni ha vinto ancora una volta Chocola....però in fondo se la è meritata si è impegnata tanto e lo ha conquistato, che carini.....però rubargli il cuore sul più bello della dichiarazione d'amore.....peccato per la mia Vanilla adorata..... :SSR16: :SSR16: :SSR6:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    XD povera vanilla... avrebbe potuto rubare il cristallo del cuore di shinohara molte volte... e invece non l'ha fatto.... mi è piaciuto molto l'ultimo pezzo... in cui shinohara stava provando a dichiararsi a chocolat....^^
    è stata una bella conquista... soprattutto visto che chocolat si è impegnata molto a studiare...
    blanca è stat un po sgradevole facendo volare la verifica con un voto cosi basso di chocolat sulla testa di shinohara.... XDDDDDDDD

    ma quello che conta è che ci stiamo avvicinando all'episodio 25 (nella divisione giapponese!!!) che è uno dei miei preferiti!!!!
     
    Top
    .
  3. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    La prof di Chocola mi ha fatto sbellicare dalle risate xD Mi dispiace per Vanilla ma se lo meritava (la preda l'aveva addocchiata prima Chocola :SSR5: )
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Icon © me

    Group
    Member
    Posts
    27,076
    Location
    Inashiro Jitsugyou

    Status
    offline
    Avrei giurato che il cuore di Shinoara l'avrebbe preso Vanilla,ma mi sbagliavo.
    Sn contenta che abbia vinto Chocola! ^^
    Ma proprio sul momento della dichiarazione d'amore doveva rubargli il cuore uffa!!!!!!T___T
     
    Top
    .
  5. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    E brava Chocola!!Certo che interrompere la dichiarazione del povero Shinoara per prendergli il cuore non è stato proprio il massimo >_<
     
    Top
    .
  6. anya luthor
     
    .

    User deleted


    blanca non è riuscita a rovinare il piano di chocola anzi l ha anche aiutata senza volerlo facendola cadere.........sn un pò triste per la mancanza di tatto che hanno fatto usare a chocola fosse se avesse accettato la dichiarazione d amore avrebbe ottenuto un cuore rosso
     
    Top
    .
  7. *°*abby*°*
     
    .

    User deleted


    Certo, che peccato!!! Rubargli il cuore quando le stava confessando il suo amore!!! NO!!!
    Ma sono contentissima che il cuore sia andato alla mia adorata Chocola! E Blanca è sempre odiosa! ù__ù
     
    Top
    .
  8. haruka chan
     
    .

    User deleted


    quoto quoto!!! U.U blanca è davvero odiosa!! ma anke vanilla!!...proprio nn la tollero fa sempre la santarellina...poi qnd ha scoperto ke shinoara era la preda di chocola...le ha chiesto scs però nn l'ha mollato!!XD...ke viperA!
     
    Top
    .
7 replies since 22/4/2008, 17:48   74 views
  Share  
.