Episodio 44- Un bersaglio per due

chi vincerà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    bella sfida tra Chocola e Vanilla...ma...qualcosa mi dice che per Chocola è in arrivo una delusione, Shinohara mi sembra veramente attratto da Vanilla e in fondo starebbero pure bene insieme....speriamo che Blanca non si metta troppo in mezo.... :SSR11: :SSR10:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    puntata carina.... mi è piaciuta molto chocola quando cercava di invitare Shinohara ad uscire facendo la ragazzina dolce....^^
    e la parte in cui duke ha portato chocola e Shinohara in giro per il modo è stata molto divertente!!!^^ vedremo il continuo come sarà...
     
    Top
    .
  3. cheery26
     
    .

    User deleted


    era molto carino
     
    Top
    .
  4. ~Chocola Meilleure~
     
    .

    User deleted


    Ho visto la puntata in JAP e so chi vincerà questa sfida...comunque Blanca è stata un tantino bast...cattiva :SSR4:

    ATTENZIONE: SE NON VOLETE SAPERE CHI VINCERA' SEMPLICEMENTE NON APRITE LO SPOILER :SSR4:

    SPOILER (click to view)
    vincerà Chocola ma non ho capito in che modo perchè se guardo gli episodi in JAP non ci capisco una mazza xD Capisco al massimo "Sugar sugar rune! Vanilla/Chocola Rune! Stick!", "Chocola-chan" e Arigatou xD
     
    Top
    .
  5. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Shinohara starebbe veramente bene assieme a Vanilla XD
    Chocola è troppo impulsiva...sono curiosa di vedere cosa si inventerà domani per vincere!
    La scena di Duke che faceva la guida turistica è stata molto divertente...
     
    Top
    .
  6. anya luthor
     
    .

    User deleted


    duke mi ha fatto ammazzare dal ridere copme al solito blanca è da strozzare
     
    Top
    .
  7. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    era bellissimo....mi ha fatto morire dal ridere XD quando a shinohara gli sn spuntate le ali XDDDD
     
    Top
    .
6 replies since 21/4/2008, 18:07   51 views
  Share  
.