Episodio 42

Il mondo dei sogni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    L' episodio di oggi è stato fantastico!!! vorrei vedere subito il continuo!!! che buona la torta del sogno di vanilla XD... e i sogni di duke e di soule facevano troppo ridere!!! davvero divertente poter sapere cosa sognano i personaggi... poi chocola e vanilla cameriere....che puccie!!! ^^
     
    Top
    .
  2. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    eh eh... il continuo di domani *_*
    Bel episodio!Il sogno di Saule è stato troppo divertente,sembrava una scena ripescata da una soap opera stile Beautiful X°D
    Certo che avere 2 spasimanti al giorno di matrimonio non è una cosa che capita a tutti X°D
    E' proprio vero,sono davvero carine vestite da cameriere!
     
    Top
    .
  3. haruka chan
     
    .

    User deleted


    io me lo sn persa!!!XD ma doma su you tube lo vedu!! U.U
     
    Top
    .
  4. bluesky2
     
    .

    User deleted


    episodio che purtroppo mi sono persa....peccato..però non ho capito come mai fossero vestite da cameriere come avete scritto voi?
     
    Top
    .
  5. persephone ;;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però non ho capito come mai fossero vestite da cameriere come avete scritto voi?

    In pratica Chocola ha pensato di aprire un bar all'interno del giardino della scuola per far sì che tutti i suoi compagni bevessero dalla tazza dei sogni.
    Tutto questo per catturare cuori. Si vestono da cameriere e lo stesso fanno i gemelli.
    Vanilla cattura 2 cuori mentre Chocola entra nel sogno del suo compagno di classe Akira, quello fissato con gli alieni.
    E la puntata è finita così.
     
    Top
    .
  6. ,._-"AngelUchiha"-_.,
     
    .

    User deleted


    io lo evdo oggi il mcontinuo e spero di capire ks è succ!!
     
    Top
    .
5 replies since 17/4/2008, 19:12   69 views
  Share  
.