EPISODIO 41

L'orsacchiotto(dolcissima)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bluesky2
     
    .

    User deleted


    :SSR6: puntata triste per certi aspetti, comunque all'insegna della dolcezza!Povera Sofia, è così dolce e piccola e nessuno le crede mai, qsto succede troppo spesso anche nella realtà, i bambini sono poco ascoltati dai grandi....non dovrebbe essere così....povero orsacchiotto però...io fino all'ultimo speravo in una magia di Chocola che glielo restituisse...sigh...ma almeno si sono salutati un'ultima volta......veramente dolcissima :SSR16: :SSR16: :SSR10: :SSR10:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    molto caruccia come puntata... è vero a quell'età i bimbi difficilmente vengono presi sul serio dai grandi... è capitato a tutti.... ma è proprio questa sfrenata immaginazione a rendere i bambini così geniali e particolari... loro si che sanno sognare sul serio XD

    comunque come dicevo...episodio carino.... mi ha fatto ridere soprattutto l'ultima parte in cui chocola voleva dare a sophia il povero duke... XD
     
    Top
    .
  3. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    non oso immaginare che mondo sarebbe senza l'immaginazione dei bambini!
    Sophia oggi mi ha fatto molta tenerezza con la storia del suo orsacchiotto....
     
    Top
    .
  4. anya luthor
     
    .

    User deleted


    Mi sn emozionata la puntata era troppo tenera e poi lo sguardo triste di sophia dolcissima puntata
     
    Top
    .
3 replies since 16/4/2008, 18:23   68 views
  Share  
.