EPISODIO 38

Una magia contro la tristezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    oggi Blanka mi ha fatto molta tenerezza,è stata molto carina ad aiutare quel ragazzo (il formaggiaio XD) a rivedere la sua fidanzata...almeno lo ha visto finalmente sorridere ^^
    Blanka a quanto sembra si è consolata subito con un'altro (il pizzaiolo XD)
     
    Top
    .
  2. Kià & Ale
     
    .

    User deleted


    Si, forse oggi é stata la prima volta che quel topastro mi ha fatto tenerezza, x una volta ha
    fatto la cs giusta......
    Poi mi ha fatto morire dal ridere in fondo, ha fatto in fretta a consolarsi, mi riuscisse a me di fare cm lei..... :SSR21: :SSR21:
     
    Top
    .
  3. bluesky2
     
    .

    User deleted


    io questa puntata purtroppo me la sono persa, ma dai vostri commenti mi pare di capire che alla fine tra i due(il formaggiaro e Blanca) non sia andato tutto bene...pecato...io ci speravo tantiss...uffi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    anche a me blanca ha fatto tenerezza... poverina! sotto sotto anche lei ha un cuore XD
    sono contenta che il formaggiaio si sia rivisto con la fidanzata! XD
    sono contenta anche che si sia consolata in fretta col pizzaiolo xDDDDDDD
     
    Top
    .
  5. Clichy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bluesky2 @ 15/4/2008, 08:10)
    io questa puntata purtroppo me la sono persa, ma dai vostri commenti mi pare di capire che alla fine tra i due(il formaggiaro e Blanca) non sia andato tutto bene...pecato...io ci speravo tantiss...uffi

    Non ti preoccupare a subito trovato consolazione dal pizzaiolo :SSR4: almeno le pizze sono più buone del formaggiio...cmq è vero...è stata la prima volta che quella sottospecie di sformato di topina mi ha fatto tenerezza.... :SSR19: ma non si creda che dopo avermi fatto tenerezza puo ritornare al solito atteggiamento eh! :SSR9:
     
    Top
    .
4 replies since 14/4/2008, 20:16   68 views
  Share  
.