Episodio 37

Una topolina innamorata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    come vi è sembrato l'episodio??? a me è piaciuto..... blanca in versione umana era troppo bellina...XD anche se il suo innamorato mi sembra un tantino grande per lei... poi chocolat si è anche preoccupata per blanca.....e dei suoi sentimenti...^^ quindi un bell'episodio...^^
     
    Top
    .
  2. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    bel episodio!!Molto carina Chocola che si preoccupa dei sentimenti di Blanka.Nella sua versione umana è troppo pucciosa anche se non ha perso il vizio di comportarsi come una topolina X°D
    Mah non penso che la sua storia d'amore con il venditore di formaggi avrà molto futuro...lui lo vedo così impassibile nei suoi confronti...spero di sbagliarmi!
     
    Top
    .
  3. kiku-chan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    dicono che il vero nome di blanca, prima di diventare famiglio, era Libby...
     
    Top
    .
  4. bluesky2
     
    .

    User deleted


    io della storia non so niente, ma comunque non so voi, ma è sempre più appassionante e piena di colpi dis cena e curiosità....chi lo avrebbe mai detto per es. che Blanca fosse uno strega prima di diventare un famiglio....o che si poteva trasformare in umana?cose veramente fantastiche, speriamo che riesca a conquistare quel ragazzo, è veramente più dolce e carina da umana, riesce a essere anche più amica di Chocola!
     
    Top
    .
  5. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    blanca ha 1 cuore......che dolce! anche se certe volte si fa fatica a sopportarla......mi ha fatto ridere quando parlava bene tei topi al suo innamorato XD
     
    Top
    .
  6. Spica*
     
    .

    User deleted


    Blanca è veramente tenerissima come umana....chissà percè da topolina è così odiosa...
     
    Top
    .
  7. chicca-chan
     
    .

    User deleted


    probabilmente è una maschera che oscura i suoi sentimenti
     
    Top
    .
  8. darkprincess92<3
     
    .

    User deleted


    ohi mi raccontate ank qst puntata???me le sn xsa tt... X (
    x favore!!! ciau ciau bax
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2008, 20:12   70 views
  Share  
.