EPISODIO 36

Amicizia e gelosia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Visto che nessuno lo ha ancora aperto ._.

    Che bel episodio!Chocola era molto carina vestita da donna pippistrello XD
    Oggi Pierre è stato molto cordiale nei confronti di Chocola :SSR10: però ha sempre quel suo modo da fare molto snob X°D
    Mi è dispiaciuto per Yurika...ma penso che la sua amicizia con Chocola sia vera e molto tenera!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    bell'episodio...^^
    la parte in cui pierre mette il fazzoletto nella mano di chocolat è stata veramente molto tenera.... anche l'amicizia fra yurika e chocolat è bella... peccato per la gelosia...^^
    le membre sono state invece molto sgradevoli rinchiudendo chocolat .... e i gemelli vestiti erano troppo divertenti...!!!!

    una cosa... ma l'episodio non dovrebbe essere il 35?? o mi sbaglio?
     
    Top
    .
  3. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    ps:
    mi ero confusa il numero dell'episodio precedente X°D spero questa volta di aver fatto giusto >_<


    Si erano davvero carini vestiti da Frankenstein e Dracula XD
    Le componenti del fan club di Pierre sono molto odiose e monotone U_U (l'unica che si salva è Yurika)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    ah ok XD

    già....rompono sempre le ballons...O__O
     
    Top
    .
  5. **giselle**
     
    .

    User deleted


    ma secondo me pierre hga aperto la porta mentre le stava mettendo il fazzoletto per far vedere a yurika che c'èra qualcosa e farle provare gelosia
     
    Top
    .
  6. miscel94
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti io ieri ho perso questo episodio,qualcun potrebbe darmi un lnk per vederlo su veoh oppure su youtube????
     
    Top
    .
  7. Chocoale
     
    .

    User deleted


    ciao anche io ho perso questa puntata ma me la sono vista su youtube in francese....oggi ci ho provato a cercarla questa puntata ma non c'è...mi da come risultati l'episodio 26....e a me non interessa.....veroo sapete darci a me e a miscel94 il link di questa puntata???perfavore...
     
    Top
    .
  8. bluesky2
     
    .

    User deleted


    puntata interessante secondo me per vari motivi, intanto perchè Pierre da dove caspita sia sbucato non si capisce....ma intuisco che ci sia riuscito usando la magia....poi comunque ha dimostrato ancora una volta di essere interessato a Chocola, e infine....il cuore nero di Yurika....e il so gesto di affetto nei confronti di Chocola, del tutto inaspettato e forse anche un pò fuoriluogo...ma se ha qlcosa da dire a Chocola....perchè non lo dice?eppure è anche più grande di lei....così almeno si toglie dalla testa dubbi su di lei...tanto....Yurika ha poche speranze di conquistare Pierre ma nn per qsto nn devono essere amiche....anzi, secondo me sarebbe proprio un peccato...Yurika è così triste, sola e sensibile...mi ha sorpreso molto e la sto rivalutando...non è così male poi....
     
    Top
    .
  9. ~ SkanKish [ Pretty™ ]
     
    .

    User deleted


    puntata fantastika, anche a me ha colpito come mai Yurika non ha detto nulla a Chocola e invece dopo era tutto come nulla fosse.. O.O
     
    Top
    .
  10. Spica*
     
    .

    User deleted


    bellissima
     
    Top
    .
  11. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miscel94 @ 11/4/2008, 13:25)
    Ciao a tutti io ieri ho perso questo episodio,qualcun potrebbe darmi un lnk per vederlo su veoh oppure su youtube????

    per ora c'è solo la prima parte dell'episodio
    https://www.youtube.com/watch?v=bDYf4ve-CPs

    ^^
     
    Top
    .
  12. darkprincess92<3
     
    .

    User deleted


    nn è ke qualcuno si arma d santa pazienza e mi spiega la puntata x benino??? nn l'ho vista..me le sn xse quasi tt le puntate la settimana scorsa ...spero oggi d vedrla xD...PS: ve lo kiedo xke da qll ke è stato dtt fin'ora nn ho capito granchè ^^ grazie baz
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    guarda qui,...
    https://www.youtube.com/watch?v=bDYf4ve-CPs
     
    Top
    .
  14. darkprincess92<3
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (» Cameron « @ 14/4/2008, 15:37)

    grazie l'ho visto appena dopo aver scritto il commento ma nn si sa il finale X (
    ma dato ke c'è gente ke l ha visto magari poteva spiegarmelo ^^ ciao grazie cmq bax :SSR2:
     
    Top
    .
13 replies since 10/4/2008, 21:28   111 views
  Share  
.