EPISODIO 32

Una sostituzione inaspettata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡Bittersweet‡
     
    .

    User deleted


    Come vi è sembrato questo episodio?
    Robin è stato un grande!Mi è piaciuto molto il finale...finalmente Coco ha rivisto i suoi genitori da extramondo!!
     
    Top
    .
  2. • Sakumy_™
     
    .

    User deleted


    carina!!!
    cmq nn vedo l'ora di vedere XD quella di doma!!! dv arriva il nonno di chocola!!! XDD
     
    Top
    .
  3. ^_^gf^_^
     
    .

    User deleted


    La puntata di gg è stata mitica!!!!!!!!!!!!!1
    anke la scena cn la mongolfiera (credo sia una mongolfiera) era bellissima!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. ×Daruhi Suzumiya×
     
    .

    User deleted


    Sì. E' vero. Ho notato che questo anime ha tradotto il next episode (lo spezzone che fa vedere (quello che c'è alla fine di ogni puntata) l'episodio che andrà in onda il giorno successivo)
     
    Top
    .
  5. ChocolaTheBoss
     
    .

    User deleted


    Molto carina!! Robin è stato così dolce...ha riportato a Coco i suoi genitori!!!^^Ke carino... Chocola è bellixima vestita da witch night(nn so cm si scrive) ed è stata molto brava a recitere...cn qll' "aquilone"...AHAHAHAHAH!!!!!XD
     
    Top
    .
  6. bluesky2
     
    .

    User deleted


    io purtroppo ho perso questa puntata, qualcuna di voi chye l'ha vista mi farebbe gentilmente un piccolo riassunto, grazieeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    19,624
    Location
    Japan

    Status
    Anonymous
    carina come puntata... sono contenta che coco si sia ricongiunta con i suoi genitori....^^
    mi è piacito molto il finale insomma.... e chocola era carinissima vestita da witch knight!
     
    Top
    .
6 replies since 4/4/2008, 20:29   62 views
  Share  
.